BASICNET - "K-WAY E' LA NOSTRA FERRARI"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccolo qua' un altro che non sa leggere ed interpreta, come quasi tutti gli italiani mediocri che pensano di sapere tutto e non si documentano su niente, leggi il mess e poi la risposta, vai indietro a leggere i mess di europa ed trovi le risposte alla risposta, detto questo io non sto a litigare con nessuno, e' come se mi mettessi a discutere di pane con un panettiere e gli andassi ad insegnare il mestiere, che vuoi che litighi con te o con altri leggiti gli ultimi tuoi mess. e dimmi se hanno un senso in un contesto di borsa .....la settinmana prossima 50k di bb.....e....bravo interessante.....mizzica se vai sul sito basicnet le trovi le informazioni, quindi io per litigare con te cosa dovrei scrivere cose assurde su un titolo, se non erro e' un sito di borsa dove si presume vi siano persone non dico eccelse ma con un minimo di preparazione, qua' a parte pochi che stanno neanche sulle dita di una mano gli altri di borsa capiscono molto poco, non sanno neanche abc base dai mess che scrivono, poi mi posso sbagliare ma fino a che non vedo una analisi con dei numeri scritti in un contesto di discorso di borsa su un determinato titolo siamo al livello di uno che vuole insegnare al gatto ad arrampicarsi.....di solito quando uno parla di borsa o di un titolo con cognizione di causa ci discuto LEGGITI I MIEI MESS. PRECEDENTI..... dimenticavo dimmi in soldoni (numeri) quando dovrebbe rientrare in ottica rialzista, dico ottica perche' di certo non c'e' niente pero' aiuta a capire

Poi basta leggere i tuoi post dove giudichi le persone senza minimamente conoscerle per pesarti come persona.
 
Figu alla fine... Per te ora è da comprare o no? Anche io ho venduto a 6 ma ne avevo poche... Mica come voi!
Volevo già fare un acquisto venerdì ma non ho poi avuto tempo
 
Figù perdona se mi intrometto nelle vostre comarresche disquisizioni, lo faccio solo perchè citi di un necessario minimo di preparazione di Borsa, e insomma, tutto il tuo post lascia intendere che ci vuole il fisico giusto per un preciso ruolo, insomma bisogna sapere, e leggere e documentarsi prima di entrare negli argomenti..ok, sono d'accordo, è la regola base per ogni azione umana, quella di approcciarla preparati :yes:
Ma lascia che ti dica che in Borsa, oltre alla conoscenza ed alla competenza, molto spesso è pure una questione di ciulo, o di Jella...
Quindi ascolta cioè leggi un pò che mi capitò...
Mi pare fu il mio primissimo approccio alla Borsa, nel 2000, il mio primo acquisto azionario poichè prima ero sempre stato solamente sull'obbligazionario. Parlando col funzionario titoli della banca, mi consigliò di prendere delle Mediaset, che quotavano intorno ai 16 euro. Mi fece vedere che negli ultimi giorni era quasi sempre salita, e mi disse che pure lui le aveva in ptf, a 18 (perchè prese in un periodo precedente che quotava di più). Mi disse che era un titolo che aveva grandi potenzialità, etc etc. L'aver visto che nei giorni precedenti era in ascesa mi convinse a comprare un pò di Mediaset :wall::wall:. Il giorno dopo del mio acquisto perse intorno al 4 %, e fu poi una continua discesa, un calare inesorabile e i miei soldi non li ho ripresi più :'(
Se fossi andato in banca qualche giorno dopo, ma pure il giorno dopo, avrei certo notato che il titolo era in discesa libera più veloce di Franz Klammer, e certamente - sicuro sicuro - non le avrei acquistate :censored:
Quindi vedi, giusta la conoscenza va bene, ma a volte è proprio una questione o di ciulo o di jella, lascio a te decidere cosa fu nel mio caso...:rolleyes:

no europa amico mio in borsa non c'entra il C.U.L.O e' questione di preparazione al 95% poi un po di fortuna non guasta ...parlando con il funzionario titoli della banca........europa non si compra in borsa parlando con il funzionario si compra se si e' preparati come non si fa una discesa libera se non sai andare con gli sci............sono allibito, pero' sei sincero e questo e' un bel punto, penso tu lo sia sempre stato ed e' per questo che .............
 
Poi basta leggere i tuoi post dove giudichi le persone senza minimamente conoscerle per pesarti come persona.

non hai ancora risposto alla domanda ....in soldoni (numeri)...etc etc etc....o lo sai o non lo sai i tuoi ultimi due mass. non dicono niente di borsa o in parole povere del titolo basicnet............IL RESTO CHE SCRIVI E' NOIA IO SONO QUA' PER FARE SOLDI CON ALTRI CHE LI VOGLIONO FARE E SI SCAMBIANO IDEE SUL TITOLO NON PER PESARE LE PERSONE CHE NON CONOSCO.
 
