Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
D'accordissimo. Sembrano volerla tappare...megano ha scritto:C'è Qualcuno Che Gioca
Mark Lenders ha scritto:D'accordissimo. Sembrano volerla tappare...
luchellas ha scritto:Se la notizia dell'accordo in Germania viene confermata c'è poco da tappare.![]()
miloc ha scritto:riguardo le ultime news..... sono fondate queste notizie???
nuove voci di accordi per la vendita del marchio in germania..sono ufficili o sono solo allo studio????
ciao
luchellas ha scritto:Basicnet. "Colpo grosso" in Germania
Il Gruppo di Brescia sarebbe in trattative molto avanzate con alcuni partner Europei per la cessione del marchio Robe di Kappa in Germania. Tale operazione sarebbe allo studio in concomitanza con i prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno, come è noto nel Paese tedesco. Queste le indiscrezioni che circolano con insistenza nelle sale operative e che valuterebbero l'operazione intorno ai 15 milioni di euro. (A.B.)
Questo è quanto riporta il sito www.perinvestire.it, ma ancora non si sa con certezza. Si aspetta l'ufficialità. Il sito è sempre stato fonte affidabile, vedremo entro qualche giorno gli sviluppi.![]()
io la chiamo distribuzione...megano ha scritto:OGGI QUASI 9.000.000 DI PEZZI QUASI 4.000.000 scambiati in apertura.
Sul grafico daily si nota il picco di volumi sui massimi area 1.50/1,60 del 11/04 poi lenta discesa con contrazione dei volumi praticamente nelle 7 sedute successive si sono scambiati 37.000.000 di pezzi sarà un accumulo? chi vivrà vedrà
mio personale giudizio senza influenzare nessuno
e si
comunque ho visto bene la divergenza sugli oscillatori è rialzista guardando i volumi credo che sia solo distribuzionetallcandle ha scritto:io la chiamo distribuzione...
guarda le ultime tre nel book aquisti nota bene!!!!!!!!!!ercole101 ha scritto:comunque ho visto bene la divergenza sugli oscillatori è rialzista guardando i volumi credo che sia solo distribuzione![]()
![]()
che dici o sbaglio
tallcandle ha scritto:io la chiamo distribuzione...
dal massimo al minimo uguale oscillazione 10% credo perchè credi altro dimmi??????????tommysax ha scritto:Amico mi sai dire perchè è stato sospeso il titolo oggi verso le 12,00 grazie.
ercole101 ha scritto:dal massimo al minimo uguale oscillazione 10% credo perchè credi altro dimmi??????????
tommysax ha scritto:Amico mi sai dire perchè è stato sospeso il titolo oggi verso le 12,00 grazie.