Barnard: appello alla GdF, non andate + a fare controlli a chi cerca di sopravvivere

freude

Blus a Balus !
Registrato
12/10/08
Messaggi
47.723
Punti reazioni
1.463
Barnard a "La Gabbia" lancia un appello abbastanza forte.

"Poichè le piccole imprese fanno nero ormai solo per sopravvivere disperatamente a una situazione raccapricciante creata dalla politica italiana ed europea, mi appello ai dirigenti della Guardia di Finanza affinché non mandino i loro uomini a fare controlli nelle piccole attività economiche x non creare ulteriori tragedie in tante famiglie italiane."

Che ne pensate ?
 
Barnard a "La Gabbia" lancia un appello abbastanza forte.

"Poichè le piccole imprese fanno nero ormai solo per sopravvivere disperatamente a una situazione raccapricciante creata dalla politica italiana ed europea, mi appello ai dirigenti della Guardia di Finanza affinché non mandino i loro uomini a fare controlli nelle piccole attività economiche x non creare ulteriori tragedie in tante famiglie italiane."

Che ne pensate ?

Che siamo alla frutta. :bye:
 
Ha ragione. Andiamo a controllare il ministro Passera e i suoi amici.
 
Barnard a "La Gabbia" lancia un appello abbastanza forte.

"Poichè le piccole imprese fanno nero ormai solo per sopravvivere disperatamente a una situazione raccapricciante creata dalla politica italiana ed europea, mi appello ai dirigenti della Guardia di Finanza affinché non mandino i loro uomini a fare controlli nelle piccole attività economiche x non creare ulteriori tragedie in tante famiglie italiane."

Che ne pensate ?

Non si può lasciare che la decisione se pagare o no le tasse sia lasciata ai contribuenti.
E perché il pagamento delle tasse non sia a discrezione dei contribuenti deve esserci qualche controllo.

Se mai si può proporre di abbassare la pressione fiscale riducendo in proporzione la spesa pubblica
 
diciamo che in tempi di miseria si può fare a meno di incriminare chi ruba per mangiare

non direi non fare controlli .. ma farli soft e capito, perché lo capisci se vuoi, che c'è poca roba .. magari per non fallire o per non chiedere sussidi (guarda magari se li chiede, che è cartina tornasole, mi riferisco anche a famigliari non spettanti) lascia correre
 
Io dico che i controlli ci devono stare ma chi ha giurato sulla repubblica come i finanzieri deve tenere fede al suo giuramento e proteggere i cittadini, anche se questa protezioni significa proteggerli dalle rapine di stato.
 
Barnard a "La Gabbia" lancia un appello abbastanza forte.

"Poichè le piccole imprese fanno nero ormai solo per sopravvivere disperatamente a una situazione raccapricciante creata dalla politica italiana ed europea, mi appello ai dirigenti della Guardia di Finanza affinché non mandino i loro uomini a fare controlli nelle piccole attività economiche x non creare ulteriori tragedie in tante famiglie italiane."

Che ne pensate ?

Nelle piccole imprese il comportamento della guardia di finanza e' ineccepibile...il problema sono i funzionari adeKO!.. La gf valuta oggettivamente evasioni certe, l'ade per presunzione di un funzionario pubblico formula ipotesi soggettive, discrezionali, da smentire con l'onere della prova...sono questi che si devono mettere una mano sulla coscienza, sono loro che spediscono raccomandate accertamento pagamento 60gg consigliandoti pure rateizzazione al ricorso costoso.:wall:
 
Ha ragione. Andiamo a controllare il ministro Passera e i suoi amici.

Sono sempre stato della convinzione che oltre ad esistere un'Agenzia delle Entrate debba esistere un'Agenzia delle Uscite.
Comunque Barnard a me pare che vaneggi... :ambulanza:
 
Ultima modifica:
Ha ragione. Andiamo a controllare il ministro Passera e i suoi amici.


ma scherziamo...quello si è fatto nominare ministro e poi....accordo con Ade OK!OK!


"Così Intesa aggirò il fisco". Ecco i particolari dell'indagine su Passera - Il Fatto Quotidiano

"E se nei mesi scorsi l’istituto ha preferito arrivare a una transazione milionaria con l’Agenzia delle Entrate è solo per l’inopportunità di “coltivare procedure contenziose defatiganti ed onerose”.
 
...chi per sopravvivere evade , e perciò ruba, esponga il cartello in vetrina che gli mandiamo disoccupati e cassintegrati a far la spesa ... 'gratis' chiaramente....visto che anche loro devono sopravvivere; scommetto che queste p.iva benpensanti non sarebbero d'accordo...sono discorsi da un paese del terzo mondo quale è ormai l'Italia....
 
...chi per sopravvivere evade , e perciò ruba, esponga il cartello in vetrina che gli mandiamo disoccupati e cassintegrati a far la spesa ... 'gratis' chiaramente....visto che anche loro devono sopravvivere; scommetto che queste p.iva benpensanti non sarebbero d'accordo...sono discorsi da un paese del terzo mondo quale è ormai l'Italia....

Mandiamoli a fare la spesa gratis a casa di chi ha governato, di chi è stato in parlamento dal 1992 ad oggi, di chi ha fatto il ministro...
 
Io dico che i controlli ci devono stare ma chi ha giurato sulla repubblica come i finanzieri deve tenere fede al suo giuramento e proteggere i cittadini, anche se questa protezioni significa proteggerli dalle rapine di stato.

solo loro hanno fatto il giuramento ???
 
Indietro