basket NBA 2020-21-22: poetry in motion dopo la bolla

Albadorata

Nuovo Utente
Punti reazioni
332
Le migliori sembrano quelle 4 che hai citato ma può sempre scapparci qualche sorpresa...

Per livello di basket la migliore è Golden State, per fisicità sono i Bucks, per asse play pivot i Sixers, per chimica di squadra i Suns e Miami,per talento dei singoli Dallas e Memphis, per forma i Celtics......pronostico impossibile per me quest'anno!

Io tifo la squadra che gioca meglio....quindi Warriors!

Albadorata

Nuovo Utente
Punti reazioni
332
Ieri sera primo scontro Memphis Golden State....spettacolo puro!

Siamoancora alle semifinali di confrence :D

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
226
Miami manda a casa Embiid, Harden e tutti i Sixers ed è la prima finalista di conference. Intanto Jokic rivince il titolo di Mvp :bow:

Roberto.P1994

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ieri sera primo scontro Memphis Golden State....spettacolo puro!

Siamoancora alle semifinali di confrence :D

Che partita hanno fatto i Grizzlies:eek:
Mi è dispiaciuto solo per Ja Morant che, quando vuole, è in grado di regalare uno spettacolo unico.

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
226
Dallas in gara7 spazza via i deludenti Suns di Booker e Paul,
mentre ad est i Celtics di un grande Tatum mandano a casa i campioni uscenti di Milwaukee.
Finali di conference
Miami-Boston
Golden State-Dallas

blackwollas

Nuovo Utente
Punti reazioni
118
Dallas in gara7 spazza via i deludenti Suns di Booker e Paul,
mentre ad est i Celtics di un grande Tatum mandano a casa i campioni uscenti di Milwaukee.
Finali di conference
Miami-Boston
Golden State-Dallas

nn capisco cosa sia successo a phoenix in gara7. una cosa cosi difficilmente la ricordo

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
226
nn capisco cosa sia successo a phoenix in gara7. una cosa cosi difficilmente la ricordo

Già. Hanno perso di 33 e sono stati sotto anche di 46 :eek: Doncic finora Mvp dei playoff ma difficilmente basterà contro i Warriors...

blackwollas

Nuovo Utente
Punti reazioni
118
Già. Hanno perso di 33 e sono stati sotto anche di 46 :eek: Doncic finora Mvp dei playoff ma difficilmente basterà contro i Warriors...

esatto hanno perso di 30x perchè gli altri hanno smesso di giocare quando erano sopra di 40...assurdo...

cmq dopo stanotte penso abbiamo la favorita a mani basse. Boston troppi momenti bui nelle partite. Per quanto riguarda i warrior penso sarà una bella sfida...vediamo

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
226
esatto hanno perso di 30x perchè gli altri hanno smesso di giocare quando erano sopra di 40...assurdo...

cmq dopo stanotte penso abbiamo la favorita a mani basse. Boston troppi momenti bui nelle partite. Per quanto riguarda i warrior penso sarà una bella sfida...vediamo

Ai Celtics mancavano due elementi importanti come Horford e Smart...se rientreranno in tempi brevi li vedo ancora favoriti.

Albadorata

Nuovo Utente
Punti reazioni
332

La favorita resta Golden State....se Boston recupera gli infrtunati finisce 4-2 Boston......Boston gioca a pallacanestro di squadra....Miami gioca una pallacanestro di singoli!

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
226
GSW primi finalisti ampiamente prevedibili e saranno largamente favoriti anche contro Boston (molto probabilmente) o Miami, che avrebbe bisogno di un miracolo viste le ultime due pessime prestazioni di Butler.

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
226
Ed ecco che Butler, dopo alcune partite sotto tono, torna a fare il fenomeno, 47p 9r 8a :clap:
e riporta la serie con Boston in parità 3-3.
Gara7 si giocherà a Miami ma credo che in questa serie
si sia ormai capito che il fattore campo ha ben poca importanza,
quindi direi pari possibilità di andare a sfidare i Warriors...

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
226
Gara 7 Miami Boston. I Celtics ce la mettono tutta per farsi rimontare sbagliando una marea di tiri comodi negli ultimi minuti. Miami arriva fino al -2 poi Butler sbaglia quella che poteva essere la tripla del sorpasso. Sarà quindi finale Warriors Celtics con i favori del pronostico decisamente dalla parte dei californiani.

Albadorata

Nuovo Utente
Punti reazioni
332
tutto come previsto finora........finira' 4-2 Golden State?

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
226
Inizio a sorpresa della serie finale tra Golden state e Boston.
Curry fa una gran partita, Tatum ne fa una pessima almeno al tiro (3/17),
ma vincono comunque quelli in maglia verde grazie a un clamoroso parziale nell'ultimo quarto (40-16)
facendo ricredere quelli come me che vedevano i Warriors destinati ad avere vita facile in questa serie...

Albadorata

Nuovo Utente
Punti reazioni
332
Inizio a sorpresa della serie finale tra Golden state e Boston.
Curry fa una gran partita, Tatum ne fa una pessima almeno al tiro (3/17),
ma vincono comunque quelli in maglia verde grazie a un clamoroso parziale nell'ultimo quarto (40-16)
facendo ricredere quelli come me che vedevano i Warriors destinati ad avere vita facile in questa serie...

4-2 a mio avviso GSW