BBOM, un nuovo metodo di guadagno...

Puzza di FREGATURA lontano un miglio! ;)
 
senza dubbio è una fregatura.
tutto quello che trovi su internet che ti viene proposto di acquistare per poi guadagnare nel tempo è una ladrata.
 
Solita truffa del multilevel marketing. Una volta sono decoder, un'altra pacchetti vacanza, un'altra tubi, un'altra GPS. Il prodotto non importa, tanto non sarà mai venduto e in alcuni casi non esiste nemmeno. I soldi si raccolgono tirando dentro altri polli finchè non casca tutto il castello e arriva la GdF.
Il tizio nella foto è tale Fabio Capecci, che aveva già fatto il giochino col succo Xango e con chissà quanti altri finti prodotti. Eccone un altro, il caffè Organo Gold...un nome un programma, nel senso che l'organo te lo mettono nel c.
 
Ultima modifica:
Non so se è la sezione gusta per postarlo ma non saprei dove inserirlo. Volevo chiedervi se qualcuno conosce o ha avuto modo di provare questa nuova cosa:
Quello che non ti diranno mai di BBOM | Come guadagnare soldi online con BBOM

di nuovo in questo tipo di attività c'è solo il nome dell ennesima iniziativa
tutto il resto è straconosciuto dai tempi in cui alcuni
si riempivano le cantine e i box di detersivi cosmetici integratori alimentari
che non si riusciva a distribuire
e soprattutto si rovinavano i rapporti sociali con amici e parenti
 
di nuovo in questo tipo di attività c'è solo il nome dell ennesima iniziativa
tutto il resto è straconosciuto dai tempi in cui alcuni
si riempivano le cantine e i box di detersivi cosmetici integratori alimentari
che non si riusciva a distribuire
e soprattutto si rovinavano i rapporti sociali con amici e parenti
ma cosa diiici ??!!

non devi vendere nulla, devi solo comprare e ipso facto inizi a guadagnare

e poi pagano in $, dico USD, dollari ammericani, e poi il Brasile è un BRIC, ha un mercato enorme, bianchi neri grigi marroncini samba mambo e pelé smeraldi e caffé ... un po' ne daranno pure a me ... Ipanema e Pan di Zucchero OK!

io lo faccio :yes::yes:

adesso rileggo che non ho capito bene dove devo mandare i miei soldi per iniziare a quadagnare :rolleyes:
 
ma cosa diiici ??!!

non devi vendere nulla, devi solo comprare e ipso facto inizi a guadagnare

e poi pagano in $, dico USD, dollari ammericani, e poi il Brasile è un BRIC, ha un mercato enorme, bianchi neri grigi marroncini samba mambo e pelé smeraldi e caffé ... un po' ne daranno pure a me ... Ipanema e Pan di Zucchero OK!

io lo faccio :yes::yes:

adesso rileggo che non ho capito bene dove devo mandare i miei soldi per iniziare a quadagnare :rolleyes:

Bè qualche "pollo" deve pur abboccare:eek:
 
ma possibile che nel 2013 ci siano ancora così tanti gonzi in giro??:rolleyes:
 
Sposto in arena club
 
Glio ho mandato 1.000 euro.

Quand'è che inizio a guadagnare?
 
butta nel cesso sto thread ciccio e non lo spostare qui


:angry:

ma scherzi ma se qui ci sono persone che son diventate ricche con questo sistema
non è una sola come tutti dicono ma è una reale possibilità di guadagno.
Almeno io ho notizie in questo senso ma bisognerebbe chiedere a Salvo, lui credo abbia
acquistato diversi pacchetti, ora è nella sua villa a Miami ma si collega ogni tanto
 
ma scherzi ma se qui ci sono persone che son diventate ricche con questo sistema
non è una sola come tutti dicono ma è una reale possibilità di guadagno.
Almeno io ho notizie in questo senso ma bisognerebbe chiedere a Salvo, lui credo abbia
acquistato diversi pacchetti, ora è nella sua villa a Miami ma si collega ogni tanto

Dopo il tuo post ho deciso di mandare altri 1.000 euro. In questo modo raddoppio i guadagni.

Quando dovrei iniziare più o meno?
 
Lui aveva investito in BBOM.:yes:
Prova anche tu,magari ti andra' meglio.:o
4722394-senzatetto-tramp.jpg
 
Indietro