bannate tutti i doppi nick

• Creatore Discussione 987
  • Data di inizio
  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

987

Nuovo Utente
Punti reazioni
219
I doppi si possono anche salvare, ma almeno i quadrupli o i quintupli sarebbe ora di zanzarli.

e poi non rimane nessuno

frega na sega

nessuna pietà

addio

Io ne ho uno solo.
Quello precedente l'ho zanzato io. Troppi coyotes in AP.
Ho preso una pausa di riflessione, mi sono cancellato così adesso per almeno un paio di mesi non cadrò nella fortissima tentazione di andare in AP ad insultare qualche **********.
Peccato perchè era un nick che aveva ormai 10 anni.

In AP se ne fa una questione personale anche quando non si capisce un capzo.
In AP c'è gente che credo non abbia mai letto un post... continua a scrivere, ripetendo le stesse frasi all'infinito.. non sa neanche come si intitoli il thread.

In AP c'è gente che credo non abbia mai letto un post... continua a scrivere, ripetendo le stesse frasi all'infinito.. non sa neanche come si intitoli il thread.

è pensare che fino a pochi anni fa era il miglior Tink Tank nazionale:'(:'(:'(

Già è vero! Gi sono drobbi dobbi nig in arena! Dobo un bò non si gabisce più un gazzo!

Io sono il terzo figlio di un doppio nick

Sono contro i doppi nick,che senso ha,uno scrive e si risponde.Va' bene che questo e' un manicomio:D:DMa c'e' un limite.:wall::wall:

bannare i doppi nick. e lasciare quelli all' ennesima potenza :yes:

Indietro