fastrading
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5% per importi fino a 149.99€, 10€ fissi oltre (senza limite di spesa).Quant'è il cashback per i pagamenti online?
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5% per importi fino a 149.99€, 10€ fissi oltre (senza limite di spesa).Quant'è il cashback per i pagamenti online?
conferma che il rimborso del cashback mi sarà accreditato venerdì dopo le 18? (almeno, così avevo letto sul thread in passato)
Tranne per gli acquisti del venerdì, il cui cashback slitta alla settimana successiva.
Scusate la ripetizione,
il Rimborso Fisico Materiale cioè Soldi sul Conto
(la moneta per il cammello)
solitamente dopo quanto tempo arrivano?
per "il Venerdì" cosa si intende?
anche esempio relativo a un solo giorno prima?
nel senso, trascorrere alcune ore/giorni ??
--
tia
Appena arrivata PEC da Widiba con il DDS del servizio Bancomat Pay... non fa cenno alla futura dismissione del servizio.hai ragione.
Widiba è presente quindi sia nella wave che termina domani che in quella che parte successivamente.
Nonostante questo, e nel frattempo, il servizio clienti di Jakala (incaricato di gestire BPLAY), dopo aver fatto segnalazione scritta riguardo all'impossibilità di iscriversi a BPLAY per un nuovo cliente Widiba (che ha appena effettuato l'adesione a bancomat PAY ed effettuato i pagamenti!!), mi ha appena risposto via mail che:
- Widiba li ha informati che il servizio Bancomat Pay sarà disattivato, pertanto non è possibile effettuare l'iscrizione a Bancomat Play.
- Gli utenti dovrebbero ricevere debita comunicazione informativa direttamente dalla banca.
molto interessante.....
Anch'io! Non c'è verso!!!Ho provato a revocare bancomat pay con widiba, aspettare qualche giorno e riattivarlo, ma non c'è niente da fare:
NON mi fa iscrivere a BPLAY dall'app, stessa cosa dal sito.
Peccato.
Se widiba disattiva il servizio Bancomat Pay, per quale oscuro motivo inviano la seguente comunicazione sulla propria casella PEC (ricevuta poco fa)?hai ragione.
Widiba è presente quindi sia nella wave che termina domani che in quella che parte successivamente.
Nonostante questo, e nel frattempo, il servizio clienti di Jakala (incaricato di gestire BPLAY), dopo aver fatto segnalazione scritta riguardo all'impossibilità di iscriversi a BPLAY per un nuovo cliente Widiba (che ha appena effettuato l'adesione a bancomat PAY ed effettuato i pagamenti!!), mi ha appena risposto via mail che:
- Widiba li ha informati che il servizio Bancomat Pay sarà disattivato, pertanto non è possibile effettuare l'iscrizione a Bancomat Play.
- Gli utenti dovrebbero ricevere debita comunicazione informativa direttamente dalla banca.
molto interessante.....
Ma! Accidenti... Anche io e mia moglie, cointestatari del conto, l'abbiamo ricevuta oggi pomeriggio!Appena arrivata PEC da Widiba con il DDS del servizio Bancomat Pay... non fa cenno alla futura dismissione del servizio.
Il mistero si infittisce...
Sono d'accordo con te. E l'ho proprio fatto, rispondendo a loro, e specificando che widiba è presente come banca aderente nel regolamento sia della wave attuale che di quella che parte dopo domani.E allora se così fosse bisognerebbe far notare che Widiba è presente nel regolamento della nuova wave non ancora iniziata e che devono sbrigarsi a correggere, in caso.
A me comunque sembra strano, perchè anche ammesso che Widiba voglia disattivare bpay in futuro, i disservizi su bplay sono dovuti a un problema tecnico.
Vediamo se domani con la nuova wave si resetta qualcosa... ma ho molti dubbiMa! Accidenti... Anche io e mia moglie, cointestatari del conto, l'abbiamo ricevuta oggi pomeriggio!
Pensavo fosse in conseguenza della nostra segnalazione fatta appunto su questa problematica un paio di giorni fa... Invece è una comunicazione massiva allora...
Incredibile.
Quale banca?nel mio home banking non riesco ad attivare bancomat pay, dà questo messaggio:
Al momento non hai i requisiti per abilitare BANCOMAT Pay.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la Guida Operativa al paragrafo "Condizioni per l'abilitazione a BANCOMAT Pay®" oppure a rivolgerti alla tua filiale di riferimento.
sapete cosa si può fare?
Se come me, ti riferisci alla banca "BancoBPM"consultare la Guida Operativa al paragrafo "Condizioni per l'abilitazione a BANCOMAT Pay®"
bancobpmQuale banca?
ma io ce l'ho il bancomat, se no manco mi ponevo il problemaSe come me, ti riferisci alla banca "BancoBPM"
(tirando ad indovinare dal tuo messaggio)
a me lo ha impedito la mancanza di una carta "bancomat"
Vedi l'allegato 2871035
Molte altre banche non la richiedono,
tanto che lo ho poi attivato tramite la banca "CrèditAgricole"
Ti eri revocato e reiscritto prima del 12 dicembre (mi pare) .?Io pure ho Widiba e non ho avuto nessun problema con bancomat pay e bplay, né a dicembre né a gennaio.
A gennaio, prima della nuova wave, ho anche inviato tre volte 1€ a un contatto per raggiungere la 2^ soglia dei premi, anche qui nessun problema, tutto istantaneo.
Dal 12 devo ancora fare movimenti però, quindi non posso dire se ci son problemi con la nuova wave, ma a naso direi di no.
si avevo fatto subito l'operazione di revoca e reiscrizioneTi eri revocato e reiscritto prima del 12 dicembre (mi pare) .?