Bayern Nasdaq

io vedo un altro triangolo... la linea bassa ok. l'alta una orizzontale formatasi sui 2 max precedenti a 9.30 / 9.40

io le ho rafforzate a 8,71 vedendo vvus salire cosi ...:eek:
senza saper ne leggere ne scrivere
 
Dico che non è affatto una cattiva idea, vorrei vedere come prosegue la seduta ma sarebbe finita nella lista della spesa molto presto.

ti avevo già posto questa domanda ma non l'avrai letta , noto su cytk meno volumi del solito ma con botte da 5/6 k alla volta , al contrario di quando scambiava con più volumi... ha un significato ?? ho è solo una sega mentale mia
:confused:
 
io vedo un altro triangolo... la linea bassa ok. l'alta una orizzontale formatasi sui 2 max precedenti a 9.30 / 9.40

non va bene la linea che parte dal corpo più alto fino alla punta odierna? ... io non ne so molto ... chiedo?:mmmm:
 
ma come traduce google :eek::eek::eek:
presto toccherà ad arna :censored:

La società dietro il farmaco anti-obesità Qsymia, Vivus ( VVUS ) ha annunciato oggi di aver firmato un contratto con Express Scripts ( ESRX ) per includere Qsymia nell'ambito del suo portafoglio di farmaci disponibili per corrispondenza. L'accordo era di fondamentale importanza per Vivus perché Qsymia è disponibile solo per corrispondenza qualificato e non in farmacia mattoni e malta.

Express Scripts è il più grande gestore Benefit Farmacia (PBM), negli Stati Uniti, il mercato in cui Qsymia è stato approvato per la vendita. Come una rete domestica Qsymia Farmacia certificato di consegna, Express Scripts possono ora partecipare in quello che si preannuncia essere un grande mercato potenziale anti-obesità.

Mentre era Qsymia disponibili attraverso le filiali di ordine della posta di CVS Pharmacy e Walgreens, l'accordo Express Scripts aiuterà ad ampliare la rete di metodi di erogazione, rendendo più facile per i pazienti di ricevere le loro prescrizioni. Allineando con espresso Vivus script in grado di rimuovere alcuni dei dubbi persistente associata con le vendite e per consegna posta.

Vivus stato in grado di ottenere il suo farmaco anti-obesità al mercato prima di Arena ( ARNA ), che è ancora in attesa di pianificazione classificazione dalla DEA per la sua Belviq droga. Ironia della sorte, Arena Belviq ha ricevuto l'approvazione della FDA prima Qsymia, ma necessità di programmazione DEA è il mercato in attesa di un lancio Belviq.

E 'stato solo un paio di settimane fa che Vivus messo in guardia la sua ipotesi che il suo farmaco anti-obesità non ottenere l'approvazione in Europa e le scorte caduto. Poco dopo è apparso come se il titolo aveva toccato il fondo nel 17s e era maturo per il recupero. Come si è visto, Vivus è attualmente in commercio in $ 19s sulle notizie Express Scripts.

In sostanza, stiamo andando a vivere Vivus notizia che mette in relazione e legami con vendite e marketing di Qsymia. Come il passare dei mesi, non avremo un'idea, e un apprezzamento per il mercato potenziale di farmaci anti-obesità prescrizione di farmaci. Stay Tuned!

Comunicazione integrativa: non ho alcuna posizione in Vivus.

Condividi questo articolo
URL breve:
Tweet
 
sicuramente ci farebbe felici anche se leggevo che queste pillole nn siano il massimo x la salute anche se in america mangiano di tutto :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:

stavolta ho copiato un pescivendolo...:wall:..incrementato arna a 8,79:yes:
 
Su ARNA si può cominciare a prendere posizione.
Attenzione solo ad una chiusura sotto 8,40.
 
Su ARNA si può cominciare a prendere posizione.
Attenzione solo ad una chiusura sotto 8,40.

sei in ritardo amico siamo già seduti il cameriere ha preso la comanda , tutto pesce e bollicine..... aspettiamo il dolce e per finire il gran finale con l'irruzione sotto il tavolo della sempre vergine Lea Di Leo :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
ALXA l'han tirata giù con volumi ridicoli, mi ricorda ARNA prima dell'Upside decisivo, anche se chi le ha date a 6 oggi ha fatto benissimo.
 
quando avrai un attimo di tempo, per favore controlla AGEN :yes: ... gradirei entrare prima che varchi i 5$:bow::bow:

Carina, sembrerebbe sul punto di esplodere, l'unico neo un incrocio della 200 con la 50 che non mi piace granchè.
 
ALXA l'han tirata giù con volumi ridicoli, mi ricorda ARNA prima dell'Upside decisivo, anche se chi le ha date a 6 oggi ha fatto benissimo.

arna aspettava approvazione , ad alxa mancano 2 mesi ....
un po di riposo forse è normale
 
Stock Quote AFFX

Questa oggi ha fatto un bello scivolone ... su un pre bilancio un pò meno promettente del previsto ... senza sapere granchè della società domani potrebbe fare un pull back!! Sembra tanto una manovra...:censored:
 
arna aspettava approvazione , ad alxa mancano 2 mesi ....
un po di riposo forse è normale
Il 6,00 di oggi corrisponde agli 0,60 che è a quanto le avevo io il giorno dell'approvazione FDA... questo vuol dire che doveva ancora riconquistare quel valore dopo il raggruppamento... :p
 
ALXA l'han tirata giù con volumi ridicoli, mi ricorda ARNA prima dell'Upside decisivo, anche se chi le ha date a 6 oggi ha fatto benissimo.

date 1/2 come mia consuetudine


oggi 1/2 festa columbus day chi compra avrà lavorato poco. :D:D:D:D

vedremo domani
 
Stock Quote AFFX

Questa oggi ha fatto un bello scivolone ... su un pre bilancio un pò meno promettente del previsto ... senza sapere granchè della società domani potrebbe fare un pull back!! Sembra tanto una manovra...:censored:

AFFX graficamente ora è messa proprio male, sinceramente ora la lascerei stare.
I titoli che normalmente al Nasdaq dopo uno scivolone sembrano recuperare durante la seduta nei giorni seguenti riperdono ttutto con gli interessi (alxa docet;))
 
Un titolo che potrebbe essere interessante ora è URRE.
 
Scommetto che alxa in chiusura fanno qualche porcata, nel senso che la tirano giù o su prepotentemente.:censored:
 
Indietro