Bannaggio di Marcoss

i98mark

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/11/05
Messaggi
17.486
Punti reazioni
867
Caro Staff,

mi ha contattato oggi il forumista Marcoss chiedendomi di intercedere con voi per la sua sbannatura.

Mi ha spiegato che la sua bannatura è probabilmente dovuta a qualche intemperanza verbale in un 3D in Arena Politica e che, come talvolta succede in quella sezione, si è lasciato un po' trascinare dal tenore della discussione.

Conoscendolo anche personalmente, ed essendo fra i monitoratori dei 3D dedicati ai bond di GM nella sezione obbligazioni, in cui mai si è lasciato andare a commenti censurabili, vi chiedo, se possibile, di riammetterlo con il suo nick a frequentare il forum.

Mi ha anche promesso di aderire all'associazione fondata insieme con Yu Yu Yu e Vittorio's, dell'Anonima ex Frequentatori di Arena Politica, e di seguire presso la nostra sede un adeguato corso di disintossicazione che ne farà in breve tempo un Folista modello ;)

Ringraziandovi per quanto vorrete e potrete fare, vi rinnovo i miei saluti più cari unitamente con gli auguri di buon lavoro ! :)
 
Mi unisco all'appello di i98Mark .

i98mark ha scritto:
Caro Staff,

Conoscendolo anche personalmente,

Mi ha anche promesso di aderire all'associazione fondata insieme con Yu Yu Yu e Vittorio's, dell'Anonima ex Frequentatori di Arena Politica, e di seguire presso la nostra sede un adeguato corso di disintossicazione che ne farà in breve tempo un Folista modello ;)


Ciao i98Mark ;)
Ps: L'associazione interessa anche a me :D
 
i98mark ha scritto:
Caro Staff,

mi ha contattato oggi il forumista Marcoss chiedendomi di intercedere con voi per la sua sbannatura.

Mi ha spiegato che la sua bannatura è probabilmente dovuta a qualche intemperanza verbale in un 3D in Arena Politica e che, come talvolta succede in quella sezione, si è lasciato un po' trascinare dal tenore della discussione.

Conoscendolo anche personalmente, ed essendo fra i monitoratori dei 3D dedicati ai bond di GM nella sezione obbligazioni, in cui mai si è lasciato andare a commenti censurabili, vi chiedo, se possibile, di riammetterlo con il suo nick a frequentare il forum.

Mi ha anche promesso di aderire all'associazione fondata insieme con Yu Yu Yu e Vittorio's, dell'Anonima ex Frequentatori di Arena Politica, e di seguire presso la nostra sede un adeguato corso di disintossicazione che ne farà in breve tempo un Folista modello ;)

Ringraziandovi per quanto vorrete e potrete fare, vi rinnovo i miei saluti più cari unitamente con gli auguri di buon lavoro ! :)
ci deve mandare una email per chiarimenti
aprire 3d sono inutili
 
Grazie i98mark per la citazione .

resistere resistere resistere ...... e vincere le tentazioni .....

accade anche che si scriva sul principale e ci si ritrovi in arena ............ ma non bisogna demordere

un saluto a tutti ;)
 
Panfy ha scritto:
ci deve mandare una email per chiarimenti
aprire 3d sono inutili

Credo la abbia mandata, ma poichè lo sentirò più tardi, ti chiederei di confermarmi se la mail giusta è questa:

supporto@finanzaonline.com

Oppure ce ne è anche una dedicata espressamente a chi chiede di essere riammesso dopo la bannatura ?

Molte grazie.
 
Yu Yu Yu ha scritto:
Grazie i98mark per la citazione .

resistere resistere resistere ...... e vincere le tentazioni .....

accade anche che si scriva sul principale e ci si ritrovi in arena ............ ma non bisogna demordere

un saluto a tutti ;)

Ciao Yu, e quando senti la tentazione di scrivere in AP, mandami un mp OK!

Vedrai che riuscirò a dissuaderti ;)
 
RW1392 ha scritto:
Ciao i98Mark ;)
Ps: L'associazione interessa anche a me :D

Ciao Rw... beh, tu sei ancora in tempo a non cadere nel vizio, no ? OK!
 
anchio mi sono disintossicato dall'AP :yes:















































almeno fino alle prossime elezioni
 
Mattia's ha scritto:
anchio mi sono disintossicato dall'AP :yes:

almeno fino alle prossime elezioni

Benvenuto ! Per le prossime elezioni, non so se sarà ancora possibile confrontarsi fra destri e sinistri come accade attualmente...

Mi aspetto una ricomposizione del quadro politico... ;)
 
Indietro