Battaglia virtuale domestica

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nickilista

Siento el Sur...
Registrato
21/12/02
Messaggi
4.371
Punti reazioni
201
In una eventuale colluttazione, che "armi" utilizzereste?
Ammesso che abbiate il freezer pieno, vi armereste di un sacco ripieno di tutti i surgelati, così da renderlo "abbastanza" offensivo?! Oppure, fareste uso dei tegami, che non devono essere proprio - come dire? - leggeri? Oppure, ancora, fareste uso della mazza della scopa?

Altre opzioni.
 
Una volta ho litigato furiosamente con una ragazza con cui vivevo, ci tirammo di tutto, piatti, libri, un macello

Poi, mentre urlavo come un pazzo, lei fece una mossa geniale: con mossa repentina mi infilò in bocca una ciabatta, ma proprio dentro.

Finì con una risata isterica ma irrefrenabile :D :D :D
 
Non riesco proprio ad immaginarmi armata di scopa o altro..... per colpire.....
Caso mai, userei le mani, le unghie e i piedi :D :D :D :D
 
io mi difendo solamente percio' userei un paio di mosse di aikido:)
 
Battaglie domestiche

Io assumo un atteggiamento pensoso.
Poi la guardo tranquillo e le dico : "Visto che ,per ora,non abbiamo nessuna intenzione di divorziare, tanto vale che facciamo la pace subito e non fra tre giorni".
Normalmente funziona.
 
Tika, ho capito che con te utilizzerei tagliaunghie, forbici e, dulcis in fundo, limetta.
 
Comunque, se mai decideste di venirmi a trovare, e non foste graditi, vi butterei un bel pentolone d'acqua in testa (l'ho fatto, con un mio "amico", 'nu càcàcàzz notevole, che, al tempo del liceo, ogni santo giorno veniva, apriva il frigo, si beveva un paio di succhi di frutta, dava assalto alle scorte di viveri, e poi salutava pure mezzo sfottuto. Insomma, un Signore. Oggi vive in Australia).
In caso di reiterazione delle "visite", passerei all'olio bollente.
 
Scritto da nickilist@
Comunque, se mai decideste di venirmi a trovare, e non foste graditi, vi butterei un bel pentolone d'acqua in testa (l'ho fatto, con un mio "amico", 'nu càcàcàzz notevole, che, al tempo del liceo, ogni santo giorno veniva, apriva il frigo, si beveva un paio di succhi di frutta, dava assalto alle scorte di viveri, e poi salutava pure mezzo sfottuto. Insomma, un Signore. Oggi vive in Australia).
In caso di reiterazione delle "visite", passerei all'olio bollente.




dammi l'indirizzo, e prepara il frigo, non mi fai mica paura...:o :p
 
Indietro