BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

Screen Shot 05-11-24 at 09.06 AM.PNG

Capirci qualcosa...non li ho mai amati certi grafici, molto meglio una bella poesia di Leopardi o di D'Annunzio -:D...vediamo un pò, ci provo ad intuito...quella riga dritta verde in basso, un pò obliqua, mi direbbe che Ban che la sta toccando, però BAN non è mai scesa sotto, e quindi per questo dovrebbe/potrebbe risalire?

Capirci qualcosa...non li ho mai amati certi grafici, molto meglio una bella poesia di Leopardi o di D'Annunzio -:D...vediamo un pò, ci provo ad intuito...quella riga dritta verde in basso, un pò obliqua, mi direbbe che Ban che la sta toccando, però BAN non è mai scesa sotto, e quindi per questo dovrebbe/potrebbe risalire?
SI se rompe la verde torna a 3

Oggi cagarella per tutti.Domani imodium per tutti gli azionisti :o

Saluti

Si guadagna bene, ci si fa la giornata a tirarla giù sui minimi day, in asta? :D
Sarei proprio curioso di sapere quanto si porta a casa, a fine mese...

Giornata con volumi piuttosto interessanti.

GRAZIOSA BAN, IO MI RAMMENTO MA SE VOLGO L' ANO SOPRA QUESTO COLLE, PIEN D' ANGOSCIA, NEBULOSO E TREMULO IL PIANTO, ALLE LUCI IL TUO VOLTO APPARIVA(boglione) ERI LA MIA VITA O MIA DILETTA ( non certo leotta) BAN E PUR MI GIOVA LA RICORDANZA DEL MIO DOLOR D' AVERLO PRESO IN C.U.L.O. LO SPREME E' BREVE, IL RIMEMBRAR DI PASSATE COSE E CHE L', AFFANNO DURI ED COL BRUCIOR DI C.U.L NON SAPPI DI PASSATO MA SIA BEN PRESENTE...........................................................................giacomino leopardi detto il s.e.ga.i.o.l.o....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................DIMENTICAVO BISOGNA STUDIARE IL PASSATO PER CAPIRE L' ANALISI TECNICA IN BORSA.....................AHHHHHHHHHHHHHH HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....................AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ultima modifica:
https://www.basicnet.com/contenuti/...sti/Rep._47808_Verbale_Assemblea_BasicNet.pdf

trovate in fondo anche lista partecipanti sempre interessante ed incredibile da leggere e crederci...

e tra i vari bla bla inutili, in quanto i Boglions hanno maggioranza bulgara riposto di seguito 5 righe:

bla bla..
RIPRENDE la parola il Presidente, il quale apre, quin di, la di scussione sul quarto punto all'Ordine del Giorno per la par te ordinaria. Interviene l'azionista Bava, il quale dichiara di rite nere che la pratica dell'acquisto di azioni proprie costituisca, in sostanza, un "insider tra ding" legalizzato. Aggiunge di non capire quale sia l'opportunità di operare in questo senso in situazione di redditività relativa e senza contare che la so cietà necessiterebbe di capitali per svi luppare il centro servizi in cui lo stesso Presidente ha dichiara to di credere. Replica il Presidente che sono gli azionisti stessi a chiedere di inter venire in tal senso e non capi sce come lo si possa definire "insider trading", quan do vengono rispettati i tempi di close period e vengono effettuate tutte le comunica zioni di legge. Controbatte l'azionista Bava sottolineando come "mestiere" della società non sia l'operare in Borsa bensì rea liz za re pro getti, al cu ni dei quali sono stati da lui stesso pre sentati e non ac colti. Conclude il Presidente dispiacendosi che il titolo sia poco apprezzato in Borsa e ringrazia l'azionista Bava per le sue os servazioni di cui sicura mente terrà conto.

bla bla stikax

https://www.basicnet.com/contenuti/...sti/Rep._47808_Verbale_Assemblea_BasicNet.pdf

trovate in fondo anche lista partecipanti sempre interessante ed incredibile da leggere e crederci...

