Bayern Nasdaq

Sepp Maier

Nuovo Utente
Registrato
21/8/03
Messaggi
9.963
Punti reazioni
858
Ho deciso di aprire questo thread con i titoli che a mio avviso (le considerazioni che faccio sono puramente tecniche) dovrebbero performare nella giornata che vengono segnalate, poi se a mio parere possono continuare nell'UP se ne può sempre parlare.
Sono gradite le segnalazioni e vediamo se si riesce a guadagnare e far guadagnare qualche pugno di dollari.:D

Per intanto io oggi punterei gli occhi su:

AEZS ++++
ACAD +++
ALXA ++
CUR +++
OXGN ++
ZLCS +++++

i "+" a fianco sono un pò come i bicchieri del gambero rosso:D
 
Ho deciso di aprire questo thread con i titoli che a mio avviso (le considerazioni che faccio sono puramente tecniche) dovrebbero performare nella giornata che vengono segnalate, poi se a mio parere possono continuare nell'UP se ne può sempre parlare.
Sono gradite le segnalazioni e vediamo se si riesce a guadagnare e far guadagnare qualche pugno di dollari.:D

Per intanto io oggi punterei gli occhi su:

AEZS ++++
ACAD +++
ALXA ++
CUR +++
OXGN ++
ZLCS +++++

i "+" a fianco sono un pò come i bicchieri del gambero rosso:D


fammi capire che sono un po' tardo:confused:..titoli da comprare in giornata e cedere (se è il caso) prima della chiusura?:mmmm:

mi piace, attendo per copiare:clap::clap:

se posso, aggiungerei AMRN +++.. ho letto da qualche parte che la decisione nce avverrà per il 23 c.m.:eek:.. però io so nulla, l'ho letto in inglese e manco conosco l'italiano ... bergamasc only:'(
 
Ultima modifica:
io leggo ma non posso dare consigli non ne sono all'altezza ...
stessa cosa vale x alicetta che ra sta facendosi pisolino dopo il pranzo e la seghetta quotidiana ...................
un annuncio a tutti se alicetta consiglia titoli , non ascoltatelo vi prego .....
portierone mi guardi lphi , la kekka mi ha fatto entrare dicendomi che la mamma lo zio etc etc lo consigliano mannaggia a me mannaggia grazie ...