BASICNET - "K-WAY E' LA NOSTRA FERRARI"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'altra settimana erano 95 visualizzazioni, avevo provato a visualizzarla anch'io ma dopo non segnava la 96,97, forse nel week end oltre oceano si sono chiesti: Basicnet where it is??
Si e come hanno capito la situazione hanno lasciato perdere. :D
 
ALLORA NON E' VERO UN KAISER CHE NON CI SONO AZIONI :D :o
Mi sono messo in acquisto di 1.500 BAN, quando ho lanciato l'acquisto in giro non c'era 1 azione, ma in 5 minuti di orologio (forse anche meno) me le hanno date tutte, mi hanno completamente servito...e allora?? allora basta mettere fuori i dindini, vedrai che le azioni saltano fuori :clap: :yes:
:eek:

Certo che per la causa potevi anche offrire 6 €. :ban::P
 
:eek:

Certo che per la causa potevi anche offrire 6 €. :ban::P
Ah ah.. :D
Guarda che sono stato fin troppo generoso, mi sono messo in acquisto sino a 5,6, me le hanno date a 5,5..o forse un pò a 5.51, comunque siamo lì intorno a 5.5.
Beh io la mia parte per ora l'ho fatta, ora mettetevi un pò pure voi, in denaro :P :o
 
Praticamente oggi la metà del Mercato (poco meno per la precisione) l'ho fatta io....:D :clap:
 
Coppa del Mondi di Sci, Mikaela Shiffrin è a un punto dal leggendario record di Ingemar Stenmark


Sabato 28 gennaio Mikaela Shiffrin, atleta della Federazione statunitense di Sci e Snowboard sponsorizzata Kappa®, si è aggiudicata il primo posto nello Slalom sulle piste di Spindleruv Mlyn (Repubblica Ceca). È la sua 85° vittoria in Coppa del Mondo di Sci: un solo punto dalle 86 del leggendario ex sciatore svedese Ingemar Stenmark. Mikaela ha iniziato il 2023 vincendo lo Slalom di Zagabria (Croazia) e, quattro giorni dopo, lo Slalom Gigante di Kranjska Gora (Slovenia). Con questa seconda vittoria aveva raggiunto il record femminile in Coppa del Mondo di Sci, stabilito dalla connazionale Lindsey Vonn, che aveva chiuso la carriera con 82 vittorie. Tre settimane dopo, a Plan de Corones/Kronplatz (Italia), Mikaela aveva vinto sia il Gigante sia lo Slalom Gigante, raggiungendo quota 84 vittorie e superando così il record di Lindsey Vonn.
 
Praticamente oggi la metà del Mercato (poco meno per la precisione) l'ho fatta io....:D :clap:
domandati il perche' ........................dai spilorcione metti qualche milone di azione in acquisto al meglio cosi rendi tutti felici tu e anche tutti gli amici del forum
 
domandati il perche' ........................dai spilorcione metti qualche milone di azione in acquisto al meglio cosi rendi tutti felici tu e anche tutti gli amici del forum
BANgiorno BANnati, ciao Figù
eh qualche milione di azioni....mica sò Agnelli!! :D
Comunque sato pensando una cosa, che io quasi quasi tifo perchè non salga almeno sino alla distribuzione del dvd, che poi coi soldi del dvd me ne prendo comodamente altre 1.500....:o
 
BANgiorno BANnati, ciao Figù
eh qualche milione di azioni....mica sò Agnelli!! :D
Comunque sato pensando una cosa, che io quasi quasi tifo perchè non salga almeno sino alla distribuzione del dvd, che poi coi soldi del dvd me ne prendo comodamente altre 1.500....:o
sei un bel matto (nel senso buono del termine) quindi con tutte quelle che hai con il dvd ne prenderesti 1500 mizzica europa e che ti danno 0,05 di dvd mi sembra poco..........................o no.............
 
sei un bel matto (nel senso buono del termine) quindi con tutte quelle che hai con il dvd ne prenderesti 1500 mizzica europa e che ti danno 0,05 di dvd mi sembra poco..........................o no.............
No ma scusa Figù non è che avevo fatto quel conto lì a cui tu certo ti riferisci, ovvio che SPERO che i denari da dvd siano assai maggiori....ho detto 1.500 semplicemente perchè così arrivo a "cifra tonda" di BAN :D
 
Azionista direttoQuota %Note
Boglione Marco Daniele37.996%Possedute indirettamente attraverso la Marco Boglione e Figli S.r.l. che a sua volta possiede l'intero capitale di BasicWorld S.r.l. che detiene il 37,419% e per il residuo 0,577% direttamente
Helikon Investments Limited13.108%Di cui azioni con diritto di voto pari al 11,540% e il restante 1,568% con equity swap
BasicNet7.255%azioni proprie in portafoglio
Boglione Francesco7.088%Possedute indirettamente attraverso Francesco Boglione S.r.l. per il 1.941% e per il residuo 5,147% direttamente
Tamburi Investment Partners S.p.A.5.128%
Market29.425%
la staffetta funziona,
se non è il bb ban, ci pensa il fondo con altre 12200 azioni,
e il mercato indietreggia...
 
