basta con lo sbannamento!!!!!!!!

scusate una domanda indiscreta ma non è che sta per fallire? i numeri non sono decisamente a suo favore
 
e già bianco fino a qualche mese fà spendeva a + non posso i soldi di ki glieli ha prestati comprato aereo e scazzate varie adesso e diventato paladino della sua società? ma fammi il piacere!!! a lui interessa solo i soldi a mio avviso
 
tic tac... 1,72 :wall:
 
heinz guderian ha scritto:
signori io le ho in carico un 40% in più di quanto quota ora : questa è una guerra!


io le ho 9000 a 2,2€..
e mi stanno un po' girando adesso..
domani penso di passare a bresso e gliene dico quattro...
questa volta provo a chiedere alla portineria ....mi stanno facendo incaxxare..
 
si era detto ke eravamo vicini all'uscita dalla congestione,e ke i prezzi così compressi,avrebbero fatto skizzare il titolo in un senso o nell'altro..........

purtroppo avevamo ragione.
 
a sto punto ci conviene comprarcele tutte noi la opiamo noi del forum ..solo ceres ne prende 1/3 mica ce vuole tanto
 
silvio appiani ha scritto:
Si sta delineando un bel bagno di sangue :censored: :censored:
Ciao massimo....io sono al coma etilico.....è già tanto se passo la nottata.....però è proprio quando la notte è più buia che cominciano ad intravedersi le prime luci della nuova alba....
 
Ecco perche' Tinti..Lupolupo ed altri nun se fanno piu' senti :rolleyes:

Speriamo che riesca a vendere domani almeno a 1.5 euro con un loss medio ma credo che basti cosi,al massimo ne lascio 500 come speranza di recuperare il loss.
 
nn vedo api,max,empty,chagans.........dovrebbero essere qui,credo.
 
Orma68 ha scritto:
Ecco perche' Tinti..Lupolupo ed altri nun se fanno piu' senti :rolleyes:

Speriamo che riesca a vendere domani almeno a 1.5 euro con un loss medio ma credo che basti cosi,al massimo ne lascio 500 come speranza di recuperare il loss.
E' proprio in questi momenti che si vede chi ha le palle
5000 cell media 1,87 e stanotte e le prossime dormo tranquillo :cool:

Mi raccomando non fatele scendere troppo che le aspetto con l'artiglieria pesante :yes:
 
signori se kiude così domani da noi non apre................
1,4 eu
 
matrix_32 ha scritto:
signori se kiude così domani da noi non apre................
1,4 eu


e io che le volevo vendere almeno a 1.5(in loss naturalmente) :rolleyes:
 
Orma68 ha scritto:
e io che le volevo vendere almeno a 1.5(in loss naturalmente) :rolleyes:
HO UN VAGO SENTORE...CHE NON APRIRA' PIU' :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Orma68 ha scritto:
e io che le volevo vendere almeno a 1.5(in loss naturalmente) :rolleyes:
mi sa ke la tua teoria del doppio minimo non ha retto.........
però era corretta! OK!

sta per rompere anke 1,7eu :rolleyes:
 
ancora un po' e andiamo ai minimi dell 1999.....
 
matrix_32 ha scritto:
mi sa ke la tua teoria del doppio minimo non ha retto.........
però era corretta! OK!

sta per rompere anke 1,7eu :rolleyes:
MI SA' CHE L'UNICO CHE HA POSTATO COSE ESATTE SONO ANCORA E SOLO IO :yes: :yes: :yes: :yes:
 
matrix_32 ha scritto:
mi sa ke la tua teoria del doppio minimo non ha retto.........
però era corretta! OK!

sta per rompere anke 1,7eu :rolleyes:


Diro' na stupidata ma vuoi vedere che e' una "finta"rottura orchestrata per benino
 
Orma68 ha scritto:
Diro' na stupidata ma vuoi vedere che e' una "finta"rottura orchestrata per benino
...e cicciolina è VERGINE???
 
Orma68 ha scritto:
Diro' na stupidata ma vuoi vedere che e' una "finta"rottura orchestrata per benino
lo pensavo anke io......ma la "finta" dura da parekkio,mi pare :rolleyes:
 
Orma68 ha scritto:
Diro' na stupidata ma vuoi vedere che e' una "finta"rottura orchestrata per benino
MA SIETE PROPRIO FANTASTICI...SIETE L'ESSENZA DELLA POSITIVITA'...MI SEMBRA DI ESSERE SUL TITANIC... :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Indietro