basicnet verso i 2 euro

preapertura buona anche se ancora presto

se guardiamo il grafico mensile mi confortano i volumi ben 54.279.215 in 5 sedute contro i 29.448.380 del mese di giugno 2002 con il picco delle quotazioni a 2,7617
se tanto mi da tanto.............................

Buongiorno ragazzi,
vi rubo solo 2 minuti..stamattina ho letto questo messaggio..

Oggi crolla.
nell'editoriale di Finanza e mercati c'era un pessimo articoletto su basic net.Vendete e non comprate a prezzi bassi.Scendete dalla nave:il viaggio è finito.

Ho pensato, e' fallita Basicnet...i cinesi hanno rifiutato l'accordo...vado a vedere il teorico e il book...1,38...mah..
Mi permetto di dire, senza cattiveria ne presunzione che certe cose uno dovrebbe tenersele per se sopratutto se non sono supportate da dati certi..
Fortunatamente non e' il mio caso visto che in borsa ci lavoro ma c'e' anche tanta gente che si serve del thread per avere notizie, documentarsi e magari decidere di comprare o vendere..percio' non sparate commenti solo perche' magari non siete riusciti a entrare nel titolo o perche' sperate che crolli visto che voi le avete vendute..
Sono nuovo in questo thread..normalmente seguo altri titoli..(vero Parana' e Ciccio OK! OK! ) ma voglio fare un saluto a Hutchinson..ho letto i suoi commenti e trov che sia molto preparato sul titolo..oltre a farti i complimenti ti dico che sono concorde con te, la tua valutazine intorno ai 2 euro e 30 e' molto azzeccata, spero si possa raggiungerla al piu' presto..fino ad allora continuero' a tenere le mie Basicnet senza intervenire...un saluto a tutti.

pure io non le mollo

Allora è proprio vero, quella frase era riportata nell'editoriale...mah, questi giornalai (con tanto di cappello e dovuto rispetto per la categoria dei giornalai, infaticabili lavoratori) mi lasciano sempre più preplesso e senza parole.

dribbo77 ha scritto:
Buongiorno ragazzi,

Oggi crolla.
nell'editoriale di Finanza e mercati c'era un pessimo articoletto su basic net.Vendete e non comprate a prezzi bassi.Scendete dalla nave:il viaggio è finito.

Ho pensato, e' fallita Basicnet...i cinesi hanno rifiutato l'accordo...vado a vedere il teorico e il book...1,38...mah..
Mi permetto di dire, senza cattiveria ne presunzione che certe cose uno dovrebbe tenersele per se sopratutto se non sono supportate da dati certi..
Fortunatamente non e' il mio caso visto che in borsa ci lavoro ma c'e' anche tanta gente che si serve del thread per avere notizie, documentarsi e magari decidere di comprare o vendere..percio' non sparate commenti solo perche' magari non siete riusciti a entrare nel titolo o perche' sperate che crolli visto che voi le avete vendute..
Sono nuovo in questo thread..normalmente seguo altri titoli..(vero Parana' e Ciccio OK! OK! ) ma voglio fare un saluto a Hutchinson..ho letto i suoi commenti e trov che sia molto preparato sul titolo..oltre a farti i complimenti ti dico che sono concorde con te, la tua valutazine intorno ai 2 euro e 30 e' molto azzeccata, spero si possa raggiungerla al piu' presto..fino ad allora continuero' a tenere le mie Basicnet senza intervenire...un saluto a tutti.

Buongiorno, purtroppo sul forum si trova di tutto "maghi" della finanza, chi scrive solo per perdere tempo e non ha la minima idea di quello che dice ecc. ma ci sono anche molte persone preparate, comunque resta sempre la regola ferrea: pensa con la tua testa. Per quanto riguarda il titolo per me può fare ancora tanta strada e se dovesse ritracciare un po' da questi livelli, non mi preoccuperei, questa non è solo speculazione, il titolo è salito perchè ora la società vale semplicemente di più. Buona giornata a tutti :bye:

dribbo77 ha scritto:
Buongiorno ragazzi,

Oggi crolla.

Buongiorno anche a te, e chi le molla? Lavori in borsa :eek: , allora dacci dei titoli buoni OK!

cicciotruciolo ha scritto:
Buongiorno anche a te, e chi le molla? Lavori in borsa :eek: , allora dacci dei titoli buoni OK!

Ciao Ciccio,troppi fatori possono influenzare l'andamento di un titolo percio' non me la sento di consigliare dei titoli..non vorrei fare la fine do quei famosi "maghi"...ma per adesso ho in portafoglio Basicnet e Apulia..titolo in cui ho molta fiducia..

dribbo77 ha scritto:
Ciao Ciccio,troppi fatori possono influenzare l'andamento di un titolo percio' non me la sento di consigliare dei titoli..non vorrei fare la fine do quei famosi "maghi"...ma per adesso ho in portafoglio Basicnet e Apulia..titolo in cui ho molta fiducia..

Che fai, guardi il mio portafoglio? :D OK!

Sai qualcosa di algol? :'( :wall:

dribbo77 ha scritto:
No notizie nuove su Algol non ne ho... ;)
CIAO COLLEGA ANCHE IO LAVORO IN BORSA
DIMMI LA SEDE TUA DI LAVORO FORSE CI SIAMO GIA' VISTI

alfonsomaria ha scritto:
CIAO COLLEGA ANCHE IO LAVORO IN BORSA
DIMMI LA SEDE TUA DI LAVORO FORSE CI SIAMO GIA' VISTI

Lavoro nell'ufficio titoli di Rasbank, tu?

alfonsomaria ha scritto:

Si conosco, prima ho lavorato per Banca Mediolanum e poi Fineco..come va li?qui gli ordini in questo periodo non sono granche'..

Indietro