Basf?

alexb$

Nuovo Utente
Registrato
9/5/11
Messaggi
120
Punti reazioni
4
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, un pò di curiosità su questo titolo, che ne pensate?
 
entrato stamane .. :)
IMHO .. titolo molto sottovalutato ..
 
entrato stamane .. :)
IMHO .. titolo molto sottovalutato ..

Però graficamente ancora non dà segnali. Dà anche un bel dividendo ma con la doppia tassazione si è fregati. Quindi per il momento resto in attesa.
 
sembra che stia consolidando sopra i 50 (vorrei sperarlo almeno :D)
certamente le tensioni geopolitiche congiuntamente al problema del gas russo sta creando molta incertezza
attorno al titolo .. ma IMHO i 60 sono tranquillamente alla sua portata ..
poi per quanto riguarda il DVD lasciamo perdere .. anche se molto buono la doppia tax ci frega tutti ..
 
INCREMENTATA LA POSIZIONE .. ORA 600 azioni .. ;)
 
L'aspetto in area 40 euro

Sarebbe un bel doppio minimo di lungo, quindi affidabile. C'è anche da dire che se continua l'andazzo ribassista sui mercati, e non ci sono motivi per cui non debba continuare, salvo fine guerra e ripensamenti FED su tassi, non ci sarà che l'imbarazzo della scelta. Ora è molto importante non sprecare liquidità.
 
valore congruo tra i 60 - 65 minimo .. IMHO
e comunque anche se tassati due volte .. elargisce DVD di tutto rispetto .. ;)
 
Bella botta oggi, rotto supporto a 47 e fallito tentativo di inversione. Dovrebbe puntare a 40. Lì si decide, non prima.
 
Oggi a 41,5 :mmmm::confused: Se non si ferma a 40 sono cavoli.
 
Non mi piace Sceso molto repentinamente. Tuttavia in area 41,5 bisognava comprarla.
 
Non mi piace Sceso molto repentinamente. Tuttavia in area 41,5 bisognava comprarla.

Per un trading veloce. Però il fatto che si stia rimangiando tutto invita alla cautela. Aspetto la tenuta dei minimi, perché si possono anche bucare. OT: hai visto cosa è successo a Mps ? La fretta (o l'illusione ?) può giocare brutti scherzi.
 
Per un trading veloce. Però il fatto che si stia rimangiando tutto invita alla cautela. Aspetto la tenuta dei minimi, perché si possono anche bucare. OT: hai visto cosa è successo a Mps ? La fretta (o l'illusione ?) può giocare brutti scherzi.

L'ho tradata alcuni giorni fa con utile di 500 euro. Per me l'area 40 è da comprare. Dopodichè se va a 30 ne compri altre. Quando ci sarà il nuovo ciclo economico espansivo il settore chimico volerà.
 
L'ho tradata alcuni giorni fa con utile di 500 euro. Per me l'area 40 è da comprare. Dopodichè se va a 30 ne compri altre. Quando ci sarà il nuovo ciclo economico espansivo il settore chimico volerà.

Ma sai, con un po' di coraggio nei giorni scorsi si poteva acquistare anche qualche titolo italiano, Stm si presta bene. Quello che funziona sempre è la reazione all'ipervenduto. In quanto a basf voglio conferme su quest'area, perché questo fatto di mediare al ribasso non mi piace per niente, porta solo all'incastro. Vediamo se il rimbalzo poderoso odierno del ftse avrà sviluppi. Per ora dovrebbe avere invalidato la rottura del minimo di marzo. Io ho sempre investito il grosso sui bond, peccato non averlo fatto questa volta.
 
A questo punto è fondamentale una ripresa dell'area 46, se buca i 41 non è ancora tempo per risalite, vediamo.....
 
Che crollo interminabile.
Ci sarà ancora qualche speranza di risalita?
 
Seguo con interesse.

Entrato ieri a 42,85 con 600pz e vendute a 43,75 stamane, mi mangio le mani, potevo aspettare.

Se vi fosse opportunità rientro più avanti
 
Ritornata alla base ..
Da qui mi auguro una bella risalita a 60 / 65 ..
 
Venduto oggi la quota acquista a 45.20 ..
Attendo giornata stacco DVD :asd:
 
Indietro