Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
A parte tutto, personalmente e credo sicuramente anche per gli altri tengo a ringraziare 3onFire che si stà mettendo "in mezzo" per le delucidazioni.
Già detto, è un altro progetto, PagoBANCOMAT DIGIT, 2019, scorri indietro con i topic
i sistemi di pagamento puntano forte sul QR-Code, bisognava adeguarsi
A parte tutto, personalmente e credo sicuramente anche per gli altri tengo a ringraziare 3onFire che si stà mettendo "in mezzo" per le delucidazioni.
Ho visto nell'app le banche aderenti, c'è la lista e poteva mancare Fineco? Certo che si![]()
PAGARE È VELOCE.
Alla cassa puoi pagare in 2 modi: inquadrando il QR Code oppure accettando la richiesta ricevuta tramite notifica e l’acquisto è fatto!
Sui siti di e-commerce basta inserire solamente il tuo numero di cellulare e l’acquisto è fatto!
Grazie a BANCOMAT Pay® puoi anche effettuare il pagamento della sosta al parcheggio dell’aeroporto e il rinnovo abbonamento al trasporto pubblico accettando la richiesta di pagamento che ricevi sullo smartphone .
TRASFERIRE DENARO È SEMPLICE COME INVIARE UN MESSAGGIO ISTANTANEO.
Dividi il conto di una cena, invia il denaro per un regalo comune o presta una piccola somma ad un amico. Detto, fatto. In pochi attimi, solo con un numero di cellulare.
RICEVERE DENARO, INVIANDO UN NOTIFICA.
Invia una richiesta di denaro e, non appena verrà accettata, riceverai i soldi in un lampo!
Assolutamente, tanti applausi e ringraziamenti da parte mia. È stato ed è disponibilissimo, molto preparato, mai scocciato nel rispondere.
3onFire ti darei altri click sulla reputazione se potessi, ma di più non me ne fa mettere
Mi aggrego ai ringraziamenti per la disponibilità.
Mi sono letto tutte le pagine, ma forse non ho capito io: io ho che banca, col bancomat che ahimè online, non piace molto. Usando l'app di BPAY, già oggi, io collego il mio IBAN che banca all'app, che crea una sorta di carta virtuale che io in realtà non vedo, ma che mi permette di pagare online col numero associato... giusto? Inoltre, dove pago? Solo sui siti convenzionati con bpay? tipo su amazon va? scusa ma scendo nel banale![]()
Installata, ma per ora per registrarmi tramite Widiba mi fa passare per forza tramite la banca attivando il vecchio Jiffy.
Per ora attendo, vorrei passare direttamente per il nuovo servizio e spero che non sarò costretto ad usarlo tramite app della banca, preferirei app apposita che immagino sarà più rapida da usare (magari basta proseguire per poi trovarmi attivo Jiffy tramite Widiba ma anche la gestione "nuova" tramite app bancomat)
Un po' di servizio spero utile per un forum che mi ha sempre dato tanto![]()
ma su ios ce gia l:applicazione? io non la trovo ne con bpay ne tantomeno con con bancomat pay
Grazie per le tante informazioni 3onFire.
Sai dirci quali sono le commissioni e costi per usare i servizi di Bancomat Pay ?
(pagamento in negozi, pagamenti su internet, trasferimento denaro fra privati, ecc)
La chiave di successo di Bancomat Pay potrebbe essere l'elevata capillarità e diffusione del marchio, sperando però che le condizioni economiche siano più vantaggiose dell'attuale sistema Jiffy.
Come già detto, sono prodotti nettamente differenti. Apple Pay (come Samsung Pay e Google Pay) è un servizio di tokenizzazione, cioè una carta già sul mercato viene tokenizzata all'interno di un wallet dell'OEM.mi pare un po' complesso per l'utente medio …. ritengo apple pay di gran lunga superiore
Per questo primo periodo Gennaio-Luglio è in atto un azione di rebranding da parte delle Banche, principalmente per la diffusione del marchio.Ma è già pienamente operativo per le banche indicate nell'app? Compresa la possibilità di avere una carta dematerializzata legata all'iban per effettuare acquisti?