BuyorSell
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 532
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Del governo non si sa niente ?
Situazione incerta e difficile, probabilmente i negoziati continueranno, tempo fino al 15 Marzo .
En Tunisie, Elyes Fakhfakh compose un gouvernement a l’avenir incertain
Tunisia: Fakhfakh annuncia la sua squadra di governo, ma i negoziati proseguiranno | Agenzia Nova
Il capo di governo designato si chiama Fakhfakh: con quel nome, difficile che qualcuno possa fidarsi di lui
![]()
Il capo di governo designato si chiama Fakhfakh: con quel nome, difficile che qualcuno possa fidarsi di lui
![]()
si ho capito, ma qualcuno che ha l'obbligazione nel ptf, ha contezza dell'avvenuto accredito della cedola?
Io la vedo tra le "operazioni in corso": penso che sarà accreditata domani visto che lo stacco era per il 17/2
io, con la piatta di SELLA, non vedo niente.
Confermo l'avvenuto accredito della cedola (Banca Sella); giusto in tempo perché domani dovrei migrare sull'altra versione della piatta; fino ad oggi ho usato il vecchio ToL Investor; dove per guardarmi i 5 livelli di book dovevo portarmi l'ISIN su l'altra piatta che uso, quella di Chebanca!, da domani mi risparmio sta "fatica".
Una particolarità che noto con Sella è che mi riporta due operazioni : in una l'importo della cedola al lordo della tassazione, ed una seconda riga nella quale mi detrae appunto la tassazione; ero abituato con Banco di Napoli che faceva un'unica operazione sul conto salvo però inviarmi il pdf esplicativo.
Le buone notizie sul frente politico sono superate dal problema del coronavirus che non permette alle quotazioni di restare sui massimi dell'ultimo periodo.