Figu alla fine... Per te ora è da comprare o no? Anche io ho venduto a 6 ma ne avevo poche... Mica come voi!
Volevo già fare un acquisto venerdì ma non ho poi avuto tempo

non e' ancora uscita dal canale, ormai entro solo per trading non sul lungo periodo, si e' sempre in tempo a salire per fare due soldini, adesso i volumi sono ancora molto scarsi, adesso non mi fido ad entrare pero' senza ombra di dubbio ci saliro'
 
Non perché hai venduto a 6 ne sai di borsa. Perché dopo che tu hai venduto è andata a 6,70.
Io vorrei vendere a 7,50 e prima o poi ci arriverà, non per questo ne so di borsa, basta guardare guardare i dati.
Poi su un titolo come basicnet l'analisi tecnica e il saper di borsa lasciano proprio il tempo che trova.

questo non lo avevo letto..........ho capito scusami.
 
Torino, 14 novembre 2022. Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 30 maggio 2022 e il cui avvio è stato annunciato in pari data, BasicNet S.p.A., nel periodo dal 7 all’11 novembre 2022, ha acquistato sul mercato Euronext Milan (EXM) n. 30.567 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 3.715.650 azioni proprie, pari al 6,881% del capitale sociale.

OK! :clap:
 
Dunque, allora diciamo che per dirla con Figù, la soglia in cui ci faranno vedere i sorci verdi dovremmo averla superata, ora mi pare che siamo in un limbo, in una terra incerta...
Sicuro che se ci sarà uno strappo, si và dritti minimo a 6, ma sicuro sicuro, però quello che ora non è sicuro, è se a breve ci sarà questo "strappo"....:rolleyes: :D
 
Ieri sera su Radio 1 intervista a Marco Boglione, sulla questione dei licenziamenti di massa a
Silicon Valley.....ero nel dormiveglia quindi la riascolterò, ma che c'entrasse lui coi licenziamenti delle multinazionali High Tech americane forse lo scoprirò...:rolleyes:

www.raiplaysound.it/audio/2022/11/I...022-4307c03f-28fe-428e-ad04-0c581d2624da.html

niente..... ma molto molto interessante e molto istruttiva specie nella parte di cosa avevano intenzione per sviluppo globale nel mondo che per fortuna e' fallito.....adesso la prossima dopo hiv negli anni 80 (per chi c'era e se la ricorda) la sars nel 2000 e il covid nel 2020 il prossimo appuntamento sara' nel 2035 con chissa' chi lo sa presenta ....febo conti..........( hiv, sars ed il covid tutti nati in laboratorio)..... siamo andati molto ma molto piu vicini ad una terza guerra mondiale in questi giorni, forse qualcuno non se ne e' accorto e pensa di essere in un gioco elettronico (giornalisti schierati) ma cosi non e', penso che dopo quello successo l'altro ieri il matto neonazista(presidente bamboccio ucraino) abbia i mesi contati per non nuocere all' umanita' ...........adesso non serve piu' stanno trovando la quadra per spartirsi il mondo CINA, RUSSIA, AMERICA ......EUROPA SACRIFICATA SULL' ALTARE A MO DI AGNELLO PER LAVARE I PECCATI DEL MONDO.
 
Botte da orbi :eek: :eek:

Evidentemente vogliono portarla bassa a viva forza :censored: :angry:
 
Mah, non lo so...situazione un pò blanda si tracheggia senza infamia e senza lode...beh come diceva quel tale, tradotto qua, diciamo comunque sempre meglio che sia verde che rosso :D :rolleyes:

Figù :o... fatti sentire, e rispondi ogni tanto, quando ti si interpella :D che dici, siamo fuori no, dalla pericolosa zona dei "sorci verdi"?? :confused:
 
no li non arriva, io avevo 4,7 come minimo poi piano piano o forte forte si doveva riprendere, hanno scelto il piano piano, il che conferma che di fieno in cascina ne hanno ancora per dare alla mucca sul tetto

mi sembra di aver gia' risposto alla tua domanda il 2/11/22 pag. 140 poi ha toccato i 4,6 un minimo di scarto a volte anche io lo sbaglio (di rado ma a volte capita ma sempre in minima parte) poi come vedi e' risalita, niente di particolare, adesso come mette la testa fuori dal canale fa il botto, quindi stai tranquillo con le tue che volevi vendere, poi rientro anch' io per trading.
 
mi sembra di aver gia' risposto alla tua domanda il 2/11/22 pag. 140 poi ha toccato i 4,6 un minimo di scarto a volte anche io lo sbaglio (di rado ma a volte capita ma sempre in minima parte) poi come vedi e' risalita, niente di particolare, adesso come mette la testa fuori dal canale fa il botto, quindi stai tranquillo con le tue che volevi vendere, poi rientro anch' io per trading.

Quindi la zona da vedere i "sorci verdi" c e la siamo scansata :D
 
Basicnet sempre solida, qui è qua non può non essere su Cover 50:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro