barrakuda de che?

redjohn

Nuovo Utente
Punti reazioni
17
Ultimamente appena il mercato accelera sono dietro di uno-due secondi abbondanti... capita solo a me (Realtick di IW bank) o è un problema comune? Oggi non gli stavo dietro.. :mad:

Ti devi preoccupare quando è lui ad essere dietro a te!

:D :D :D :D :D

redjohn ha scritto:
Ultimamente appena il mercato accelera sono dietro di uno-due secondi abbondanti... capita solo a me (Realtick di IW bank) o è un problema comune? Oggi non gli stavo dietro.. :mad:

Stendiamo un velo pietoso :mad:

Oggi pomeriggio,in un certo momento ho shortato Generali con in denaro 14.000 pz...son riuscito a non prenderle :eek: ( realtick Twice )

Senza contare i continui problemi che ha ,tipo ieri che replicava continuamente i volumi di apertura ( Alleanza ieri secondo RT ha scambiato 78 milioni di pezzi ) e ritrovarsi oggi dei grafici stile Picasso.

Se continua così sempre più persone molleranno RT che è più caro degli altri ,difetto sopportabile solo se funziona perfettamente....altrimenti spazio alla concorrenza.

Bye ;)

ieri sera con un amico tradavamo il mini dow ed il mini nasdaq, Dialogando via messenger.
Con la QT non c'erano ritardi, neppure quando ha fatto un po' di recupero alle 21:30 circa.
:)

redjohn ha scritto:

oggi RT con Twice ...... una pena.....
sono sempre io l'ultimo ............

Se guardi bene....

Dietro.........in fondo.........lontano........ce n'è un altro.

E se vedi qualche proposta incoerente ed in grottesco ritardo non ti preoccupare, non cambiare scheda video : sono solo io che cerco di tradare con Rt Twice.

Ma e' davvero cosi' mal messa RT attualmente??

Peggio di così....

Le quotazioni del Mini-Nasdaq faccio prima a farmele consegnare a mano da un corriere Fedex.

E il bello è che la situazione si trascina da un pò......( ma ad alcuni sembra che funzioni.....mah...) :mad:

MicioSimoncini ha scritto:
Le quotazioni del Mini-Nasdaq faccio prima a farmele consegnare a mano da un corriere Fedex.

E il bello è che la situazione si trascina da un pò......( ma ad alcuni sembra che funzioni.....mah...) :mad:

Forte quella del corriere Fedex :D :D :D

Io RT non l'ho mai digerito, non mi piace proprio nonostante indubbiamente sia molto sofisticato come pacchetto. Talmente sofisticato che io lo definirei cervellotico... :D :D

Poi l'ho sempre considerato lento nell'esecuzione degli ordini ma pensavo che almeno i flussi fossero ok invece mi pare di capire che cosi' non e' :rolleyes:

Auguri a tutti coloro che lo usano comunque :yes: OK!

Indietro