Azionista direttoQuota %Note
Boglione Marco Daniele37.996%Possedute indirettamente attraverso la Marco Boglione e Figli S.r.l. che a sua volta possiede l'intero capitale di BasicWorld S.r.l. che detiene il 37,419% e per il residuo 0,577% direttamente
Helikon Investments Limited13.108%Di cui azioni con diritto di voto pari al 11,540% e il restante 1,568% con equity swap
BasicNet7.255%azioni proprie in portafoglio
Boglione Francesco7.088%Possedute indirettamente attraverso Francesco Boglione S.r.l. per il 1.941% e per il residuo 5,147% direttamente
Tamburi Investment Partners S.p.A.5.128%
Market29.425%
la staffetta funziona,
se non è il bb ban, ci pensa il fondo con altre 12200 azioni,
e il mercato indietreggia...
Buongiorno Gigio
ma tu a certi report non ci devi neppure guardare....inutile che ti scriva il perchè lo capisci da solo :o
 
Basic non apre… 😳
Tutta un’altra storia per OVS con flash sui conti che danno un +11% sul 2021 fa + 13, forte anche dallo stop sull’acquisto di Coin.
 
Ciao a tutti…
Di seguito la richiesta che ho girato all’IR:

Buongiorno egregio I.R.,
In qualità di piccolissima azionista, le chiedo cortesemente di farsi mio portavoce per proporre al CDA l’istituzione di un “riconoscimento speciale” per l’A.D., per essersi distinto in maniera ineccepibile per la valorizzazione del titolo azionario Basic-net e in particolare per l’enorme interesse diffuso che ha favorito intorno ad esso.
Grazie per il prezioso aiuto che vorrà condividere.
Cordialmente.

Cosa ne pensate, risponderà?
 
Ciao a tutti…
Di seguito la richiesta che ho girato all’IR:

Buongiorno egregio I.R.,
In qualità di piccolissima azionista, le chiedo cortesemente di farsi mio portavoce per proporre al CDA l’istituzione di un “riconoscimento speciale” per l’A.D., per essersi distinto in maniera ineccepibile per la valorizzazione del titolo azionario Basic-net e in particolare per l’enorme interesse diffuso che ha favorito intorno ad esso.
Grazie per il prezioso aiuto che vorrà condividere.
Cordialmente.

Cosa ne pensate, risponderà?
OTTIMO :clap: :yes:
Ma dubito che ti rispondano, spero di sbagliarmi :nono:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti…
Di seguito la richiesta che ho girato all’IR:

Buongiorno egregio I.R.,
In qualità di piccolissima azionista, le chiedo cortesemente di farsi mio portavoce per proporre al CDA l’istituzione di un “riconoscimento speciale” per l’A.D., per essersi distinto in maniera ineccepibile per la valorizzazione del titolo azionario Basic-net e in particolare per l’enorme interesse diffuso che ha favorito intorno ad esso.
Grazie per il prezioso aiuto che vorrà condividere.
Cordialmente.

Cosa ne pensate, risponderà?
eilla superspazzolona mi lasci a secco il gran visir eccellentissimo maestoso supremo padrone di basicnet e poi se si arrabbia perche' ......piano piano che ho fretta .....non gli dai un premio e tutto d'un tratto gli girano e toglie anche le quattro azioni che circolano che si fa????????????????????? .............................per LUI il gran visir e solo per LUI tutti i minisoci (io non c' entro e' solo una idea) faranno una colletta e per la sua generosita' riservata al titolo basicnet gli faranno omaggio del .....FORCONE D'ORO.....(in dialetto detto comunemente rasch cioe' il toglie letame del letto della vacca).......................dai che adesso dichiarano 50k di utile e tutti vissero contenti..........27mil del finto bb +23 di utile su 1,3miliardi di fatturato.
 
Ciao a tutti…
Di seguito la richiesta che ho girato all’IR:

Buongiorno egregio I.R.,
In qualità di piccolissima azionista, le chiedo cortesemente di farsi mio portavoce per proporre al CDA l’istituzione di un “riconoscimento speciale” per l’A.D., per essersi distinto in maniera ineccepibile per la valorizzazione del titolo azionario Basic-net e in particolare per l’enorme interesse diffuso che ha favorito intorno ad esso.
Grazie per il prezioso aiuto che vorrà condividere.
Cordialmente.

Cosa ne pensate, risponderà?
Bravissima hai fatto centro!! OK!OK!
Agli altri forumisti l'invito a replicare con lo stesso testo, gli intasiamo la mail che poi gli viene anche un pò il mal di testa, a rispondere a tutti,
che si dessero da fare, dopo un mese di gennaio inguardabile
 
Ultima modifica:
eilla superspazzolona mi lasci a secco il gran visir eccellentissimo maestoso supremo padrone di basicnet e poi se si arrabbia perche' ......piano piano che ho fretta .....non gli dai un premio e tutto d'un tratto gli girano e toglie anche le quattro azioni che circolano che si fa????????????????????? .............................per LUI il gran visir e solo per LUI tutti i minisoci (io non c' entro e' solo una idea) faranno una colletta e per la sua generosita' riservata al titolo basicnet gli faranno omaggio del .....FORCONE D'ORO.....(in dialetto detto comunemente rasch cioe' il toglie letame del letto della vacca).......................dai che adesso dichiarano 50k di utile e tutti vissero contenti..........27mil del finto bb +23 di utile su 1,3miliardi di fatturato.
eh ma vanno piano con gli utili, perchè se i francesi si accorgono che kway vende tantissimo poi lo rivogliono indietro,
gli offriranno la Corsica in cambio, così vicina a Culuccia che fa pezzo e poi vale di più...:yes::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro