BBVA: promo passaparola

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio, vado a riportare il mio codice BBVA:

77660078941292

Inserendolo in fase di iscrizione vi mostrerà una spunta verde con la dicitura codice corretto.


Ringrazio chiunque voglia utilizzarlo. :)
 
Ciao a tutti!

Se in cerca di un codice amico per usufruire dei nuovi vantaggi BBVA, ecco il mio: 77660079018368

Dopo aver inserito il codice assicuratevi che compaia il messaggio "codice corretto".

Utilizzandolo potrete ottenere:
  • il 10% di cashback fino ad un massimo di 50 euro sulle spese effettuate il primo mese.
  • 10€ dopo il primo pagamento con carta (di minimo 5€)
  • 10€ domiciliando una spesa sul conto (entro 90 giorni)

Inviti disponibili (15/11/2023):
  • 10 inviti
  • 9 inviti
La prossima birra sarà alla tua salute!! :cincin:
 
Ho eliminato il mio codice perchè oggi ho raggiunto il limite dei 10 amici che l'hanno usato e che ringrazio di cuore. Spero di ricambiare il favore alle prossime promozioni. :bow::cincin:
 
Ciao a tutti!

Ecco l'ennesimo codice amico per usufruire dei vantaggi BBVA:

77660079251661

Dopo aver inserito il codice assicurati che compaia il messaggio "codice corretto".



Inviti disponibili al 17/11/2023:

10
 
Ciao a tutti,

ecco il mio codice:

Inviti esauriti (grazie)


Aprendo il conto BBVA utilizzando il mio codice puoi usufruire delle seguenti promozioni:
  • Cashback 20% primo mese fino a 100 €
  • 10 € di accredito dopo il primo acquisto di almeno 5 € entro 90 giorni
  • 10 € di accredito domiciliando una utenza
  • Una volta che avrai effettuato l'acquisto, riceverai il bonus Passaparola entro una settimana.
  • Invitare altri amici e guadagnare fino a 200 €


Grazie in anticipo! ;)
 
Ultima modifica:
Ecco il mio codice: 77660059185633
Aprendo il conto BBVA utilizzando il mio codice puoi usufruire delle seguenti promozioni:
  • Cashback 20% primo mese fino a 100 €
  • 10 € di accredito dopo il primo acquisto di almeno 5 € entro 90 giorni
  • 10 € di accredito domiciliando una utenza
  • Una volta che avrai effettuato l'acquisto, riceverai il bonus Passaparola entro una settimana.
  • Invitare altri amici e guadagnare fino a 200 €
Grazie a chi vorrà utilizzarlo.
 
Se vi serve il codice passaparola, eccolo qua:

Aprite il conto BBVA ed utilizzate il seguente
Codice Passaparola:

77660078671736

* Disponibilità aggiornata al 30 aprile 24

5 inviti disponibili
( Ad ogni cambiamento aggiorno subito il post )

Nota: il mio codice amico/passaparola ha ancora 5 iscrizioni disponibili aggiornate in tempo reale, perciò se deciderete di utilizzarlo andrà tutto a buon fine.


Istruzioni:

Apri il conto
  • Nel campo "hai un codice passaparola?"
Inserisci copiandolo (o scrivendolo):
77660078671736
e verifica che sia stato accettato
"codice corretto " ✔️.
  • Prosegui con tutte le fasi dell'iscrizione ed una volta iscritto/a al primo pagamento con carta virtuale o fisica otterrai un credito di 10€ +10€ in caso di domiciliazione

Perché dovresti aprire il conto BBVA con questo codice?

Nel dettaglio:
- un bonus di 10€ alla realizzazione di un acquisto con carta (anche quella virtuale) di qualsiasi importo entro 90 giorni;
- un bonus di 10€ alla domiciliazione del pagamento di una bolletta o servizio di almeno 5€ sul conto BBVA entro 120 giorni
Inoltre avrai:
- 10 % di cashback sulle spese effettuate per i primi 30 giorni fino ad un massimo di 500€ (quindi max 50€ di cashback) ;

Codice 77660078671736

- 5% di cashback sulle spese effettuate esclusivamente presso gli esercenti Conad, Lidl, Carrefour, Zalando, Amazon e Aliexpress, nei 3 mesi successivi fino ad un massimo di 10€/mese
- Sorteggio Voucher Volagratis da 6.000€
- Sorteggio di 100 Buoni Regalo Amazon.it da 50€
- 4% annuo sul conto corrente senza vincoli
- conto deposito: Basta vincolare una somma di denaro (a partire da 500,00 €) per un periodo di 12 mesi a un tasso di interesse già stabilito (4,25% lordo). Una volta trascorso il periodo di tempo stabilito, il denaro viene automaticamente accreditato sul tuo Conto BBVA insieme agli interessi maturati, al netto delle imposte dovute.
- bonifici istantanei gratis
- Assicura il tuo viaggio con le polizze migliori sul mercato e ottieni vantaggi esclusivi, nonché un cashback del 5% sui tuoi acquisti.
- anticipo stipendio fino a 1500€
- prelievo gratis da qualsiasi sportello (per importi sopra i 100€)
- cashback delle persone invitate che dovranno poi effettuare un acquisto di qualsiasi importo con la Carta BBVA (entro 90 giorni). Riceverai 20€ e la persona invitata 10€.

