BBOM, un nuovo metodo di guadagno...

Non so se è la sezione gusta per postarlo ma non saprei dove inserirlo. Volevo chiedervi se qualcuno conosce o ha avuto modo di provare questa nuova cosa:
Quello che non ti diranno mai di BBOM | Come guadagnare soldi online con BBOM

ma possibile che nel 2013 ci siano ancora così tanti gonzi in giro??:rolleyes:

ma è possibile che nel 2013 ci siano ancora così tanti che non hanno capito che questo non è il posto giusto!!

ola.nic
 
Scusate ma qui a Miami sono molto impegnato

Volevo soltanto sapere se "andatevene tutti quanti affanBOOM" è gia stato detto...

Grazie
 
Volevo ordinare un centinaio di BBOM perché sono sicuro che è un ottimo investimento. Ho telefonato al numero indicato ma la signorina della GdF che mi ha risposto non ha voluto prendere il mio ordine. Come posso fare? :D

Tra l'altro dice... "il miglior team di esperti del settore"... bla bla bla.. "Cosa aspetti a contattarmi?"
Già così fa capire che non esiste nessun team e c'è solo lui... poveretto... chissà se è Lupin2008... mi sembra proprio organizzata male. E' photoshoppata male pure l'ombra del tizio sulla spalla della gnocca bionda (edit. a meno che non sia un'ombra ma una chiazza di sperma)
 
Ultima modifica:
certo che venire a proporre un investimento col nick Lupin :rolleyes:
 
Volevo ordinare un centinaio di BBOM perché sono sicuro che è un ottimo investimento. Ho telefonato al numero indicato ma la signorina della GdF che mi ha risposto non ha voluto prendere il mio ordine. Come posso fare? :D

Tra l'altro dice... "il miglior team di esperti del settore"... bla bla bla.. "Cosa aspetti a contattarmi?"
Già così fa capire che non esiste nessun team e c'è solo lui... poveretto... chissà se è Lupin2008... mi sembra proprio organizzata male. E' photoshoppata male pure l'ombra del tizio sulla spalla della gnocca bionda (edit. a meno che non sia un'ombra ma una chiazza di sperma)

Ma quindi dici che i 2.000 euro che ho bonificato non li rivedo? :mmmm:
 
Ma quindi dici che i 2.000 euro che ho bonificato non li rivedo? :mmmm:

No, vai tranquillo, Lupin ha detto che per il disturbo ti fa un contro-bonifico da 3.000€ e se apri la cassettiera della cucina trovi anche un set di pentole nuovo.
 
scusate per caso sapete se questo Lupin2008 si occupa anche della restituzione dell'IMU dell'anno scorso?
Io ho conservato gelosamente la lettera che mi è arrivata a casa a febbraio
:D:D:D
 
Io ho ordinato un migliaio di BBLUM, ma è una fregatura, sono piene di tarli KO!
 
scusate per caso sapete se questo Lupin2008 si occupa anche della restituzione dell'IMU dell'anno scorso?
Io ho conservato gelosamente la lettera che mi è arrivata a casa a febbraio
:D:D:D

:clap:
 
Lupin,e' sparito,mi viene il dubbio fosse una bidonata.:wall::wall::mmmm::mmmm:
Va beh,che qui noi siamo delle volpi.:D:D
E' capitato nella sezione sbagliata.:huh::huh:
 
Ho provato a chattare con Fabio, quasi quasi mi convinceva:o


Fabio:8:47 PM
ciao!
-:8:47 PM
ciao!
Fabio:8:47 PM
più che offerta, è un regalo piovuto dal cielo
con chi parlo?
-:8:49 PM
Michele piacere
Fabio:8:49 PM
piacere mio michele
-:8:49 PM
E' interessante...ma come funziona nel dettaglio?
Fabio:8:50 PM
lasciami un tuo contatto telefonico, cosi posso darti tutte le informazioni che ritieni utili
-:8:50 PM
preferirei prima avere maggiori informazioni
insieme al pacchetto ricevo anche un navigatore gps personale?
Fabio:8:51 PM
ho molte richieste di informazioni in chat, e rispondere a tutti mi è impossibile
per via chat molte cose andrebbero fraintese
-:8:52 PM
ma almeno l'offerta è prematurata? Nel caso posso lasciare i contati per la terapia d'apioco
Fabio:8:53 PM
in che senso l'offerta è prematurata?
-:8:54 PM
nel senso...gli interessi scattano automaticamente su base mensile?
Fabio:8:54 PM
esatto
non sono interessi, ma è quello che l'azienda ci paga mensilmente
ogni mese l'azienda ci accredita il nuostro guadagno, in base al pacchetto che abbiamo scelto
-:8:56 PM
e il fatto degli ulteriori gps da noleggiare a terzi? Si può dividere il pacchetto tra più persone? Noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio?
Fabio:8:57 PM
il pacchetto è personale, può essere intestato a una sola persona, questa persona a sua volta può comprare quanti pacchetti vuole
michele sicuramente saranno tanti i tuoi dubbi come è giusto che sia, ed è mia premura rispondere a tutto
però tra poco devo andare in videoconferenza
lasciami il tuo contatto in modo da poterti spiegare tutto bene come funzione
funziona*
-:9:00 PM
ah peccato
Fabio:9:02 PM
se vuoi maggiori informazioni lasciami il tuo numero, a voce do tutte le informazioni in 10 minuti
poi uno valuta
-:9:04 PM
Ho provato con la supercazz.ola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu.
Fabio:9:04 PM
??
io ora devo scappare
 
Indietro