e tra i vari bla bla inutili, in quanto i Boglions hanno maggioranza bulgara riposto di seguito 5 righe:

bla bla..
RIPRENDE la parola il Presidente, il quale apre, quin di, la di scussione sul quarto punto all'Ordine del Giorno per la par te ordinaria. Interviene l'azionista Bava, il quale dichiara di rite nere che la pratica dell'acquisto di azioni proprie costituisca, in sostanza, un "insider tra ding" legalizzato. Aggiunge di non capire quale sia l'opportunità di operare in questo senso in situazione di redditività relativa e senza contare che la so cietà necessiterebbe di capitali per svi luppare il centro servizi in cui lo stesso Presidente ha dichiara to di credere. Replica il Presidente che sono gli azionisti stessi a chiedere di inter venire in tal senso e non capi sce come lo si possa definire "insider trading", quan do vengono rispettati i tempi di close period e vengono effettuate tutte le comunica zioni di legge. Controbatte l'azionista Bava sottolineando come "mestiere" della società non sia l'operare in Borsa bensì rea liz za re pro getti, al cu ni dei quali sono stati da lui stesso pre sentati e non ac colti. Conclude il Presidente dispiacendosi che il titolo sia poco apprezzato in Borsa e ringrazia l'azionista Bava per le sue os servazioni di cui sicura mente terrà conto.

bla bla stikax
Ecco, questa è il fatto importante, ovvero che il nostro Presidente sia dispiaciuto che il titolo sia poco apprezzato dalla Borsa, perchè significa che è conscio della ridicola quotazione di Basicnet in Borsa.

dal verbale dell'assemblea basicnet...

... Riprende la parola l'azionista Bava, il quale conferma che questo gli era chiaro, ma che comunque ritiene eccessiva la retribuzione del Presidente, anche in considerazione del fatto che egli esercita un mestiere divertente, che svolge con piacere.
Gli suggerisce di fare una riflessione e preannuncia comunque la sua astensione. Il Presidente risponde all'azionista che egli non ritiene affatto il suo compenso esagerato, anche perché ritiene semplicistico affermare che il suo mestiere è divertente. Si tratta di un mestiere sicuramente bello che egli fa con molta passione, ma non è sicuramente divertente.

Mitico Bava :clap::clap::D:D

bla bla..

bla bla stikax
l'andazzo del titolo in borsa con la maggioranza bulgara che hanno delle azioni vuoi vedere che è colpa dello spirito santo??:eek::eek:
in due anni sono stati persi ben 3 euro del valore dell'azione e per raccogliere ancora l'uno due per cento con il bb delle azioni, chissà quanto tempo ristagnerà a questi valori, poi si votano il premio per dividersi 2 milioni di azioni, si dovrebbero dividere 2 milioni di calci nel c.u.l.o che si meritano da parte dei soci di minoranza, questi mafiosi maledetti!!

Ultima modifica:
Allora, non vorrei capire male....

la dottoressa Fedele Loredana, in assemblea rappresenta 7.426.968 azioni. Di cui, 6.334.289 di Helikon più altri 35 nominativi minori tra cui Eurizon Fund con circa 168k azioni, SPDRPorfolio europe ETF con ben 543 azioni; Acadian international SmallCap Fund con 143 azioni; UPS group trust con ben 74 azioni etcetcetc chi 5k chi 10k

Adesso vorrei sottoporre la domanda. Ma come si fa a pensare che un fondo stia INVESTENDO in un titolo con 4 caramelle? quindi perchè razzo sono li dentro a fare? chiedo anticipatamente scusa ai padroni della società e a tutti gli animi sensibilidel forum se ho detto inesattezze/se le mie domande sono di livello infimo, ma sono anni che me lo domando....... Come mi domando chiccacchio scambia 8 azioni in apertura o chiusura? a chi state facendo sto favore? a me azionista NO. saluti

Solo ho una curiosità,: mi piacerebbe sapere quanto guadagna quella persona che movimenta il titolo tra le ore 17.30 e le 17.35, ovvero quanto guadagna per 5 minuti di lavoro.
Quanto guadagna portando quasi tutti i giorni il titolo intorno ai minimi day, ovvero vendendo azioni in asta, tra le ore 17.30 e 17.35. Quanto guadagni in quei 5 minuti di lavoro? :D

