Bayern Nasdaq

Sepp Maier

Nuovo Utente
Registrato
21/8/03
Messaggi
9.963
Punti reazioni
858
Ho deciso di aprire questo thread con i titoli che a mio avviso (le considerazioni che faccio sono puramente tecniche) dovrebbero performare nella giornata che vengono segnalate, poi se a mio parere possono continuare nell'UP se ne può sempre parlare.
Sono gradite le segnalazioni e vediamo se si riesce a guadagnare e far guadagnare qualche pugno di dollari.:D

Per intanto io oggi punterei gli occhi su:

AEZS ++++
ACAD +++
ALXA ++
CUR +++
OXGN ++
ZLCS +++++

i "+" a fianco sono un pò come i bicchieri del gambero rosso:D
 
Ho deciso di aprire questo thread con i titoli che a mio avviso (le considerazioni che faccio sono puramente tecniche) dovrebbero performare nella giornata che vengono segnalate, poi se a mio parere possono continuare nell'UP se ne può sempre parlare.
Sono gradite le segnalazioni e vediamo se si riesce a guadagnare e far guadagnare qualche pugno di dollari.:D

Per intanto io oggi punterei gli occhi su:

AEZS ++++
ACAD +++
ALXA ++
CUR +++
OXGN ++
ZLCS +++++

i "+" a fianco sono un pò come i bicchieri del gambero rosso:D


fammi capire che sono un po' tardo:confused:..titoli da comprare in giornata e cedere (se è il caso) prima della chiusura?:mmmm:

mi piace, attendo per copiare:clap::clap:

se posso, aggiungerei AMRN +++.. ho letto da qualche parte che la decisione nce avverrà per il 23 c.m.:eek:.. però io so nulla, l'ho letto in inglese e manco conosco l'italiano ... bergamasc only:'(
 
Ultima modifica:
io leggo ma non posso dare consigli non ne sono all'altezza ...
stessa cosa vale x alicetta che ra sta facendosi pisolino dopo il pranzo e la seghetta quotidiana ...................
un annuncio a tutti se alicetta consiglia titoli , non ascoltatelo vi prego .....
portierone mi guardi lphi , la kekka mi ha fatto entrare dicendomi che la mamma lo zio etc etc lo consigliano mannaggia a me mannaggia grazie ...
 
fammi capire che sono un po' tardo:confused:..titoli da comprare in giornata e cedere (se è il caso) prima della chiusura?:mmmm:

mi piace, attendo per copiare:clap::clap:

se posso, aggiungerei AMRN +++.. ho letto da qualche parte che la decisione nce avverrà per il 23 c.m.:eek:.. però io so nulla, l'ho letto in inglese e manco conosco l'italiano ... bergamasc only:'(

io leggo ma non posso dare consigli non ne sono all'altezza ...
stessa cosa vale x alicetta che ra sta facendosi pisolino dopo il pranzo e la seghetta quotidiana ...................
un annuncio a tutti se alicetta consiglia titoli , non ascoltatelo vi prego .....
portierone mi guardi lphi , la kekka mi ha fatto entrare dicendomi che la mamma lo zio etc etc lo consigliano mannaggia a me mannaggia grazie ...

AMRN si può mettere sicuramente tra i papabili, ho qualche riserva su LPHI, secondo me non è ancora pronta.


PS. Non ho la sfera di cristallo sia chiaro, cerco solo di essere utile, l'idea di base è quella di dare titoli per un veloce day trading e magari se possibile in futuro si cercherà prima della chiusura di dare i titoli per la seduta successiva.
Non chiedetemi dove uscire, essendo day trading (di massima) se un titolo dato da soddisfazione ognuno cerchi di prendere profitto dove ritiene opportuno.
 
AMRN si può mettere sicuramente tra i papabili, ho qualche riserva su LPHI, secondo me non è ancora pronta.


PS. Non ho la sfera di cristallo sia chiaro, cerco solo di essere utile, l'idea di base è quella di dare titoli per un veloce day trading e magari se possibile in futuro si cercherà prima della chiusura di dare i titoli per la seduta successiva.
Non chiedetemi dove uscire, essendo day trading (di massima) se un titolo dato da soddisfazione ognuno cerchi di prendere profitto dove ritiene opportuno.

OK!.. ma aezs, non so se in pre sono impazziti con pochi pz, ma sta facendo + 504%:confused:..han forse raggruppato?:mmmm:
 
AMRN si può mettere sicuramente tra i papabili, ho qualche riserva su LPHI, secondo me non è ancora pronta.


PS. Non ho la sfera di cristallo sia chiaro, cerco solo di essere utile, l'idea di base è quella di dare titoli per un veloce day trading e magari se possibile in futuro si cercherà prima della chiusura di dare i titoli per la seduta successiva.
Non chiedetemi dove uscire, essendo day trading (di massima) se un titolo dato da soddisfazione ognuno cerchi di prendere profitto dove ritiene opportuno.

