basta con fineco!!!!

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

cyrax

Utente Registrato
Punti reazioni
8
Porca miseria oggi (come al solito) nel mio pomeriggio speculativo col solito titolo del nsdq parto in short e il titolo scende tutto contento chiudo la posizione a +1500 dollari.

Dopo un po vado a vedere il profit/loss giornaliero per puro caso e mi vedo -1500 dollari O__________________________________O''''

cioe basta. l'altro giorno ho perso ben 4 mila dollari per uno stop loss non rispettato!

ora mis on preso week end a barcellona e sti ***** vado a sfogarmi.

mi son iscritto a directa che dite?

cyrax ha scritto:
....che dite?
dico che confondi le centinaia con le migliaia, e questo è un problema che non si risolve cambiando SIM

IronMike ha scritto:
dico che confondi le centinaia con le migliaia, e questo è un problema che non si risolve cambiando SIM

?? il mio era uno sfogo di 2 giornate borsistiche andate a male non per colpa mia.

Fosse stata colpa mia non ne avrei fatto un dramma. tutta esperienza ma cosi no non le accetto

Ci sto pensando anchio commissioni molto più basse e leggendo GENIO dice che va bene per il trading.ciao

fraroma ha scritto:
Ci sto pensando anchio commissioni molto più basse e leggendo GENIO dice che va bene per il trading.ciao

si giusto , pero occhio a come gestiscono la marginazione ( che poi e' solo short

cyrax ha scritto:
Porca miseria oggi (come al solito) nel mio pomeriggio speculativo col solito titolo del nsdq parto in short e il titolo scende tutto contento chiudo la posizione a +1500 dollari.

Dopo un po vado a vedere il profit/loss giornaliero per puro caso e mi vedo -1500 dollari O__________________________________O''''

cioe basta. l'altro giorno ho perso ben 4 mila dollari per uno stop loss non rispettato!

ottima scelta.... OK!

cyrax ha scritto:

ciao ,mi dai una info ,ma con fineco i titoli del nasdaq shortabili ,sono solamente quelli del nasdaq 100 oppure si puo shortare tutto senza distinzione? è anche multiday?

puoi fare marginazione in long e in short fino al 4% anche sul nasdaq in intraday. in multiday fino al 20% mi pare

i titoli sono moltissimi ma non tutti.

directa non ha marginazione in long??? >_<

cyrax ha scritto:
puoi fare marginazione in long e in short fino al 4% anche sul nasdaq in intraday. in multiday fino al 20% mi pare

i titoli sono moltissimi ma non tutti.

directa non ha marginazione in long??? >_<

si la marginazione c'è con ricopertura obbligatoria alle 17,35 ,multiday non so esattamente come funziona ,non lho mai usata.ciao

cyrax ha scritto:

Non sei il primo e nemmeno l'ultimo ad avere questi problemi, se navighi nel sito vedrai quanti hanno perso soldi spesso a causa loro e non solo per errori di valutazione.

E se proponessimo dei boicottaggi, visto che loro non ci sentono?

cyrax ha scritto:

Fammi capire, perchè ti ritrovi a -1500 ??
Cioè, Fineco cosa ha cannato ?? Non ti ha eseguito l'ordine ?? ti ha fatto andare long anzichè short ?' cosa ??

O hai premuto il tasto sbagliato? :D

Lupak ha scritto:
O hai premuto il tasto sbagliato? :D

ahahha :)

ma va. ho solo ricoperto la mia posizione in attivo di 1500 dollari fatti tipo in 30 secondi col mio titolo preferito. poi sono andato a vedere il profit/loss e invece di metterli col segno positivo me li ha messi in negativo.

e non uso droghe!! insomma sono due anni che faccio trading non sono cosi scemo >_>

Indietro