Bayern Nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

DNDN??? c'è qualcuno che l'ha già avuta?

Holà compañeros, buenos dias a tutti!:yes:

Simpaticamente ba;)
 
DNDN??? c'è qualcuno che l'ha già avuta?

Holà compañeros, buenos dias a tutti!:yes:

Simpaticamente ba;)

ma hai visto come Sepp ci tratta GSX?:angry:...non sa chi è l'Uccello Supremo:eek:

questi americconi si alzano alle 5 del mattino per tradare AONE...morte sua e mia:'(
 
ma hai visto come Sepp ci tratta GSX?:angry:...non sa chi è l'Uccello Supremo:eek:

questi americconi si alzano alle 5 del mattino per tradare AONE...morte sua e mia:'(

...ueeee Alic:Dèèèèèè, vedo che sei rientrato in grande stile nel club dei lossatori..
 
portierone ciao, alicetta non ha coraggio di chiederti come vedi itmn alla luce del rialzo odierno :censored::censored::censored::censored:

poi cytk ogni sera che ho tempo le guardo e dico è ora di rientrare ma aspetto e l'indomani mi dico bravo xchè cala ancora , ora c'è stato un tuffo a prendere ( tu mi insegni:bow::bow::bow: gli stopp) che sia lora ???:mmmm:
non trattare male alis e nico , lo sai che sono permalosetti :angry::angry:
 
portierone ciao, alicetta non ha coraggio di chiederti come vedi itmn alla luce del rialzo odierno :censored::censored::censored::censored:

poi cytk ogni sera che ho tempo le guardo e dico è ora di rientrare ma aspetto e l'indomani mi dico bravo xchè cala ancora , ora c'è stato un tuffo a prendere ( tu mi insegni:bow::bow::bow: gli stopp) che sia lora ???:mmmm:
non trattare male alis e nico , lo sai che sono permalosetti :angry::angry:

Itmn l'ho detto qualche giorno fa che era da entrare, entrate anche ora, tanto salirà e parecchio. Cytk la sto guardando e non ho incrementato neanche io ma comincia a essere veramente appetibile, Alxa finora aha fatto quello che mi aspettavo (in MP a qualcuno l'ho detto), salirà e tanto anche questa, ritenfo Urre una delle migliori opportunità in assoluto. In generale sulle bio nominate in questo thread a questi livelli ora si può entrare su quasi tutti i titoli, Arna come dicevo al buon Cloca sta partendo e credo vada a fare nuovi max di periodo.
 
Itmn l'ho detto qualche giorno fa che era da entrare, entrate anche ora, tanto salirà e parecchio. Cytk la sto guardando e non ho incrementato neanche io ma comincia a essere veramente appetibile, Alxa finora aha fatto quello che mi aspettavo (in MP a qualcuno l'ho detto), salirà e tanto anche questa, ritenfo Urre una delle migliori opportunità in assoluto. In generale sulle bio nominate in questo thread a questi livelli ora si può entrare su quasi tutti i titoli, Arna come dicevo al buon Cloca sta partendo e credo vada a fare nuovi max di periodo.

urre messo in acquisto a 0,42... finora non l'ha preso:eek:
 
Itmn l'ho detto qualche giorno fa che era da entrare, entrate anche ora, tanto salirà e parecchio. Cytk la sto guardando e non ho incrementato neanche io ma comincia a essere veramente appetibile, Alxa finora aha fatto quello che mi aspettavo (in MP a qualcuno l'ho detto), salirà e tanto anche questa, ritenfo Urre una delle migliori opportunità in assoluto. In generale sulle bio nominate in questo thread a questi livelli ora si può entrare su quasi tutti i titoli, Arna come dicevo al buon Cloca sta partendo e credo vada a fare nuovi max di periodo.



Sbaglio o ci sono gli insiders che ne hanno acquistato 25000000$ a 0.73$ per azione?
Parlo di URRE ovviamente.
 

Allegati

  • URANIUM RESOURCES.png
    URANIUM RESOURCES.png
    13,6 KB · Visite: 203
Indietro