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
tranquillo tanto sappiamo che fai goal solo se la porta è di 12x12 :p:p:p:p:p
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
OK!OK!OK!OK!:censored::censored::censored::censored::censored:
 
io leggo ma non posso dare consigli non ne sono all'altezza ...
stessa cosa vale x alicetta che ra sta facendosi pisolino dopo il pranzo e la seghetta quotidiana ...................
un annuncio a tutti se alicetta consiglia titoli , non ascoltatelo vi prego .....
portierone mi guardi lphi , la kekka mi ha fatto entrare dicendomi che la mamma lo zio etc etc lo consigliano mannaggia a me mannaggia grazie ...

lphi, sta facendo + 19%:confused:... e mi dai anche della kekka:angry:


sepp, snss è ancora buono per entrare a 6,25?:confused:
 
Ultima modifica:
Snss graficamente è tiratissima, le probabilità di fare gain sono 1 contro 5 di rpenderla nel didietro.
Mi sto mangiando le dita per non essere entrato su AEZS quando è andata sotto i 2,80, vediamo se ci torna.
 
Ho deciso di aprire questo thread con i titoli che a mio avviso (le considerazioni che faccio sono puramente tecniche) dovrebbero performare nella giornata che vengono segnalate, poi se a mio parere possono continuare nell'UP se ne può sempre parlare.
Sono gradite le segnalazioni e vediamo se si riesce a guadagnare e far guadagnare qualche pugno di dollari.:D

Per intanto io oggi punterei gli occhi su:

AEZS ++++
ACAD +++
ALXA ++
CUR +++
OXGN ++
ZLCS +++++

i "+" a fianco sono un pò come i bicchieri del gambero rosso:D

Acad.....:censored::cool::bye::D
 
Snss graficamente è tiratissima, le probabilità di fare gain sono 1 contro 5 di rpenderla nel didietro.
Mi sto mangiando le dita per non essere entrato su AEZS quando è andata sotto i 2,80, vediamo se ci torna.

mi basta arrivi a 6,5 e fuggo...:yes:

aezs ora è tardi? 3,09:confused:
 
Attenzione perchè ALXA sta ora testando la resistenza della mm a 200 gg. un superamento in chiusura (diciamo un buon superamento almeno sui 5,50$) potrebbe spedire il titolo a quote molto maggiori.
 
Attenzione perchè ALXA sta ora testando la resistenza della mm a 200 gg. un superamento in chiusura (diciamo un buon superamento almeno sui 5,50$) potrebbe spedire il titolo a quote molto maggiori.

USCITO DA SNSS a 6,63:yes: ... entrato in ACAD A 2,86:eek:..cavoli, sto copiando bene:D
 
AMRN si può mettere sicuramente tra i papabili, ho qualche riserva su LPHI, secondo me non è ancora pronta.


PS. Non ho la sfera di cristallo sia chiaro, cerco solo di essere utile, l'idea di base è quella di dare titoli per un veloce day trading e magari se possibile in futuro si cercherà prima della chiusura di dare i titoli per la seduta successiva.
Non chiedetemi dove uscire, essendo day trading (di massima) se un titolo dato da soddisfazione ognuno cerchi di prendere profitto dove ritiene opportuno.

ho qualche riserva su LPHI, secondo me non è ancora pronta.


2.65 0.42 18.83% :eek::eek::eek::eek::eek:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
vendute quasi tutte pagnotta in saccoccia :clap::clap::clap:
 
Snss graficamente è tiratissima, le probabilità di fare gain sono 1 contro 5 di rpenderla nel didietro.
Mi sto mangiando le dita per non essere entrato su AEZS quando è andata sotto i 2,80, vediamo se ci torna.

Sepp, SNSS sono uscite le slides che sembrano essere interessanti:confused:non ne capisco, ma quando escono questi poster, non è che anche l'AT lascia il tempo che trova?:confused:..
la tengo sotto osservazione, uscito a 6,63 .. era balzata anche a 6,85:wall:
 
ho qualche riserva su LPHI, secondo me non è ancora pronta.


2.65 0.42 18.83% :eek::eek::eek::eek::eek:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
vendute quasi tutte pagnotta in saccoccia :clap::clap::clap:

Cosa vuoi che ti dica?
Mica sono l'oracolo di Delphi, sono contento per te, io guardo i grafici e cerco di interpretarli, ma al di là di una interpretazione errata, tu puoi leggere benissimo un grafico e vederti contraddetto dalla realtà, e meno male che è così, l'imprevedibilità di ciò che può accadere nel futuro è il bello della vita, pensa se non fosse così.
In ogni caso, non ho detto che scendeva almeno, solo che per me non era pronta per nuove salite. Pensa se ti avessi consigliato di uscire!:rolleyes::censored:
Sepp, SNSS sono uscite le slides che sembrano essere interessanti:confused:non ne capisco, ma quando escono questi poster, non è che anche l'AT lascia il tempo che trova?:confused:..
la tengo sotto osservazione, uscito a 6,63 .. era balzata anche a 6,85:wall:

Senti, la storia dell'at che non è valida per me non è mai vera, anzi spesso pure l'imprevedibile a leggerlo bene c'è. Magari a volte sono come le quartine di Nostradamus, sono chiare solo dopo che è successo.
La questione del "sono uscito a 6,63 ed è andata a 6,85" per me è un modo errato di concepire la borsa. Sei uscito in gain? Si? E allora basta! Ma cosa credi di uscire sempre ai massimi? NON ESISTE.
Ti capiterà qualche volta e sarà sempre e solo C.U.L.O.
Chi ti racconta di riuscirci regolarmente ti sta raccontando una balla, sputagli in faccia e mandalo af.f.an.c.u.l.o., di fenomeni esistono solo quelli atmosferici.
 
Indietro