Basta!! Vogliamo l'after

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

franz.old

Nuovo Utente
Registrato
30/10/05
Messaggi
81.345
Punti reazioni
2.704
possibile che ormai e' un mese che dalle 18 alle 20,30 nisba:wall::wall:
 
io voglio tutti i giorni come ieri ed oggi .... :D:bow:
 
possibile che ormai e' un mese che dalle 18 alle 20,30 nisba:wall::wall:

Guarda che con la nostra capitalizzazione e coi nostri volumi non habbiamo bisogno dell hafter. Non siamo mica quella borsetta di Wall Street.
 
La verità è che in Italia non c'è voglia di lavorare !
 
La verità è che in Italia non c'è voglia di lavorare !

È in America allora?

Italia 9-1730 8 ore e mezza

Usa 15.30- 22 6 ore e mezza

In pratica in America cominciano alle loro 930 e finiscono alle 16!!!
 
A proposito dell AH una cosa che non ho mai capito è questa:

Perchè alle 17:30 il mercato tradizionale chiude per poi riaprire alle 18 per altre 2 ore e mezzo, ma le quotazioni vengono prese quelle delle 17:30 per il giorno successivo ??
In questo modo l'AH non mi pare abbia senso.
Se fosse continuato con orario dalle 9 alle 20:30 mi sembrerebbe più logico.

C'è qualcuno che mi illumina ??

Grazie.
 
A proposito dell AH una cosa che non ho mai capito è questa:

Perchè alle 17:30 il mercato tradizionale chiude per poi riaprire alle 18 per altre 2 ore e mezzo, ma le quotazioni vengono prese quelle delle 17:30 per il giorno successivo ??
In questo modo l'AH non mi pare abbia senso.
Se fosse continuato con orario dalle 9 alle 20:30 mi sembrerebbe più logico.

C'è qualcuno che mi illumina ??

Grazie.

fra le 17,30 e le 18 spostano i soldi sui conti esteri :o
 
Indietro