Banque Centrale De Tunisie 5,625% 2024 euro XS1567439689

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

si ho capito, ma qualcuno che ha l'obbligazione nel ptf, ha contezza dell'avvenuto accredito della cedola?
 
si ho capito, ma qualcuno che ha l'obbligazione nel ptf, ha contezza dell'avvenuto accredito della cedola?

Io la vedo tra le "operazioni in corso": penso che sarà accreditata domani visto che lo stacco era per il 17/2
 
Cedole ricevute con Sella.
Saluti.
 
Cedola accreditata con valuta 17 Febbraio.
 
Confermo l'avvenuto accredito della cedola (Banca Sella); giusto in tempo perché domani dovrei migrare sull'altra versione della piatta; fino ad oggi ho usato il vecchio ToL Investor; dove per guardarmi i 5 livelli di book dovevo portarmi l'ISIN su l'altra piatta che uso, quella di Chebanca!, da domani mi risparmio sta "fatica". :D


Una particolarità che noto con Sella è che mi riporta due operazioni : in una l'importo della cedola al lordo della tassazione, ed una seconda riga nella quale mi detrae appunto la tassazione; ero abituato con Banco di Napoli che faceva un'unica operazione sul conto salvo però inviarmi il pdf esplicativo.
 
Confermo l'avvenuto accredito della cedola (Banca Sella); giusto in tempo perché domani dovrei migrare sull'altra versione della piatta; fino ad oggi ho usato il vecchio ToL Investor; dove per guardarmi i 5 livelli di book dovevo portarmi l'ISIN su l'altra piatta che uso, quella di Chebanca!, da domani mi risparmio sta "fatica". :D


Una particolarità che noto con Sella è che mi riporta due operazioni : in una l'importo della cedola al lordo della tassazione, ed una seconda riga nella quale mi detrae appunto la tassazione; ero abituato con Banco di Napoli che faceva un'unica operazione sul conto salvo però inviarmi il pdf esplicativo.

;)OK!
 
Le buone notizie sul frente politico sono superate dal problema del coronavirus che non permette alle quotazioni di restare sui massimi dell'ultimo periodo.
 
si, in effetti ha subito na bella botta al ribasso.
vabbè per ora si cassetta, che poi non è così male.
 
Uscito da Tunisia a 99.00. (peccato non averlo fatto prima per avere più gain), visti i chiari di luna .
Tengo in WL per eventuale riacquisto in tempi migliori.
 
Le buone notizie sul frente politico sono superate dal problema del coronavirus che non permette alle quotazioni di restare sui massimi dell'ultimo periodo.

Tutti i titoli ne stanno risentendo e sono in caduta verticale purtroppo: finirà anche questa settimana di panico per il coronavirus...
 
Indietro