basta con lo sbannamento!!!!!!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ma per quale motivo hanno bannato alcuni 3D su Cell?
 
andy_g ha scritto:
ma per quale motivo hanno bannato alcuni 3D su Cell?

Chiedilo al guru dello psico-short Citti..... :D
 
scusate voglio kiudere questo 3d,come devo fare?

grazie
 
Io sono pronto alla battaglia armato di bottiglia....
 
20,21 di giovedi 6/04/06 si inizia a risalire .ci si risente a 2 salutoni e buone serate
 
eliagiura ha scritto:
20,21 di giovedi 6/04/06 si inizia a risalire .ci si risente a 2 salutoni e buone serate
Profeta Elia io credo in te!!!
 
Symbol: CTIC
Last Trade: 1.72 2:41PM ET
After Hours Change: N/A
Today's Change: 0.22 (11.34%)
Bid: 1.72
Ask: 1.73
quasi un record
 
signori io le ho in carico un 40% in più di quanto quota ora : questa è una guerra!
 
matrix_32 ha scritto:


Spero solo che in chiusura recuperi 1.79/1.8 altrimenti... :'(

Non oso nemmeno vedere al cambio domani a quanto saremo...1.5/1.45... :wall:
 
Quando il 06 febbraio fece il minimo a 1.79
poi chiuse a 1.84 :rolleyes: :mad: :( :'( :'(
 
heinz guderian ha scritto:
signori io le ho in carico un 40% in più di quanto quota ora : questa è una guerra!
...PREVENTIVA? :mmmm: ........
..........PER POI FARE LA PACE????????? :D :p
 
matrix_32 ha scritto:
bianco figlio di p....... KO!
A bianco interessa una sola cosa: Avere i soldi per continuare la ricerca....che gli viene a lui se il titolo quota a 5$ o a 1$? per lui l'importante è il risultato finale ovvero l'approvazione dei farmaci....e quindi ha bisogno di soldi....se da qui all'approvazione (se mai ci sarà) il titolo vada a 1$ o a 10$ che gliene può fregare????
 
furlan76bis ha scritto:
A bianco interessa una sola cosa: Avere i soldi per continuare la ricerca....che gli viene a lui se il titolo quota a 5$ o a 1$? per lui l'importante è il risultato finale ovvero l'approvazione dei farmaci....e quindi ha bisogno di soldi....se da qui all'approvazione (se mai ci sarà) il titolo vada a 1$ o a 10$ che gliene può fregare????


Si sta delineando un bel bagno di sangue :censored: :censored:
 
e già bianco fino a qualche mese fà spendeva a + non posso i soldi di ki glieli ha prestati comprato aerei e scazzate varie adesso e diventato paladino della sua società? ma fammi il piacere!!! a lui interessa solo i soldi a mio avviso
 
Indietro