Banque Centrale De Tunisie 5,625% 2024 euro XS1567439689

nochicco

Nuovo Utente
Registrato
21/12/05
Messaggi
4.791
Punti reazioni
92
xs1567439689 anche se il taglio e' alto 100.000 ma e' abbastanza breve 2024 cedola 5,625 prezzo 98,4 volevo sapere da
voi opinioni costruttive ad esempio cosa ne pensate della situazione come paese Tunisia la trattenuta e' al 12,50? ringrazio :bow:
 
dollari o euro..??

Senza pensare a una rivoluzione, già questo può fare la differenza
 
xs1567439689 anche se il taglio e' alto 100.000 ma e' abbastanza breve 2024 cedola 5,625 prezzo 98,4 volevo sapere da
voi opinioni costruttive ad esempio cosa ne pensate della situazione come paese Tunisia la trattenuta e' al 12,50? ringrazio :bow:

Trattenuta 12,5%
Taglio 100k
Va bene per chi ha un ptf di almeno 2 milioni
Per il resto solite problematiche africane
 
Trattenuta 12,5%
Taglio 100k
Va bene per chi ha un ptf di almeno 2 milioni
Per il resto solite problematiche africane

Eniforever il doppio trend perche' pensavo non avesse preso il messaggio per il resto ringrazio anche se non condivido
il portafoglio da 2 milioni se scambiano questo e' importante dopo di che ...... io ho 112000 ad esempio di turchia 8% e sono in piu' di molto e sono in dollari
certo sono taglio mille ma scambiano molto ..... secondo me questo e' importante e poi sapere bene la posizione economica
della tunisia dopo di che ognuno ragioni con la propria propensione al rischio ;)
 
Eniforever il doppio trend perche' pensavo non avesse preso il messaggio per il resto ringrazio anche se non condivido
il portafoglio da 2 milioni se scambiano questo e' importante dopo di che ...... io ho 112000 ad esempio di turchia 8% e sono in piu' di molto e sono in dollari
certo sono taglio mille ma scambiano molto ..... secondo me questo e' importante e poi sapere bene la posizione economica
della tunisia dopo di che ognuno ragioni con la propria propensione al rischio ;)

100keur non li metterei neanche avessi 10 milioni in portafoglio
Fossero da 1k ci farei più di un pensiero per 20 max 30k
 
100keur non li metterei neanche avessi 10 milioni in portafoglio
Fossero da 1k ci farei più di un pensiero per 20 max 30k

Amen.

Qui tutti i miliardari che giocano con tranche da 100k
 
xs1567439689 anche se il taglio e' alto 100.000 ma e' abbastanza breve 2024 cedola 5,625 prezzo 98,4 volevo sapere da
voi opinioni costruttive ad esempio cosa ne pensate della situazione come paese Tunisia la trattenuta e' al 12,50? ringrazio :bow:

Già presenti discussioni in merito a questa obbligazione:
Banque Centrale De Tunisie 5.625% 17Fb24 ISIN XS1567439689
Se ne parla inoltre anche qua:
Titoli di stato Senegal,Tunisia
Consiglio investimento 100k per medio periodo
 
xs1567439689 anche se il taglio e' alto 100.000 ma e' abbastanza breve 2024 cedola 5,625 prezzo 98,4 volevo sapere da
voi opinioni costruttive ad esempio cosa ne pensate della situazione come paese Tunisia la trattenuta e' al 12,50? ringrazio :bow:

provo a dirti la mia sulla seconda parte del post.
considero la Tunisia tra i paesi messi "meno peggio" dell'Africa, per certi versi forse più stabile dell'Egitto (anche loro emettono bond di taglio e % analogo alla Tunisia), è il paese nord africano con il quale noi europei in generale (e noi italiani in particolare), abbiamo un buon scambio economico e commerciale.
a loro interessa il nostro aiuto economico, a noi interessa il controllo dell'emigrazione, credo che da questa equazione non si esca; inoltre considero che la Tunisia è stato l'unico paese dove le "primavere arabe" anziché creare sconquassi o comunque generare instabilità strisciante e continua (di nuovo riferimento all'Egitto), dicevo la Tunisia credo che in qualche modo abbia tenuto conto delle istanze popolari.

il bond in parola, ha avuto un andamento un po altalenante (ma non poi così eccessivo), nel periodo compreso con le recenti elezioni tenutesi appunto in Tunisia.
 
Confermo 12,50%. Si è come se fosse emesso dalla Tunisia.

Si grazie io accetto consigli se sono costruttivi ... lo sto seguendo stamattina ho visto che ha fatto 2 contratti considerando che sono tagli alti ...ma in euro abbastanza breve 2024 98.80 prezzo
 
Indietro