Basicnet Verso I 2 Euro Parte 4°

megano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
140
Si Ricomincia Da Quì

C'è Qualcuno Che Gioca

Basicnet

Buongiorno A Tutti, Sono Nuovo Nel Forum Sono Anche Io Su Basicnet A 1.27 Speriamo Bene.

Hutch quel Dribbo del thread serio sono io!! ;) e in risposta a quanto hai detto prima dico da Milanista sfegatato dico solo"NOI CI CREDIAMO PERCHE' VI CONOSCIAMO" e qui chiudo il discorso...

Mark Lenders ha scritto:
D'accordissimo. Sembrano volerla tappare...

Se la notizia dell'accordo in Germania viene confermata c'è poco da tappare. :)

luchellas ha scritto:
Se la notizia dell'accordo in Germania viene confermata c'è poco da tappare. :)

riguardo le ultime news..... sono fondate queste notizie???
nuove voci di accordi per la vendita del marchio in germania..sono ufficili o sono solo allo studio????

ciao

miloc ha scritto:
riguardo le ultime news..... sono fondate queste notizie???
nuove voci di accordi per la vendita del marchio in germania..sono ufficili o sono solo allo studio????

ciao

Basicnet. "Colpo grosso" in Germania
Il Gruppo di Brescia sarebbe in trattative molto avanzate con alcuni partner Europei per la cessione del marchio Robe di Kappa in Germania. Tale operazione sarebbe allo studio in concomitanza con i prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno, come è noto nel Paese tedesco. Queste le indiscrezioni che circolano con insistenza nelle sale operative e che valuterebbero l'operazione intorno ai 15 milioni di euro. (A.B.)

Questo è quanto riporta il sito www.perinvestire.it, ma ancora non si sa con certezza. Si aspetta l'ufficialità. Il sito è sempre stato fonte affidabile, vedremo entro qualche giorno gli sviluppi. :)

OGGI QUASI 9.000.000 DI PEZZI QUASI 4.000.000 scambiati in apertura.
Sul grafico daily si nota il picco di volumi sui massimi area 1.50/1,60 del 11/04 poi lenta discesa con contrazione dei volumi praticamente nelle 7 sedute successive si sono scambiati 37.000.000 di pezzi sarà un accumulo? chi vivrà vedrà
mio personale giudizio senza influenzare nessuno
e si

sembra lo stesso dell'altro

luchellas ha scritto:
Basicnet. "Colpo grosso" in Germania
Il Gruppo di Brescia sarebbe in trattative molto avanzate con alcuni partner Europei per la cessione del marchio Robe di Kappa in Germania. Tale operazione sarebbe allo studio in concomitanza con i prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno, come è noto nel Paese tedesco. Queste le indiscrezioni che circolano con insistenza nelle sale operative e che valuterebbero l'operazione intorno ai 15 milioni di euro. (A.B.)

Questo è quanto riporta il sito www.perinvestire.it, ma ancora non si sa con certezza. Si aspetta l'ufficialità. Il sito è sempre stato fonte affidabile, vedremo entro qualche giorno gli sviluppi. :)

megano ha scritto:
OGGI QUASI 9.000.000 DI PEZZI QUASI 4.000.000 scambiati in apertura.
Sul grafico daily si nota il picco di volumi sui massimi area 1.50/1,60 del 11/04 poi lenta discesa con contrazione dei volumi praticamente nelle 7 sedute successive si sono scambiati 37.000.000 di pezzi sarà un accumulo? chi vivrà vedrà
mio personale giudizio senza influenzare nessuno
e si
io la chiamo distribuzione...

tallcandle ha scritto:
comunque ho visto bene la divergenza sugli oscillatori è rialzista guardando i volumi credo che sia solo distribuzione OK! OK! OK! che dici o sbaglio

ercole101 ha scritto:
comunque ho visto bene la divergenza sugli oscillatori è rialzista guardando i volumi credo che sia solo distribuzione OK! OK! OK! che dici o sbaglio
guarda le ultime tre nel book aquisti nota bene!!!!!!!!!!

tallcandle ha scritto:

Amico mi sai dire perchè è stato sospeso il titolo oggi verso le 12,00 grazie.

tommysax ha scritto:
dal massimo al minimo uguale oscillazione 10% credo perchè credi altro dimmi??????????

ercole101 ha scritto:
dal massimo al minimo uguale oscillazione 10% credo perchè credi altro dimmi??????????

per me non era il 10% dall'apertura di stamattina a quando l'anno sospesa,credo ci fosse qualche altro motivo ma non trovo niente.

Confermo. Non era il 10% di oscillazione... l'impressione è che si sia arrivati al massimo al 7%... scarso forse...

tommysax ha scritto:

Quando un titolo apre ad un prezzo superiore al +5% dal riferimento precedente, le oscillazioni consentite sono del 5%. Chiaro?

Indietro