Bayer Farmaceutico Sicuro

Chiusura di forza direi…OK!
Una domanda fuori posto: Qualcuno di voi segue Holcim?

personalmente non lo seguo .. in ptf ho già BUZZi come cementiero .. potrebbe essere interessante per iniziare una posizione
anche se embarghi gas etc. potrebbe penalizzarla .. come BASF del resto, dove sono entrato con un primo cip settimana scorsa ..
 
ha un ottimo dividendo a questo prezzo credo sia interessante....e con questo chiudo su holcim :)
Oggi passiamo i 67 probabilmente...:bow:
 
Buongiorno a tutti, oggi passiamo i 68..:yes:
Forse......
 
Ultima modifica:
La vedo un pochino fiacca negli ultimi giorni ..
Ovviamente ha corso moltissimo pertanto il rifiato ci può stare ..
Da qui al DVD la vedrei a 72 .. 73 ..
Vediamo come si comporta.. :)
 
Ultima modifica:
72-73 ...a quel punto valutero' se partire...;)
 
caspita,per una volta che il dax e' positivo noi siamo rossi!!!¨!:rolleyes::confused:
 
Speriamo siano solo delle prese di beneficio.....o ci sono notizie???
 
Speriamo siano solo delle prese di beneficio.....o ci sono notizie???

Mah sinceramente con la galoppata che si è fatta e i livelli di ipercomprato raggiunti le prese di beneficio bisognava aspettarsele. Non c'è bisogno di notizie per questo.
 
Mah sinceramente con la galoppata che si è fatta e i livelli di ipercomprato raggiunti le prese di beneficio bisognava aspettarsele. Non c'è bisogno di notizie per questo.

si concordo ..
ho venduto poco fa l'intera posizione con un ottimo gain ..
continuo comunque a monitorarla .. magari rientro quando stacca il DVD ..
Buon gain a tutti !! Ci rivediamo presto .. :)
 
incrementata la posizione in BASF ..
 
oggi assemblea azionisti...vedremo che salta fuori.:rolleyes:
 
amministrazione biden si schiera contro bayer nell’appello alla corte suprema
 
Il grosso dell'impatto economico della causa sul Roundup (di Monsanto) è stato registrato nel 2020 con un accantonamento di 13,3 MLD €. Una vittoria in corte suprema ridurrebbe la passività, mentre se non ho capito male in caso di sconfitta i fondi accantonati sarebbero sufficienti.
 
Purtroppo sono sentenze politiche. Da qui si capisce quanto i giudici USA siano manovrati dal governo.

Forse non hai capito bene. Nessuna sentenza, la Corte Suprema ha chiesto un'opinione alla casa bianca sul fatto se debba o meno ammettere il ricorso. La sentenza avvedrebbe una volta che viene ammesso il ricorso.

Essedoci una amministrazione democratica era abbastanza ovvio che non si mettessero dalla parte di una multinazionale
 
Indietro