Banzai Nippon!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nagual

Quello che non c'è
Punti reazioni
515
Nuovo thread ma è la continuazione di questo:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=9186216#post9186216

Nella "catastrofe" che sembra profilarsi sugli indici azionari mondiali potrà un samurai ribaltare la disfatta in una solare alba di una nuova era?

Mi sembra che ne abbia ancora la potenzialtà, nonostante l'asperrima concorrenza che gli odiati cugini cinesi stanno mettendo in atto nella zona del pacifico.

Le due trend lines spesse sono tracciate in maniera canonica su massimi di periodo; le altre linee sono, come solitamente nei miei grafici, congiungeti le chiusure di particolari doji.

Frame mensile.

Allegati

• aaa_309.jpg
    aaa_309.jpg
    85,9 KB · Visite: 327
Forse dovremo aspettare la fine del mese per conoscere la risposta.

Si sa, i giap ci tengono alle tradizioni e molto probabilmente sarà ineluttabile una toccatina dall'alto alla trend nera (ancora un -2% circa) ma se la chiusura della candela corrente sarà superiore alla sottile linea celeste per me diventeranno quasi sicuri i prossimi steps collocati a 18,300 e 21400 circa.

Allegati

• aaa_311.jpg
    aaa_311.jpg
    85,8 KB · Visite: 324
per me prima vanno a 15000 dove anche tu hai messo una linea molto importante :yes:
poi da li potrebbero ripartire per i 20000 di fine 2006 :cool:
ciao

Io mantengo le posizioni, ma al momento non incremento... :mmmm:

Natanever ha scritto:
per me prima vanno a 15000 dove anche tu hai messo una linea molto importante :yes:
poi da li potrebbero ripartire per i 20000 di fine 2006 :cool:
ciao

Ci sta anche questo come subordinata ma su frame settimanale significa il salto della prima linea blu e il taglio definitivo dell'oscillatore.

Una situazione che sarebbe poi molto difficile recuperare poi.

Allegati

• aaa_313.jpg
    aaa_313.jpg
    106,4 KB · Visite: 291
una domanda....che esula dal contesto però mi farebbe piacere avere una risposta...che software usate per i grafici?....

gli gnappi hanno aperto con un discreto gap down....siamo a 16403...a contatto con la MM 100...anche per domani mi sa che la direzione è quella degli ultimi giorni....l'unica cosa che mi sconcerta è che se il nasdaq continua a scendere....perde la trend che lo sostiene dall'inizio dellla salita...e non sarebbe un buon segno...
stacco e vado a dormire che domani bisogna studiare....

:no: :no: come non detto...hanno già perso la MM....-1,7%...16319....

ciale ha scritto:
:no: :no: come non detto...hanno già perso la MM....-1,7%...16319....

recupera

(2006/05/15 単位 円)
現在値 16,475.31(14:45)
前日比 - 126.47 (- 0.762%)
始値 16,395.88
高値 16,475.31
安値 16,317.20

Indietro