Ultima modifica:
Allora, non vorrei capire male....

la dottoressa Fedele Loredana, in assemblea rappresenta 7.426.968 azioni. Di cui, 6.334.289 di Helikon più altri 35 nominativi minori tra cui Eurizon Fund con circa 168k azioni, SPDRPorfolio europe ETF con ben 543 azioni; Acadian international SmallCap Fund con 143 azioni; UPS group trust con ben 74 azioni etcetcetc chi 5k chi 10k

Adesso vorrei sottoporre la domanda. Ma come si fa a pensare che un fondo stia INVESTENDO in un titolo con 4 caramelle? quindi perchè razzo sono li dentro a fare? chiedo anticipatamente scusa ai padroni della società e a tutti gli animi sensibilidel forum se ho detto inesattezze/se le mie domande sono di livello infimo, ma sono anni che me lo domando....... Come mi domando chiccacchio scambia 8 azioni in apertura o chiusura? a chi state facendo sto favore? a me azionista NO. saluti
rispetto all'assemblea dell'anno scorso ha venduto il fondo Banco posta, e UPS fund trust che aveva 1965 azioni ora ha 74 azioni...
quello con 74 azioni ha guadagnato euro 8,214 dal dividendo... se poi ha la residenza chissà dove magari soggiace anche alla doppia tassazione, quindi proprio un investimento con i fiocchi... tutto fumo negli occhi...
oppure cosa nostra cosa loro... cos'è vostro??
con questa scrollata di due anni mentre tutto il resto saliva in molti hanno abbandonato il titolo mentre la società diceva cosa volete, cos'è vostro...?? e avanti con il bb...

Chi è il proprietario dei beni del trust?

Il trust determina un trasferimento di beni/diritti dal disponente al trustee. Il trustee diventa proprietario ed amministratore dei suddetti beni con il vincolo di gestirli nell'interesse dei beneficiari, ovvero in funzione di uno scopo...:censored::censored:

Ultima modifica:
possibile che all'assemblea nessuno abbia chiesto lumi e nel verbale non ci sia scritto nulla della questione con la fisi??

rispetto all'assemblea dell'anno scorso ha venduto il fondo Banco posta, e UPS fund trust che aveva 1965 azioni ora ha 74 azioni...
quello con 74 azioni ha guadagnato euro 8,214 dal dividendo... se poi ha la residenza chissà dove magari soggiace anche alla doppia tassazione, quindi proprio un investimento con i fiocchi... tutto fumo negli occhi...
oppure cosa nostra cosa loro... cos'è vostro??
con questa scrollata di due anni mentre tutto il resto saliva in molti hanno abbandonato il titolo mentre la società diceva cosa volete, cos'è vostro...?? e avanti con il bb...

Chi è il proprietario dei beni del trust?

Il trust determina un trasferimento di beni/diritti dal disponente al trustee. Il trustee diventa proprietario ed amministratore dei suddetti beni con il vincolo di gestirli nell'interesse dei beneficiari, ovvero in funzione di uno scopo...:censored::censored:
Ciao Gigio, scusami ma non riesco a capirti e a seguirti, ti vai ad intrippare in cose che non so che kaiser c'erntrino con le nostre questioni del titolo di Bascicnet....che caspita sarebbe questo trustee?
E' davvero importante per quello che interessa a noi? non so, chiedo.. :confused:

OGGI HA CHIUSO VERDE IL VERDE E' IL COLORE DELLA SPERANZA, DELLA SAGGEZZA DEL GREEN PASS, DELL' ECOLOGIA, DELLO SMERALDO .....................................................................................E DEL VOMITO QUANDO TI UBRIACHI E FAI I PORCELLINI VERDI.....................................................................E' DI BUON AUSPICIO, VUOI VEDERE CHE ADESSO CAMBIA DIREZIONE???????????????(MESS IN CODICE PER IL KGB ................koglions gigant boglione)ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Indietro