Bancomat Unicredit, senza commissioni di sportello

Lion_

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Scusate ma si può avere un bancomat Unicredit che permette di prelevare anche fuori del circuito unicredit senza pagare commissioni?
Nel caso mi dite il nome?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)

...Che domande...Ovvio...fineco.

:censored::clap::D

P.S.: quantomeno perchè dal 2007 è divertentissimo vedere le faccette bancarie di ucg ogniqualvoltache uno abbia un minutino bisogno di chiedere al volo una cosa in filiale...Tipo nel 2008 quando vendetti in contanti la macchina ad un privato (quando ancora si poteva con zero problem sopra i mille euri... :) )...Poi subito dal primo cassiere ucg a versare il mazzettino ricevuto da cinquanta euri...Lui che fa:"Ah benissimo, mi dica il suo numero di conto unicredit"...Io...:"No no, fineco"...Ha fatto una faccia come se gli avessi graffiato la sua di macchina, mentre stava andando a prenderla, e come se fosse in zone d'Italia o del mondo dove nessuno s'azzarda anche solo a pensare ad eventuale denuncia...

:censored::clap::D

Ultima modifica:
Nel comune dove non è presente la banca i prelievi sono gratuiti! Con Fineco lo sono sempre gratuiti!

i prelievi presso gli atm di altri gruppi bancari sn gratuiti nei comuni dove non è presente unicredit.

Ragazzi, questo collega mi ha detto che paga di commissione ben 5€ :eek: per i prelievi su atm non unicredit :confused:
Sinceramente mi sembra una gran sciocchezza, non voglio credere che esistono istituti di credito che facciano pagare tanto un prelievo :cool:

5?? Non ci credo.
A me 2 euri, anche all'estero.

Vista la pubblicità che sta facendo ING DIRECT proprio sulle commissioni di prelievo (avete presente la tipa della pubblicità che pensa agli alieni?) spero che Unicredit e tutte le altre banche aboliscano questo odioso balzello.:grrr:

Indietro