BANCOMAT Pay® - Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un modo per comprare capsule Nespresso pagando con BPay?
 
Sto avendo problemi con pagopa per pagare la bolletta di Eni Plenitude: nonostante abbia associato tutto, fatto tutte le iscrizioni, scaricato l' app e fatto login, collegato il conto e registato Bpay sull' app Io al momento del pagamento il sistema mi dice "la tua banca non ha autorizzato l' operazione", poi subito dopo arriva un sms che mi dice "per procedere con l' operazione BancomatPay inserita dovra scaricxare e attivare l' app dagli store o procedere con altro metodo" e segue il link del regolamento.... è successo a qualcuno?
 
Sto avendo problemi con pagopa per pagare la bolletta di Eni Plenitude: nonostante abbia associato tutto, fatto tutte le iscrizioni, scaricato l' app e fatto login, collegato il conto e registato Bpay sull' app Io al momento del pagamento il sistema mi dice "la tua banca non ha autorizzato l' operazione", poi subito dopo arriva un sms che mi dice "per procedere con l' operazione BancomatPay inserita dovra scaricxare e attivare l' app dagli store o procedere con altro metodo" e segue il link del regolamento.... è successo a qualcuno?
Hai verificato che l'importo della bolletta sia compatibile con i limiti imposti dalla tua banca?
Se non sai quali sono, prova a vedere questo post ed i seguenti
 
Hai ragione, non l'avevo notato... qualche casino sicuramente c'è stato.

La segnalazione al n. dell'assistenza Bplay 02 67135993
Io sta sera ho fatto un acquisto di buoni Q8 su esselunga clicca e vai. Nemmeno a me è stato accreditato il cashback ed i punti.
 
Io sta sera ho fatto un acquisto di buoni Q8 su esselunga clicca e vai. Nemmeno a me è stato accreditato il cashback ed i punti.
Da quello che ho capito leggendo altri post, mi pare che sia perché ancora non hai ricevuto l'addebito vero e proprio, ma solo una pre-autorizzazione
 
Da quello che ho capito leggendo altri post, mi pare che sia perché ancora non hai ricevuto l'addebito vero e proprio, ma solo una pre-autorizzazione
Dal mio conto i soldi sono stati scalati. Oppure non centra nulla?
 
Sicuro che non sia solo una prenotazione? Io non ho provato, ma ho letto qualche pagina fa il resoconto dell'acquisto fatto da @blu24 e da @Bonatz (se ben ricordo)...
Forse è come dici tu, nell'app Webank ho notato che la voce dell'accredito è grigia con il logo di un orologio.
Oggi era il mio x2 day, spero che ne terranno conto anche se non dovessi ricevere l'accredito vero e proprio oggi.
 
Io sta sera ho fatto un acquisto di buoni Q8 su esselunga clicca e vai. Nemmeno a me è stato accreditato il cashback ed i punti.
una domanda, essendo i buoni virtuali, anche se hai prenotato il ritiro presso il locker non è necessario recarsi presso lo stesso o sbaglio ?
 
una domanda, essendo i buoni virtuali, anche se hai prenotato il ritiro presso il locker non è necessario recarsi presso lo stesso o sbaglio ?
Esatto, dopo massimo 48 ore (ma di solito prima) troverai i codici nella sezione pin carte virtuali
 

Allegati

  • Screenshot_20230604_234405.png
    Screenshot_20230604_234405.png
    217,4 KB · Visite: 16
Esatto, dopo massimo 48 ore (ma di solito prima) troverai i codici nella sezione pin carte virtuali
ah ok.. molte grazie, siccome è la prima volta che li acquisto, e non avendo la possibilità di recarmi in un esselunga avevo paura di aver perso i soldi in quanto ancora mi spunta "carte virtuali in attesa di attivazione".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro