bando alle ciancie....forza atalanta....vol 4

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

kikers2

pazza inter amala
Punti reazioni
314
penultima possibilità di sconfitta per la juventus;)

per un pelo.... ha fetto pelo.....

guarda che ti ha preceduto cosmos, valuta tu :D

comunque vada un successo comunque.... sono contento per le vittorie dell'inter e spero di raggiungere il 3° posto..... primo favorito resta il milan;)

comunque vada un successo comunque.... sono contento per le vittorie dell'inter e spero di raggiungere il 3° posto..... primo favorito resta il milan;)

no non ma è normale che tu tifassi per l'atalanta, sarebbe assurdo il contrario, ti avvertivo soltanto che, con un 3d appositamente aperto da cosmos, le chances dell'atalanta erano crollate :)

no non ma è normale che tu tifassi per l'atalanta, sarebbe assurdo il contrario, ti avvertivo soltanto che, con un 3d appositamente aperto da cosmos, le chances dell'atalanta erano crollate :)
è già.........

‎19 partite senza perdere sono un grandissimo segnale.... Sicuramente arriveranno un paio di domeniche storte ma da sportivo faccio i complimenti a una Juve finalmente SANA e vincente...:yes:

è già.........

‎19 partite senza perdere sono un grandissimo segnale.... Sicuramente arriveranno un paio di domeniche storte ma da sportivo faccio i complimenti a una Juve finalmente SANA e vincente...:yes:

sempre stata SANA, o almeno sicuramente più della tua Beneamata.

I tuoi complimenti con il veleno nella coda,e con annessa gufata li rimando al mittente con preghiera di metterteli in :censored:

Non siete in grado di fare la morale a nessuno.:o

Ultima modifica:
sempre stata SANA, o almeno sicuramente più della tua Beneamata.

I tuoi complimenti con il veleno nella coda,e con annessa gufata li rimando al mittente con preghiera di metterteli in :censored:

Non siete in grado di fare la morale a nessuno.:o

mettiamo i puntini...... gufare è lecito e sempre lo sarà..... nessuna vena polemica in quanto la juve vecchio stampo sinceramente mi facevo schifo ora invece la reputo una temibile avversaria.... tanto se mi metto a difendere l'inter che non vinceva e accusare la juve che vinceva facile non si finisce più... quindi nel :censored: ti ci metti quei trofei (al plurare).... noi ci mettiamo il cartonato e se ti dà fastidio quello che scrivo c'è la lista ignore.... se ci fai caso io e molti altri è tantissimo tempo che non occupiamo spazio nei vs 3d, tanto si finisce sempre per litigare:yes: io tutto ciò che scriverò della tua juve lo farò nei ns 3d .... quindi palla lunga e pedalare , non sapete nemmeno godervi le vs vittorie:bye:

mettiamo i puntini...... ... nessuna vena polemica in quanto la juve vecchio stampo sinceramente mi facevo schifo ora invece la reputo una temibile avversaria....

metto i puntini pure io ..
A te la Juve vecchio stampo faceva schifo? E ci credo , non la beccavate mai la biglia :D

E poi non c'è Juve vecchio stampo e nuovo conio.
La Juve è sempre la Juve e cioè la più grande squadra di calcio italiana, la Ital-Juve e cioè la squadra che ha marcato nel bene e nel male la storia della Nazionale di calcio italiana.

PS
Visto che di schifo hai parlato tu, specifico che da quando c'è Moratti presidente a me l'Inter fa schifo sempre e comunque.

Tu parli della Juve come temibile avversaria, come se voi foste i campioni e noi gli sfidanti..
Beh , aggiorna l'orologio :D

metto i puntini pure io ..
A te la Juve vecchio stampo faceva schifo? E ci credo , non la beccavate mai la biglia :D

E poi non c'è Juve vecchio stampo e nuovo conio.
La Juve è sempre la Juve e cioè la più grande squadra di calcio italiana, la Ital-Juve e cioè la squadra che ha marcato nel bene e nel male la storia della Nazionale di calcio italiana.

PS
Visto che di schifo hai parlato tu, specifico che da quando c'è Moratti presidente a me l'Inter fa schifo sempre e comunque.

Tu parli della Juve come temibile avversaria, come se voi foste i campioni e noi gli sfidanti..
Beh , aggiorna l'orologio :D

non mi negherai che lo scudetto ve lo lottate con noi e col milan da sempre... infatti 27(29)- 18(17)-18..... e ora provo a trovare su wiki le prime 3 piazze.....lottare ad armi pari è più bello... la juve nuovo conio a parte pecorelli mi piace e sottolineo che non stà rubando nulla, anzi con noi potete pure recriminare un rigore grosso come 3 case, ma se mi permetti posso pure io recriminare ceccarini &OK!

primi 3 posti se ho contato bene

juventus 58
milan 48
inter 45

non mi negherai che lo scudetto ve lo lottate con noi e col milan da sempre... infatti 27(29)- 18(17)-18.....

....lottare ad armi pari è più bello...

la juve nuovo conio a parte pecorelli ..

voi che lottate per lo scudetto con da sempre?

negli ultimi 40 anni quanti scudetti avete vinto ? Farsopoli a parte, 3 miseri scudettini mi pare : 71 , 79 e quello con il Trap.

Lottare ad armi pari? Pretenderai mica che diventiamo scarsi come voialtri spero :D

Juve nuovo conio? :no::no::no: , il conio è sempre quello e l'errore giudiziario prima o poi verrà a galla, a dispetto dei Tronchetti, Moratti , Galliani e compagnia cantante

Indietro