BANCOMAT Pay® - Capitolo I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena chiuso youweb,dici che s'inquazzeranno?

Non vorrei confondermi con qualcosa di diverso.... ma...

non è che vogliono (almeno) 6 mesi trascorsi di Tempo
dalla chiusura di un precedente Rapporto avuto con BPM??
Hai ragione, la gratuità richiede anche quella condizione, altrimenti sono 2€/mese come da foglio informativo.

A questo punto la convenienza, come conto secondario, dipende a quanto tempo corrisponde l'appena nella chiusura di YouWeb...
 
Sulla macchinetta sono selezionabili due opzioni in corrispondenza di due pulsanti laterali diversi, uno in alto a destra, l'altro se non erro in basso a sinistra. Quello in alto a dx serve per l'inserimento dei codici alfanumerici (digitando lettere e cifre come se fosse una tastiera T9). Quello in basso a sx per i codici puramente numerici. Lo so perchè ne ho usati diversi di buoni Q8 e di entrambi i tipi.
Grazie, la prossima settimana sperimenterò in prima persona. Non sono mai andato alla Q8: da me c'è solo benzina e diesel, mentre io ho l'auto a GPL. Qualche volta devo pure fare benzina, ma da loro costa un botto. :eek:
 
Sulla macchinetta sono selezionabili due opzioni in corrispondenza di due pulsanti laterali diversi, uno in alto a destra, l'altro se non erro in basso a sinistra. Quello in alto a dx serve per l'inserimento dei codici alfanumerici (digitando lettere e cifre come se fosse una tastiera T9). Quello in basso a sx per i codici puramente numerici. Lo so perchè ne ho usati diversi di buoni Q8 e di entrambi i tipi.
secondo me dipende dal tipo macchinetta...quando ho provato io c' era in 2 stazioni diverse solo un tasto per selezionare qualcosa del tipo codici/buoni...e poi si dovevano inserire i numeri, la le lettere corrispondenti ai tasti numerici non uscivano...il benzinaio mi disse che andavano solo con numeri numerici...e mi "offrì" di fare benzina con il servito...al costo di 25 centesimo in più al litro...
 
Intanto il primo volume di questa discussione volge al termine...

Chiediamo l'intervento di @Opinionista per aprire il secondo? OK!
 
Sarebbe opportuno mettere in uno dei primi post l'elenco dei siti/negozi dove è utilizzabile
E l'elenco con tutti (o quasi) i conti delle banche aderenti e relativi limiti operativi, vogliamo buttarlo via? :read:


Link al post con ultimo aggiornamento siti/negozi che accettano BPay.
A partire da questo post, e per un paio di pagine a seguire, un elenco di conti e limiti singola operazione/giornalieri/mensili.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro