BBOM, un nuovo metodo di guadagno...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
marketing multinível

appena se ne accorgono faranno la fine di questi qua..... che sono sotto inchiesta
94514_ext_arquivo.jpg


e comunque i cretini hanno sempre le madri incinte................
 
pins_03.jpg


li acchiappano per cupidigia........

questi signori hanno comprato una azienda prestatore di servizi di rastreamento di veicoli( tipo quell'assicurazione he ti dà il servizio di trovarti se hai un incidente e non sai dove sei e ti serve il carro attrezzi e ti rubano mezzo)

questi hanno trasformato una azienda seria in una bella piramide finanziaria che prima o poi crollerà come hanno sempre fatto................. ora sta alla giustizia brasiliana incominciare a fermarli hanno iniziato con quella che ho messop rima il logo tipo........

buona fortuna ai fessi....................
 
Se arrivi al livello RUBI ti becchi 7 anni? :mmmm:
 
Se arrivi al livello RUBI ti becchi 7 anni? :mmmm:
chi ha rubiato a rubiato... mo so capzi per tutti lo dicevo io che presto si facevano tutte le altre..................

Telexfree, BBom e mais sete empresas são investigadas por 'pirâmide'

Telexfree, BBom e mais sete empresas são investigadas por 'pirâmide' - Tribuna Hoje - O portal de notícias que mais cresce em Alagoas Tribuna Hoje - O portal de notícias que mais cresce em Alagoas


usate google traduttore per sapere......:D

stanno investigando sopratutto i soldi che arrivano dall'astero per possibile riciclaggio...............:o stateve accuorte............
 
3ddo che incita alla circoncis.... ops... circonvenzione di gonzi
 
Non so se è la sezione gusta per postarlo ma non saprei dove inserirlo. Volevo chiedervi se qualcuno conosce o ha avuto modo di provare questa nuova cosa:
Quello che non ti diranno mai di BBOM | Come guadagnare soldi online con BBOM


è finita la festa per sti signori.................

BBom: contas são bloqueadas pela Justiça por suspeita de pirâmide

300 milioni di R$ CIRCA 100 MILIONI DI EURO BLOCCATI.......:clap::clap::clap::clap: A POCO A POCO SE LI FANNO TUTTI.........

la cosa più bella e che questi signori vendono i GPS controllo a distanza.... senza avere la licenza :D:D:D:D

BBom: contas são bloqueadas pela Justiça por suspeita de pirâmide - Telexfree - iG

usate il traduttore.... ma non serve.... si capiva che era una presa in giro.........

mi chiedo ora come si mette il signorotto italiano.............. che vendeva sto servizio :o
 
E io che gli ho bonificato 12.000 euro....
 
Indietro