BANCOMAT Pay® - Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il limite dei bonifici standard è 50k. visto che sotto BPAY le banche regolano con bonifico è stato equiparato.
Per i bonifici instant standard invece il limite è a 100k
Se fosse così anche l'invio dovrebbe essere di 50k e invece i limiti sono rimasti come prima:

1675447850964.png


Max 1000 euro mensili (comunque con unicredit ogni invio superiore ai 50 euro prevede una commissione di 75 centesimi, un po' elevato).
 
ciao ragazzi
con widiba e' tutto ok il discorso cash back o ci sono problemi?
 
sto provando ad effettuare il pagamento di una bolletta con bancomat pay, mi arriva la notifica push dell'app di Unicredit, approvo e rimane a caricare la rotellina e l'operazione non va a buon fine, restituendomi un errore generico. Che voi sappiate, ci sono problemi oggi? Grazie!
 
Ad ogni wave si resetta lo status ed il contatore di amici invitati?
 
Se fosse così anche l'invio dovrebbe essere di 50k e invece i limiti sono rimasti come prima:

Vedi l'allegato 2876634

Max 1000 euro mensili (comunque con unicredit ogni invio superiore ai 50 euro prevede una commissione di 75 centesimi, un po' elevato).
l'invio risponde ai limiti del P2P, anche per controlli AML.
La ricezione invece è equiparata ai bonifici online. chi dice di aver fatto SCT anche >50k è perchè li ha fatti in filiale
 
Bplay mi ha mandato un buono sconto per scusarsi per i problemi avuti con widiba :)
 
Ma anche voi BancomatPay continua a non mostrare il plafond del conto collegato? Ormai è una settimana che è così...
Vi risulta che funzioni comunque?
 
l'invio risponde ai limiti del P2P, anche per controlli AML.
La ricezione invece è equiparata ai bonifici online. chi dice di aver fatto SCT anche >50k è perchè li ha fatti in filiale
Non è che tutte le banche hanno gli stessi limiti per gli SCT online, anzi, alcune hanno limiti differenziati anche in base alle richieste del cliente (es. UniCredit di norma ha 25k mensili usabili anche in un solo bonifico, ma si può richiedere in filiale l'aumento fino a 50k o 100k, per i clienti Private anche più. Intesa invece permette fino a 60k giornalieri e 120k mensili, Illimity permette 260k a bonifico, ecc...).
 
Ma anche voi BancomatPay continua a non mostrare il plafond del conto collegato? Ormai è una settimana che è così...
Vi risulta che funzioni comunque?
A me fa vedere il saldo del conto corrente (Hello Bank), e la cosa non mi sembra per niente positiva, visto che non è richiesta neppure una password per visualizzarlo.
 
A me fa vedere il saldo del conto corrente (Hello Bank), e la cosa non mi sembra per niente positiva, visto che non è richiesta neppure una password per visualizzarlo.
Non hai di fianco l'icona con l'occhietto per oscurare il saldo?
 
A me fa vedere il saldo del conto corrente (Hello Bank), e la cosa non mi sembra per niente positiva, visto che non è richiesta neppure una password per visualizzarlo.

Ti mostra la disponibilità che hai su bancomat pay che dovrebbe essere 1500 massimo. Se fai un pagamento di 50€, ti mostrerà una disponibilità di 1450€ e così via.

Ovviamente se sul conto hai solo 800€ ti mostrerà una disponibilità di 800€ dato che non puoi spendere di più di quanto possiedi, però è solo una coincidenza.
 
Non hai di fianco l'icona con l'occhietto per oscurare il saldo?
Certo, ma basta cliccarci per visualizzarlo. Un'app bancaria mica ti fa vedere il saldo solo cliccando su un'icona: devi prima fare il login.
 
Non è che tutte le banche hanno gli stessi limiti per gli SCT online, anzi, alcune hanno limiti differenziati anche in base alle richieste del cliente (es. UniCredit di norma ha 25k mensili usabili anche in un solo bonifico, ma si può richiedere in filiale l'aumento fino a 50k o 100k, per i clienti Private anche più. Intesa invece permette fino a 60k giornalieri e 120k mensili, Illimity permette 260k a bonifico, ecc...).
Ma mi sembra che anche i limiti P2P di altri prodotti (N26, Revolut ecc) sia ampiamente più elevato. Personalmente ho anche scambiato migliaia di euro in un solo invio.
 
Certo, ma basta cliccarci per visualizzarlo. Un'app bancaria mica ti fa vedere il saldo solo cliccando su un'icona: devi prima fare il login.
Puoi fare così anche con bancomat pay, basta andare su impostazioni>abilita login
 
non in senso assoluto...quando apri la app di webank, senza fare log-in, basta shakerare il cell e ti compare il saldo...
Se non ricordo male, si può disabilitare, però. Io mettevo sole e pioggia, che, però, corrispondevano a livelli che solo io conoscevo.
 
Se non ricordo male, si può disabilitare, però. Io mettevo sole e pioggia, che, però, corrispondevano a livelli che solo io conoscevo.
si, si può disabilitare...a me piace molto la funzionalità, così evito di loggarmi...sai che manco lo sapevo il fatto di sole e pioggia...io le app le consulto poco...preferisco operare da pc, quindi non mi vado a spulciare tutte le voci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro