Bayerische vita (oggi Ergo)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

italiana

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Salve, mio padre fece una polizza vita nel 97 con la compagnia Bayerische vita s.p.a. pagando solo la prima rata, anni fa mi contattò un'operatore dicendo che i soldi li avrebbero restituiti (io non sapevo nemmeno l'esistenza di questa polizza) ma non ho fatto niente... mesi fa mio padre è deceduto e parlando con questo operatore mi disse che è troppo tardi per quei soldi..qualcuno mi può aiutare indicandomi dove mi posso rivolgere?

Salve, mio padre fece una polizza vita nel 97 con la compagnia Bayerische vita s.p.a. pagando solo la prima rata, anni fa mi contattò un'operatore dicendo che i soldi li avrebbero restituiti (io non sapevo nemmeno l'esistenza di questa polizza) ma non ho fatto niente... mesi fa mio padre è deceduto e parlando con questo operatore mi disse che è troppo tardi per quei soldi..qualcuno mi può aiutare indicandomi dove mi posso rivolgere?
Se la polizza prevedeva un piano di pagamenti ed era una polizza tradizionale è probabile che ricadesse nella regola che in assenza di versamento di 3 annualità faceva perdere quanto versato.

Per dare una risposta definitiva bisogna comunque consultare la nota informativa ... vedi se a questa pagina trovi il contratto che aveva tuo padre ERGO - Archivio storico prodotti

Condoglianze per tuo padre.

Indietro