BASICNET - "K-WAY E' LA NOSTRA FERRARI"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'hanno fatta chiudere sui minimi day :censored: :angry:
 
Ha chiuso sulla resistenza a 5,55. Vediamo prossima settimana che intenzioni avrà.
 
Ha chiuso sulla resistenza a 5,55. Vediamo prossima settimana che intenzioni avrà.

Probabilmente le prossime sedute saranno cruciali per capire la direzione che BAN prenderà...se vorranno ribassarla verso area 5 lo scopriremo presto; penso invece che se il titolo prenderà forza per volgere verso 6, beh dovremmo avere le kiappe parate..penso :D
 
Probabilmente le prossime sedute saranno cruciali per capire la direzione che BAN prenderà...se vorranno ribassarla verso area 5 lo scopriremo presto; penso invece che se il titolo prenderà forza per volgere verso 6, beh dovremmo avere le kiappe parate..penso :D

Penso anch'io che la direzione siano i 6 per la prossima settimana.
 
Ha chiuso sulla resistenza a 5,55. Vediamo prossima settimana che intenzioni avrà.

oggi e' domenica, il giorno dove si loda e si magnifica NOSTRO SIGNORE poi siamo entrati in AVVENTO, quindi prepariamoci ad accogliere nella nostra casa GESU' non so perche' ma in questo periodo mi sento buono, in altro momento dopo aver letto una affermazione del genere ti avrei PESATO ma siccome non ti conosco ed anche tu sei figlio di DIO mi limito ad osservare ed a dirti che non si dice......ha chiuso sulla resistenza, al massimo ha chiuso sul supporto (il mio prof ti avrebbe bocciato senza appello) si chiama resistenza quando un titolo che sta salendo non riesce a superare un soglia ben definita dai grafici e si dice supporto quando un titolo sta scendendo e si appoggia ad una cifra senza sfondarla al ribasso.....detto questo i 5,55 da dove escono,a 5,55 non c'e' niente ne supporti (5,28) ne resistenze(6,08) sei dentro una barra di oscillazione del titolo che dopo aver fatto un +8 il giorno prima, qualcuno che aveva comprato qualche azione nei giorni precedenti e visto che era venerdi ultima seduta settimanale ha deciso di uscire ed anche i volumi che di solito sono nulli sono aumentati a 40k niente di sconvolgente ma ti fanno capire molto...........e per la settimana prossima in assenza di notizie non vi saranno sedute cruciali ..........BUON AVVENTO nella speranza (no e' un nome che porta molta iella) anzi nella certezza che il SANTO NATALE vi faccia trovare nel presepe sulla strada percorsa dai viandanti verso la grotta dove e' nato GESU'.......tanti bei libri di ..............
 
Probabilmente le prossime sedute saranno cruciali per capire la direzione che BAN prenderà...se vorranno ribassarla verso area 5 lo scopriremo presto; penso invece che se il titolo prenderà forza per volgere verso 6, beh dovremmo avere le kiappe parate..penso :D

speriamo che qualche libro arrivi anche dalle parti tue ...........haaaaaa...........haaaaaaaaaa...haaaaaaaaaaa
 
speriamo che qualche libro arrivi anche dalle parti tue ...........haaaaaa...........haaaaaaaaaa...haaaaaaaaaaa

Caro figù io i libri li accetto volentieri perchè sono un lettore appassionato ed anche abbastanza vorace..però mi devono piacere gli argomenti, ad esempio come dicevano gli antichi romani che adoravano la triade capitolina, io non è che adoro nè Giove nè Giunone nè Minerva però con piacere mi tuffo nelle letture della triade di Storia, Geografia e Scienze....tutto questo prologo per dire che PURTROPPO nei miei interessi non ci sono le letture di Economia, e questo spiega un pò perchè io sono qua, e scrivo, invece di essere alle Maldive 12 mesi all'anno....:rolleyes:
 
