Bannato per sempre da Arena Politica?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Buongiorno,

Mi avete bannato per sempre da Arena Politica?
Non riesco ad accedere anche dopo il periodo di sospensione come utente loggato.

Possibile che sia bannato dopo 5 minuti ogni volta che critico il comunismo?


Saluti
 
Buongiorno,
Mi avete bannato per sempre da Arena Politica?

Sì, sei stato sospeso dalla sezione. Troppi ban per lo stesso motivo. Questo significa che non hai mai voluto adeguarti alle regole della sezione nonostante le sospensioni.
Ma se farai il bravo verrai riammesso tra qualche mese.

Grazie.
 
Buongiorno,

Mi avete bannato per sempre da Arena Politica?
Non riesco ad accedere anche dopo il periodo di sospensione come utente loggato.

Possibile che sia bannato dopo 5 minuti ogni volta che critico il comunismo?


Saluti

E ti va pure bene che il comunismo, quello vero, esiste solo nell'immaginario collettivo di qualcuno ..... :o

Con il comunismo vero, di cui nessuno o quasi sente le mancanza, mica te la cavavi solo con un ban ...... :D
 
E ti va pure bene che il comunismo, quello vero, esiste solo nell'immaginario collettivo di qualcuno ..... :o

Con il comunismo vero, di cui nessuno o quasi sente le mancanza, mica te la cavavi solo con un ban ...... :D

Il partito comunista è partito unico in Cina,Vietnam, Corea del Nord e tanti altri Paesi nel mondo che sono dittature.
Questa è la verità.

Se dico che il comunismo ha fatto 100 milioni di morti, magari a qualcuno dà fastidio, ma sto citando fonti e dati.

Se dico che l'ex ministro Gualtieri viene dal PCI dico ancora un fatto preso da fonte certa.


Poi ripeto se a qualcuno dà fastidio è un altro discorso.
 
No, i dati reali non danno fastidio a nessuno.
Anche la chiesa cattolica ha fatto "strage" di innocenti in 3 o 4 secoli del medioevo.
Indifferentemente da ciò mi trattengo dall'insultare chiunque sia cattolico, perchè non ha nessuna utilità istruttiva, pratica, sociale, culturale, costruttiva.
 
Dai birbun ti aspettiamo in AC...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro