BankAtlantic Bancorp A BBX (NYSE)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

okkrim

semprepinze
Punti reazioni
153

Allegati

• BBX 004.JPG
    BBX 004.JPG
    117,2 KB · Visite: 187
Bbx

weekly

Allegati

• BBX 005.JPG
    BBX 005.JPG
    94,9 KB · Visite: 172
bello questo titolo ben impostato graficamente

in effetti non è male, sai se qualche broker si è espresso?

pare tonica oggi ;)

vediamo se dara' segnale :)

Bbx

ho molto gradito il comportamento di questo titolo durante la scorsa settimana... con la sua calmetta, quatto quatto, si e' portato in area buy...

Sopra 16 ci entro, anke se apre in gap up... predeterminado un stop a 15,24. Sotto tale quota infatti, vanifikerebbe il segnale buy.

Allegati

• BBX 006.JPG
    BBX 006.JPG
    97,3 KB · Visite: 136
bbx... dentro a 1,34!

dentro a 1,34... sembra che tutti questi bancari mezzi ciofeche in fallimento stiano tirando gli ultimi respiri... questo lo vedo bene sempre per un possibile e molto probabile rimbalzone del gatto morto...

risultati pessimi della trimestrale ormai ampiamente scontati... penso ad un recupero in area 4$... questa discesa e' piu dolce di quella di inizo anno...

penso che possa solo salire...

stiamo a vedere, buon week a tutti........... ;)

Anche il grafico mi parla :D di un prox corposo movimento!!!
Guardare per credere alla prox settimana!!! ;)

ps se poi se ne escono con il dividendo forse arrova anche ai max come ha fatto la prima Volta a inizio anno!!!:yes:

moooolto curioso di assistere ad un eventuale corposo movimento..:yes:

martins a te la parola..;)venerdì ottimi volumi, close 1.40OK!

il grafico è intrigante jmho, yes for me too!!:specchio:

dopo una bella sfuriata... penso che sia arrivato di nuovo il suo momento...
dentro a 1,24 con 10k...
i volumi mi dicono che lo stocastico e' scarico... il titolo non ha perso molto e il bottom price per me e' arrivato...;)

.

1.97

grafico Weekly

int-adv.chart

Secondo me questo titolo è pronto per un allungo importante, ovviamente listini permettendo...

adesso quota 1,74 usd

:eek:

legendo i primi post di questo titolo non si può fare altro che sorridere.
Comunque siamo ancora vicino ai minimi storici anche so ora quota in area 0,9 abbiamo toccato quota 0,75 dollari.
L'attuale supporto è 0,88 dollari e la resistenza a 0,94.

BankAtlantic Bancorp (NYSE:BBX) follows with EV/Sales of 0.38x and First Defiance Financial

Indietro