Bando alle ciance, parliamo seriamente,

alturia ha scritto:
Allora capisco perchè tu leggessi volentieri Coppelius :D

Ciao sono il papà di Popov (mannaggia 'sti ragazzini), e tu chi sei?
Ma soprattutto chi diavolo è questo Coppelius?!?!?!
 
Lemming ha scritto:
forse incoscenza... cmq non decido io sugli altri... posso richiamare all'ordine ma il capo supremo rimane sempre lui :yes: :D
sì ma così mi aiuti, grazie per il rispetto però :o
 
popov ha scritto:
credo che una delle conseguenze sarà che tutti e 3 - e li ho sempre letti molto volentieri - avranno molto meno tempo per postare.
macchè ora posterò di più, prima non postavo quasi mai
 
popov ha scritto:
Ciao sono il papà di Popov (mannaggia 'sti ragazzini), e tu chi sei?
Ma soprattutto chi diavolo è questo Coppelius?!?!?!

Considerando il tuo spiccato senso dell'umorismo, potrebbe essere un tuo doppio nick, prova a controllare :)
 
Bah, moderare Arena è una passeggiata.... Non ho mai visto particolari infrazioni.... a parte le mie. :o

Penzavo la moderazione comprendesse anche Arenapoll... :(
 
coppelius ha scritto:
Bah, moderare Arena è una passeggiata.... Non ho mai visto particolari infrazioni.... a parte le mie. :o

Penzavo la moderazione comprendesse anche Arenapoll... :(
deluso, eh ?
qui al massimo qualche kiulo segnalato da altro kiulo :rolleyes:
 
coppelius ha scritto:
Bah, moderare Arena è una passeggiata.... Non ho mai visto particolari infrazioni.... a parte le mie. :o

Penzavo la moderazione comprendesse anche Arenapoll... :(

Te l'ho detto prima, tu fai la parte di Rutelli, ma sai quanti D'alema ci sono a dividere con te la stesse ambizioni?
 
alturia ha scritto:
Te l'ho detto prima, tu fai la parte di Rutelli, ma sai quanti D'alema ci sono a dividere con te la stesse ambizioni?

Bah, la mia unica ambizione (perennemente delusa) è di avere qualche ninfomane ventenne a servirmi la colazione.... :(
 
coppelius ha scritto:
Bah, la mia unica ambizione (perennemente delusa) è di avere qualche ninfomane ventenne a servirmi la colazione.... :(

Se succedesse scapperesti a gambe levate. Al massimo gli faresti dare un'occhiata a qualche thread del forum :(
 
alturia ha scritto:
Se succedesse scapperesti a gambe levate. Al massimo gli faresti dare un'occhiata a qualche thread del forum :(
e come fai ad esserne cosi sicura ?
dovrebbe solo affrontarla fisicamente
 
alturia ha scritto:
Se succedesse scapperesti a gambe levate. Al massimo gli faresti dare un'occhiata a qualche thread del forum :(
azzo, che considerazione delle capacità amatoriali di coppelius hai??? :D
 
Apache71 ha scritto:
imbarazzati loro???????

ed io cosa dovrei dire, che dovrò raccontare a mia moglie che mi moderano MIMMO29 - COPPELIUS e FLEMMING ????? :angry: :angry: :angry: :D

dille che hanno accettato prerché non hanno un k...zzo da fà...tutto il santo giorno :D

:angry:
 
pyrotecnika ha scritto:
dille che hanno accettato prerché non hanno un k...zzo da fà...tutto il santo giorno :D

:angry:
nel mio caso direbbe la verità :D
 
Lorenzo Garavini ha scritto:
azzo, che considerazione delle capacità amatoriali di coppelius hai??? :D
Mica si parlava di capacità amatoriali: cappuccino e brioche, mi pare. O i proverbiali cornetti austroungarici...


coppelius ha scritto:
Bah, la mia unica ambizione (perennemente delusa) è di avere qualche ninfomane ventenne a servirmi la colazione.... :(

Ecco, ricordavo bene.
 
Lemming ha scritto:
Il motivo è semplice: aiutare a sadare eventuali liti o eventualmente cercare di placare gli animi quando si infiammano. Non si tratta di una decisione definitiva è solo una prova (almeno per quanto mi riguarda).

azzz...... :eek: :eek: :eek:

Tutto m'aspettavo, nella vita, e pure ne ho passate tante, eh...
Ma di ritrovarmi l'amante moderatore, no, questo non mi era mai capitato :o

:p :D :D
 
elpablo ha scritto:
azzz...... :eek: :eek: :eek:

Tutto m'aspettavo, nella vita, e pure ne ho passate tante, eh...
Ma di ritrovarmi l'amante moderatore, no, questo non mi era mai capitato :o

:p :D :D
Temi un conflitto di interessi? :eek: :D :p :p

e poi dicono che si sia sempre una prima volta nella vita :D
 
Mimmo 29

se non erro é di sinistra

basta che dica che Prodi é un ciarlatano anche discretamente rin********to

per essere bannato ?

ma che cavolo di moderatori si sono presi?
 
Lemming ha scritto:
Temi un conflitto di interessi? :eek: :D :p :p

e poi dicono che si sia sempre una prima volta nella vita :D

ehmmmm...

ma stasera, dopo cena, ti devo dare del "Lei"? Ma ti posso fare sempre quelle coccole, sai... quelle là... :cool:

:D
 
Indietro