Balabiott78
Liberland
- Punti reazioni
- 1.352
Mentre di questa appena sbarcata su tlx che gira sui 104, che mi dite?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Mentre di questa appena sbarcata su tlx che gira sui 104, che mi dite?
White ListPeccato per il lotto minimo.
Sappiamo la tassazione?
AGGIORNO!
a distanza di un anno rifaccio considerazioni:
- grandissima ripresa del turismo nel 2018
- grandissimo boom di produzione olio di oliva e olio (che vendono all'europa...)
- programma del FMI in atto (maxi prestiti a tranche da parte del FMI)
perdura una certa isntaiblità politica e il fatto che ancora non c'è benessere per tutti.
onestamente però a differenza di un anno fa la situazione mi sembra MOLTO più interessante... visto e considerato che:
- quota attorno 100
- è in euro
- scade tra 5,5 anni
- tassazione 12,5%
sicuramente non è una tripla AAA ma è un paese dove già sta operando il FMI e quindi ca22ate non ne possono granchè fare...
ha passato anni bui ma sembra essere che questo 2018 è stato l'anno per ricominciare la ripresa
turismo
La Tunisia guida la classifica delle destinazioni Travel Trends per il 2019 - Travelnostop
delocalizzazione
Horizon Mediterraneo: La Tunisia, destinazione privilegiata per PMI - Corriere dell'Economia
sicuramente non è una tripla AAA ma è un paese dove già sta operando il FMI e quindi ca22ate non ne possono granchè fare...
ha passato anni bui ma sembra essere che questo 2018 è stato l'anno per ricominciare la ripresa
turismo
La Tunisia guida la classifica delle destinazioni Travel Trends per il 2019 - Travelnostop
delocalizzazione
Horizon Mediterraneo: La Tunisia, destinazione privilegiata per PMI - Corriere dell'Economia
Peccato per il lotto minimo.
Sappiamo la tassazione?
Tunisia's foreign exchange reserves continue to erode, declining to 2.5 months of goods imports cover at the end of September 2018 from 3.3 months one year earlier.
[...] a much lower reserves coverage than for most B-rated sovereigns.
Tunisia aderisce a Banca asiatica d'investimento per infrastrutture | AFRICA
che ne pensate della notizia?
La notizia non è un gran che
Il titolo mi piace un sacco
Durata breve, in euro, bella cedola, tassazione agevolata, doppia emissione
L'unico neo è la situazione in libia non idilliaca
Vengono aiutati dalla Francia con vari apparati medici... col turismo nel 2021 si potrebbero ripredere secondo me ci sono TDS di Stati che stanno messi peggio (anche politicamente vedi Egittto) ed i loro TDS rendono di più ...![]()
Aggiungerei che, oltre alla Francia, l'Europa tutta ha interesse verso quel paese se prima o poi intende iniziare ad affrontare seriamente la questione immigrazione, e che comunque un piede in Africa fosse anche solo quel paese, converrebbe tenerlo.
Guardavo questa obbligazione... Taglio 100k.... Che mi dite, molto rischiosa vero??