Basta andare in giro per capire che la crisi e' della società e di riflesso economica

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Greenfree

Nuovo Utente
Punti reazioni
943
Si vedono ragazzine semivestite
Ragazzi vestiti in modo improponibile
Tutti rigorosamente firmati
I genitori magari fanno la fame ma i vestiti devono esser firmati
Fuga dei cervelli? Fuga di cervelli direi

Trenta-50 anni fa la società era seria
Prima i doveri poi i diritti

Ora è' il contrario

Una società simile non può che andare in crisi, mancano le basi

Dici? Secondo me sono tarocchi i vestiti.
Ma l'iPhone sicuramente è vero :)

Ora è' il contrario

mi pare una sequela di sciocchezze

dimezza la mangiatoia pubblica e vedi che la crisi passa

i vestiti firmati che ci azzeccano ? Tanto più che quelli veri li compra chi può , gli altri normalmente sono tarocchi da pochi €

Per fortuna non ho una figlia in età 13-20
Potrei impazzire
Questo mondo non è' serio

Mh..non è che sei troppo bacchettone a dire così?
La generazione di mio papà, nato nel 1951, iniziava ad aver capelli lunghi, zampa di elefante, protestavano, si facevano le canne...ma poi mio papà ha lavorato fino alla pensione in fabbrica senza tante pippe. Le nuove generazioni non piacciono mai alle vecchie :)

Ora è' il contrario

ti bollo di verde anche se sei moderatore:D
:p ti saaluta dalle sue vacanze 4!!! è un tyuo ammiratore:D:p

La generazione di mio papà, nato nel 1951, iniziava ad aver capelli lunghi, zampa di elefante, protestavano, si facevano le canne...ma poi mio papà ha lavorato fino alla pensione in fabbrica senza tante pippe. Le nuove generazioni non piacciono mai alle vecchie :)

penso anche io

che poi '' fumino '' troppo lo penso anche io .. dire che siamo in crisi perchè i ragazzini si vestono così o cosà non ha proprio senso...

Non solo ,a voler ben vedere i neet , fino ad ora, sono gli unici ad essersi ribellati :cool:

Ora è' il contrario

strano che un discorso del genere venga fatto da chi ha votato uno che a più di 70 anni si fa trapiantare i capelli, si fa di botulino, si tinge di marrone in volto e frequenta ragazze a pagamento mentre fa il premier del paese.

strano che un discorso del genere venga fatto da chi ha votato uno che a più di 70 anni si fa trapiantare i capelli, si fa di botulino, si tinge di marrone in volto e frequenta ragazze a pagamento mentre fa il premier del paese.

Va beh ma lui è Silvio oh, mica pippe :D
Tu ti lamenteresti di un Sean Connery che va a topa? E non è nemmeno il grande Silvio :D

Comunque non è che i mass media, tv commerciale in testa, propugnino i sani valori di una volta eh Greenfree? Ammettilo. Le ragazzine vogliono fare le veline perché vedono che in fabbrica non è bello :)
Poi per carità, w le veline e le ragazze svestite.

Va beh ma lui è Silvio oh, mica pippe :D
Tu ti lamenteresti di un Sean Connery che va a topa? E non è nemmeno il grande Silvio :D

berlusconi-bandana.jpg

Comunque non è che i mass media, tv commerciale in testa, propugnino i sani valori di una volta eh Greenfree? Ammettilo. Le ragazzine vogliono fare le veline perché vedono che in fabbrica non è bello :)

Concordo totalmente
Infatti come da titolo per me la società e' totalmente in crisi
Sarò bacchettone ma è' così

ma credo e dico credo che lui volesse proprio dire questo i messaggi che arrivano son quelli che non si deve lavorare e che il lavoro da fare è la velina o il calciatore gli altri li lasciamo agli extra nel frattempo riempiamo i provini del gf o amici di maria abbiamo veramente creato un mostro ed ora pretendiamo che siano i giovani a rivoluzionare tutto questo impresa titanica anche perchè i vertici mika danno il buon esempio

mah ste cose credo si dicano dalla notte dei tempi.....ogni generazione adulta disprezza quella che entra e cosi via...

ma credo e dico credo che lui volesse proprio dire questo i messaggi che arrivano son quelli che non si deve lavorare e che il lavoro da fare è la velina o il calciatore gli altri li lasciamo agli extra nel frattempo riempiamo i provini del gf o amici di maria abbiamo veramente creato un mostro ed ora pretendiamo che siano i giovani a rivoluzionare tutto questo impresa titanica anche perchè i vertici mika danno il buon esempio

Oggi nei media si vede sempre gente che possiede cose, non che si guadagna cose :)

mi pare una sequela di sciocchezze

dimezza la mangiatoia pubblica e vedi che la crisi passa

i vestiti firmati che ci azzeccano ? Tanto più che quelli veri li compra chi può , gli altri normalmente sono tarocchi da pochi €

a parte il fatto che una banca tedesca è esposta in derivati per 35 volte il pil italiano..che sta finendo il petrolio e ci sono bolle immobiliari ovunque,che in Brasile e Turchia stanno a pietre e mazze..beh effettivamente con qualche guardia forestale in meno potremmo ripartire :D

si facevano le canne
ma la forza era l'immaginazione
ora l'immaginazione è dettata dai media:cool:

Indietro