Bayern - Inter

Collins

Allevatore
Registrato
3/2/02
Messaggi
9.754
Punti reazioni
234
scritto giusto.....

non ho molte speranze sinceramente non tanto perchè non si possa segnare ma perchè penso non si riesca a non subire con questo allenatore.....

spero solo che non si vada subito allo sbaraglio, visto che vedo che mette da subito pandev :wall:.....

io sarei partito come all'andata con etò e i centrocampisti ad inserirsi e motta in campo.....

comunque forza siamo ancora in gara OK!

dare tutto
 
scritto giusto.....

non ho molte speranze sinceramente non tanto perchè non si possa segnare ma perchè penso non si riesca a non subire con questo allenatore.....

spero solo che non si vada subito allo sbaraglio, visto che vedo che mette da subito pandev :wall:.....

io sarei partito come all'andata con etò e i centrocampisti ad inserirsi e motta in campo.....

comunque forza siamo ancora in gara OK!

dare tutto

Forza e onore! Siamo pur sempre i campioni d'Europa e del mondo in carica !
 
Tanti gufi ci davano per spacciati anche contro Chelsea e Barca l'anno scorso;)
Fino al 90esimo o anche al 120esimo non è detta l'ultima parola: vendete cara la pelle!!!
 
Tanti gufi ci davano per spacciati anche contro Chelsea e Barca l'anno scorso;)
Fino al 90esimo o anche al 120esimo non è detta l'ultima parola: vendete cara la pelle!!!

ecco, questo mi sembra un buon parlare.


FORZA INTER!!!
 
scritto giusto.....

non ho molte speranze sinceramente non tanto perchè non si possa segnare ma perchè penso non si riesca a non subire con questo allenatore.....

spero solo che non si vada subito allo sbaraglio, visto che vedo che mette da subito pandev :wall:.....

io sarei partito come all'andata con etò e i centrocampisti ad inserirsi e motta in campo.....

comunque forza siamo ancora in gara OK!

dare tutto

Ti dirò amico, vista da milanista.....sulla carta non c'è partita, ma tu hai toccato un punto che condivido in toto, l'Inter crea TANTE situazioni per segnare ma nel contempo ne concede altrettante.
Il rischio che corre è quello di andare subito allo sbaraglio....il Bayer non è una squadretta qualsiasi e il suo andar male in Bundesliga (a parte l'ultima gara) non è attendibile....loro sono tosti a centrocampo e l'inserimento contemporaneo di E'too e Pandev rischia di mettere i tedeschi in superiorità in mezzo al campo.
Certo che se trovate subito un gol....tutto si fa in discesa :)
 
scritto giusto.....

non ho molte speranze sinceramente non tanto perchè non si possa segnare ma perchè penso non si riesca a non subire con questo allenatore.....

spero solo che non si vada subito allo sbaraglio, visto che vedo che mette da subito pandev :wall:.....

io sarei partito come all'andata con etò e i centrocampisti ad inserirsi e motta in campo.....

comunque forza siamo ancora in gara OK!

dare tutto


comunque era meglio che ti astenessi...

metti che non era per come era scritto per chi lo ha scritto :D
 
B.Monaco-Inter 1-2 OK!
 
ve ne do veramente poche di speranze...ma piu colpa di leonardo che altro..

non e' un tecnico che tira fuori il massimo nel momento decisivo,non da quel piglio alle squadre
anche il gioco dai e prendi non si adatta granche alla champions,visto che necessita di gran corsa,e non e' questo il punto di forza dell'inter

l'unica speranza e' nelle teste dei giocatori,quelli hanno dimostrato di essere di una forza disumana,e molto buoni come tecnica( non i migliori,e cmq non tanto meglio del bayern)

la vedo male

anzi non la vedo proprio:D,maledetta sky
 
comunque era meglio che ti astenessi...

metti che non era per come era scritto per chi lo ha scritto :D

eccheccazz.... :'(

altri ne ho aperti, tipo samp inter e si è vinto, su forza un pò di ottimismo cribbio!
 
scritto giusto.....

non ho molte speranze sinceramente non tanto perchè non si possa segnare ma perchè penso non si riesca a non subire con questo allenatore.....

spero solo che non si vada subito allo sbaraglio, visto che vedo che mette da subito pandev :wall:.....

io sarei partito come all'andata con etò e i centrocampisti ad inserirsi e motta in campo.....

comunque forza siamo ancora in gara OK!

dare tutto

OK!
hai mantenuto la promessa :D

Forza ragazzi, fateci cantare stasera!
:yeah:
 
sempre presente......ma ho un brutto presentimento....spero di essere smentito...:cool:
 
(ANSA) - MONACO DI BAVIERA - Javier Zanetti saltera' la partita di Champions League che l'Inter giochera' stasera contro il Bayern Monaco: il capitano nerazzurro ha avuto infatti un attacco febbrile e quindi al suo posto giochera' Thiago Motta. Assieme a lui a centrocampo, ci saranno Cambiasso e Stankovic con Sneijder dietro alle due punte Pandev ed Eto'o. Diego Milito andra' in tribuna.
 
(ANSA) - MONACO DI BAVIERA - Javier Zanetti saltera' la partita di Champions League che l'Inter giochera' stasera contro il Bayern Monaco: il capitano nerazzurro ha avuto infatti un attacco febbrile e quindi al suo posto giochera' Thiago Motta. Assieme a lui a centrocampo, ci saranno Cambiasso e Stankovic con Sneijder dietro alle due punte Pandev ed Eto'o. Diego Milito andra' in tribuna.
NooooooooooooooPrimipassi,cosa ci fai qui ?:wall::wall::wall::doh::doh::doh::D:D:D
 
NooooooooooooooPrimipassi,cosa ci fai qui ?:wall::wall::wall::doh::doh::doh::D:D:D
Forza Udineseee!!!!:yes::yes::yes:OK!OK!OK!OK!
l'Unica squadra italiana che farebbe fare bella figura al calcio italiano in Europa...:yes::yes:OK!OK!OK!
cmq anche se l'Inter passa stasera esce alla prox:yes::yes::(:(:(:(:(
mi spiace ma calcio italiano scadente!!:yes::yes:KO!KO!
 
Indietro