Caro figù io i libri li accetto volentieri perchè sono un lettore appassionato ed anche abbastanza vorace..però mi devono piacere gli argomenti, ad esempio come dicevano gli antichi romani che adoravano la triade capitolina, io non è che adoro nè Giove nè Giunone nè Minerva però con piacere mi tuffo nelle letture della triade di Storia, Geografia e Scienze....tutto questo prologo per dire che PURTROPPO nei miei interessi non ci sono le letture di Economia, e questo spiega un pò perchè io sono qua, e scrivo, invece di essere alle Maldive 12 mesi all'anno....:rolleyes:

amico mio anche io sono qua' ed alle maldive non ci vado neanche se mi pagano sono troppo basse ed al primo piccolo tsunami pof pof sparite meglio ma molto meglio il nostro adriatico pieno di vita e di ******, si mangia e si beve divinamente, anche io amo leggere specialmente romanzi................se tutto va bene nel senso che non succede il finimondo le tue basicnet le vendi a 11 euro.....promesso.......
 
amico mio anche io sono qua' ed alle maldive non ci vado neanche se mi pagano sono troppo basse ed al primo piccolo tsunami pof pof sparite meglio ma molto meglio il nostro adriatico pieno di vita e di ******, si mangia e si beve divinamente, anche io amo leggere specialmente romanzi................se tutto va bene nel senso che non succede il finimondo le tue basicnet le vendi a 11 euro.....promesso.......

Figù, si fa fatica a mettersi a discutere su chi ha ragione nelle previsioni, appunto perchè il futuro visto dal presente non hai mai il 100% di possibilità.....ovvio che vorrei che tu avessi ragione sul fatto che io venderò le BAN a 11 euro, comunque vista la situazione io mi accontenterei anche di 8 :D
 
Le 4551 azioni che han segnato il rosso della chiusura di una giornata tt verde, a parte i 73 pezzi della mattinata, “sono ritornate nel recinto come accordato con il pastore” :clap::clap::clap:
 
Le 4551 azioni che han segnato il rosso della chiusura di una giornata tt verde, a parte i 73 pezzi della mattinata, “sono ritornate nel recinto come accordato con il pastore” :clap::clap::clap:

BANgiorno BANnati, ciao Spazzolina

in effetti ieri ogni tanto durante la giornata avevo buttato l'occhio sul listino ed avevo notato che Basicnet era sempre verde...poi ho guardato ieri sera e l'ho trovata rossa, sono rimasto così :eek:
Mi sono chiesto i motivi di un andamento così anomalo, perchè è abbastanza raro che se per tutto il giorno è in una direzione, poi alla chiusura cambi colore :confused:
 
questo giro se chiude sopra i 6 ....
 

Allegati

  • Screen Shot 12-05-22 at 02.19 PM.PNG
    Screen Shot 12-05-22 at 02.19 PM.PNG
    89,2 KB · Visite: 16
Torino, 12 dicembre 2022 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 30 maggio 2022 e il cui avvio è stato annunciato in pari data, BasicNet S.p.A., nel periodo dal 5 al 9 dicembre 2022, ha acquistato sul mercato Euronext Milan (EXM) n. 22.900 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 3.829.400 azioni proprie, pari al 7,091% del capitale sociale.
 
Della vicenda FISI - KAPPA - ARMANI non se ne parla più? non si è saputo più niente...che roba strana :unsure:
 
Della vicenda FISI - KAPPA - ARMANI non se ne parla più? non si è saputo più niente...che roba strana :unsure:
io è qualche settimana che sulla Stampa vedo foto di sciatrici italiane e sono sempre griffate EA7... però non seguo lo sci, per cui non so dire se magari siano foto vecchie di repertorio. Se sono le foto vere delle gare attuali, allora c'è qualcosa che non va
 
io è qualche settimana che sulla Stampa vedo foto di sciatrici italiane e sono sempre griffate EA7... però non seguo lo sci, per cui non so dire se magari siano foto vecchie di repertorio. Se sono le foto vere delle gare attuali, allora c'è qualcosa che non va
Nelle gare sono logate EA7
Solo le americane hanno gli omini
 
O mi sono perso qualche pezzo per strada oppure non capisco... non è un'infrazione abbastanza grave contravvenire a una sentenza del tribunale :confused::confused:
 
BANgiorno BANnati

ce li fanno proprio sudare questi 6 euro, proprio non li vogliano :censored:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro