Bannate questo thread

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

crypta

NIHIL CREDENDUM,...
Punti reazioni
567
si ribanna da qui.

andiamo con questo per le cassate... kiusura???

albatros18 ha scritto:

83

mannaggia la pupazza ho sbagliato ma come mai cazz?? :rolleyes: :mmmm: :D

albatros18 ha scritto:
francy33.......................1,83
PREPARA LA MEDAJA NUN FARE IL FURBO:D

vince ankora una volta francy33
consegnamo un'altra medaglia... ouhhu ke ****..

Allegati

• medaglia2ld.jpg
    medaglia2ld.jpg
    23,7 KB · Visite: 759
albatros18 ha scritto:
vince ankora una volta francy33
consegnamo un'altra medaglia... ouhhu ke ****..
MA CHE VOLUMI RIDICOLI...SE SOLO NOI DEL FORUM ACQUISTASSIMO IN USA...LA PORTEREMMO A 2 IN UN ATTIMO...PERCHE' NON CI PROVIAMO DOMANI???? SAI LE RICOPERTURE :clap: :clap: :clap: :clap: :censored: :censored: :censored:

..avrei voluto fare i complimenti al mio amico Earth sim.. per la sua audacia dimostrata a poki minuti dal termine... con questo saluto gli amici Cellisti, domani mi attende una giornata faticosa.. la mia prima gara dell'anno... quindi ci si sente in proximità della kiusura...
per il toto kiusura rimango al 2.04 .. notifica notaro.... abracos

albatros18 ha scritto:
..avrei voluto fare i complimenti al mio amico Earth sim.. per la sua audacia dimostrata a poki minuti dal termine... con questo saluto gli amici Cellisti, domani mi attende una giornata faticosa.. la mia prima gara dell'anno... quindi ci si sente in proximità della kiusura...
per il toto kiusura rimango al 2.04 .. notifica notaro.... abracos

bene

a domani

notte a tutti:bye:

buonanotte.

Sveglia .anche ieri comunque positivi questo conta il 28/4 conf di dyakine
sugli sviluppi di lysoffilina nel diabete .tutto quelo che bianco lascia diventa oro

eliagiura ha scritto:
Sveglia .anche ieri comunque positivi questo conta il 28/4 conf di dyakine
sugli sviluppi di lysoffilina nel diabete .tutto quelo che bianco lascia diventa oro
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ci provo il titolo ha scontato i risultati negativi del trial su xyo .adesso gli effetti della riorganizzazione interna stanno manifestandosi .il centro di bresso svolge bene il proprio lavoro di ricerca .bianco ha addosso gli occhi della sec e stara buono
sono altresi convinto che eramian sia non solo il resp comunicazioni ma l'uomo della transizione .presto i fratelli maccaroni verranno accompagnati alla porta e i dossier xyo e pix consegnati alla fda poi ho una grandissima fiducia nel dossier lysoffilina .i malati di diabete sono molto numerosi per questo credo che i corsi azionari lentamente ma costantemente miglioreranno buona giornata

'giorno e buon 25 aprile.
Il dollaro sta andando alla deriva e anche oggi dopo i dati ifo tedeschi l'euro ha superato 1,24. Vediamo se i bretelloni decidono di farla salire un po' per annullare il gap creato dal cross. Normalmente lo hanno sempre fatto..... :confused:

bundì a tutti!!!
azz,ieri si è svegliata pure vermer
oggi pure roncadin....
solo sta robaccia non si smuove dai minimi

eliagiura ha scritto:
ci provo il titolo ha scontato i risultati negativi del trial su xyo .adesso gli effetti della riorganizzazione interna stanno manifestandosi .il centro di bresso svolge bene il proprio lavoro di ricerca .bianco ha addosso gli occhi della sec e stara buono
sono altresi convinto che eramian sia non solo il resp comunicazioni ma l'uomo della transizione .presto i fratelli maccaroni verranno accompagnati alla porta e i dossier xyo e pix consegnati alla fda poi ho una grandissima fiducia nel dossier lysoffilina .i malati di diabete sono molto numerosi per questo credo che i corsi azionari lentamente ma costantemente miglioreranno buona giornata

Scusami, gentilmente potresti spiegarmi cos'è questo dossier lysofilina?CEll non è concentrata solo su Xyo e pix? Grazie.

lucky70 ha scritto:
Scusami, gentilmente potresti spiegarmi cos'è questo dossier lysofilina?CEll non è concentrata solo su Xyo e pix? Grazie.

Lisofillina su licenza 08-02-2005

Accordo di licenza siglato da Cell Therapeutics e DiaKine Therapeutics per la cessione dei brevetti e del know how relativi alla lisofillina (Lsf).

In seguito all’accordo, Cti riceverà i diritti di licenza e le royalty sulle vendite del prodotto ottenendo una partecipazione di minoranza nella società mentre DiaKine sosterrà i costi di sviluppo nel campo del diabete e quelli di mantenimento dei brevetti in licenza. Sono mantenuti da Cti i diritti di sviluppo di Lsf per qualsiasi applicazione terapeutica al di fuori dell’area diabetica, inclusa l’oncologia.

Lsf, una piccola molecola di origine sintetica con proprietà antinfiammatorie, è efficace nel prevenire il diabete di tipo I in modelli preclinici così come nel miglioramento della funzionalità e vitalità di cellule pancreatiche isolate o trapiantate. La molecola migliora inoltre la funzione mitocondriale, blocca il messaggio trasmesso da interleuchina 12 (IL-12) e dalla attivazione di Stat-4 nelle cellule bersaglio e nei tessuti; l’attivazione di IL-12 e di Stat-4 è correlata con i processi infiammatori e con il danno da attività autoimmune delle cellule che producono insulina.

Lsf e i suoi analoghi potrebbero dunque rappresentare un nuovo approccio terapeutico per prevenire o far regredire il diabete di tipo I. Riducendo direttamente le modificazioni indotte dal glucosio nel rene umano, la molecola è potenzialmente utilizzabile nel trattamento delle complicanze diabetiche.

http://www.diakine.com/default.htm

JACK W. SINGER fa parte del management di entrambe le società.

attualmente diakine sta conducedo due trial in fase 1 sulla lisofillina.

crypta ha scritto:
Lisofillina su licenza 08-02-2005

Accordo di licenza siglato da Cell Therapeutics e DiaKine Therapeutics per la cessione dei brevetti e del know how relativi alla lisofillina (Lsf).

In seguito all’accordo, Cti riceverà i diritti di licenza e le royalty sulle vendite del prodotto ottenendo una partecipazione di minoranza nella società mentre DiaKine sosterrà i costi di sviluppo nel campo del diabete e quelli di mantenimento dei brevetti in licenza. Sono mantenuti da Cti i diritti di sviluppo di Lsf per qualsiasi applicazione terapeutica al di fuori dell’area diabetica, inclusa l’oncologia.

Lsf, una piccola molecola di origine sintetica con proprietà antinfiammatorie, è efficace nel prevenire il diabete di tipo I in modelli preclinici così come nel miglioramento della funzionalità e vitalità di cellule pancreatiche isolate o trapiantate. La molecola migliora inoltre la funzione mitocondriale, blocca il messaggio trasmesso da interleuchina 12 (IL-12) e dalla attivazione di Stat-4 nelle cellule bersaglio e nei tessuti; l’attivazione di IL-12 e di Stat-4 è correlata con i processi infiammatori e con il danno da attività autoimmune delle cellule che producono insulina.

Lsf e i suoi analoghi potrebbero dunque rappresentare un nuovo approccio terapeutico per prevenire o far regredire il diabete di tipo I. Riducendo direttamente le modificazioni indotte dal glucosio nel rene umano, la molecola è potenzialmente utilizzabile nel trattamento delle complicanze diabetiche.

http://www.diakine.com/default.htm

JACK W. SINGER fa parte del management di entrambe le società.

attualmente diakine sta conducedo due trial in fase 1 sulla lisofillina.

Grazie mille! questa informazione mi aumenta ancor di più la fiducia su cell e allo stesso tempo mi convince sempre più che siamo molto vicini alla svolta.Buon Gain, allora, a tutti! OK! :D

La lysofillina é una proteina scoperta da Cell Th. che serve a curare il diabete.
A inizio 2005 Cell era entrata in accordo con la Diakine.
Non si conoscono i dettagli dell'accordo, ma
quest'ultima si accollava i costi di sviluppo ed eventualmente produzione e commercializzazione,. E avrebbe riconosciuto a Cell delle royalties.
Negli ultimi giorni la buona notizia, che la LSF sembra proprio che stia dando degli ottimi risultati nella cura del diabete ;)

Indietro