Se avete bisogno di ulteriore aiuto contattatemi.

Grazie a tutti coloro che lo utilizzeranno
Buona giornata e buon bbva a tutti.


Attenzione: è importante avere la certezza che il codice abbia disponibilità e non sia già stato usato da 10 iscritti! Pena l'annullamento del buono.
Io garantisco l'aggiornamento in tempo reale

amici

Il mio codice amico/passaparola: 77660078671736

Codice valido per altri 5 iscritti.
*Codice sicuro, sempre aggiornato!!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti amici FOLlisti!

Ecco il mio codice: 77660079202219

Aprendo il conto BBVA utilizzando il mio codice puoi usufruire delle seguenti promozioni:
  • Cashback 10% primo mese fino a 50 €
  • 10 € di accredito dopo il primo acquisto di almeno 5 € entro 90 giorni
  • 10 € di accredito domiciliando una utenza
  • Una volta che avrai effettuato l'acquisto, riceverai il bonus Passaparola entro una settimana.
  • Invitare altri amici e guadagnare fino a 200 €
Grazie a chi vorrà utilizzarlo.
Alla salute! :ubriachi::cincin:
 
Buongiorno a tutti, nel caso in cui qualcuno non lo abbia ancora aperto, ecco il mio codice presentatore:

77660079342193
 
speranzoso che qualcuno usi il mio codice (sarebbe la prima volta qui sul forum)

Ecco il mio codice: 77660078718110

Aprendo il conto BBVA utilizzando il mio codice puoi usufruire delle seguenti promozioni:
  • Cashback 10% primo mese fino a 50 €
  • 10 € di accredito dopo il primo acquisto di almeno 5 € entro 90 giorni
  • 10 € di accredito domiciliando una utenza
  • Una volta che avrai effettuato l'acquisto, riceverai il bonus Passaparola entro una settimana.
  • Invitare altri amici e guadagnare fino a 200 €
Grazie a TUTTI!
 
Ed ecco qui il mio codice, ancora tutti gli inviti disponibili

77660058574014
 
Ciao a tutti!

Ecco il mio codice: 77660078527256 (8/10 disponibili al 16/02/2024)

Aprendo il conto BBVA utilizzando il mio codice puoi usufruire delle seguenti promozioni:
  • 10 € di accredito dopo il primo acquisto di almeno 5 € entro 90 giorni
  • 10 € di accredito domiciliando una utenza
  • Una volta che avrai effettuato l'acquisto, riceverai il bonus Passaparola entro una settimana.
Le promozioni con codice NON escludono altre promo in corso delle banca, al momento (16/02/2024) ad esempio BBVA offre:
  • 4% lordo di remunerazione sul saldo del tuo conto corrente (fino al 31/01/2025).
  • 4% di cashback al mese su tutti i tuoi acquisti con la carta di debito (fino a 8€ al mese e fino al 31/01/2025).
Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Vi lascio il mio codice valido per la promo di apertura:

77660079355076

Inviti disponibili il: 10 su 10.

Terrò sempre aggiornato il numero di inviti disponibili.

Durante l'iscrizione, troverete l'apposito campo dove inserire il codice. Molto IMPORTANTE: dopo averlo inserito assicuratevi che venga visualizzato il messaggio "codice corretto".

Di seguito le caratteristiche del bonus attuale:

- 10 € per l'uso del codice passaparola: vi basterà usare la carta e fare un acquisto.
- 50 € grazie al 10% di cashback sui primi 500 € spesi durante il primo mese con la carta: in pratica vi basterà usare la carta per 500 € nel primo mese.
- 5% di cashback nei 3 mesi successivi al primo per spese fino a 200 € in alcuni store scelti (es. Amazon): potrete ricevere ulteriori 30 €.
- 10 € domiciliando una spesa sul conto entro 90 giorni.
- 4% di interessi lordi di remunerazione sul saldo del conto corrente.
- 20€ per ogni amico che a vostra volta potrete invitare col passaparola.

Nota bene: questa è la promo attuale, le cifre indicate nei messaggi precedenti e nel titolo della discussione sono state modificate di recente.

Resto a disposizione per informazioni o dubbi sulla procedura di apertura del conto.

Grazie mille a chi vorrà usare il mio codice!
 
Ultima modifica:
Signori e Signore, chi siamo noi per rinunciare a più di 300€ tra passaparola +200€
-Rimborso del 4% su 200€ di spese, online o in negozi fino al 2025
-Bonus di benvenuto +10€ effettuado un primo acquisto minimo di 5€
-Domiciliazione +10€
Inoltre rimane invariata la remunerazione al 4% sulla liquidità presente sul conto fino al 31/01/2025
Che dire, io ciò chiuso pure un vecchio conto ( grazie al servizio di trasferimento conto) in cui ero io a pagare il canone mensile, quindi sono davvero contento.
Ti lascio il mio codice passaparola aggiornato al

29- 04 -24 con 6 posti disponibili

77660070032346
 
Ultima modifica:
77660059795808
Condivido il mio codice BBVA, fresco di giornata, per chi vorrà iscriversi. Dopo aver scaricato l'app BBVA, inseriscilo nello spazio apposito. Otterrai una serie di vantaggi che vanno dai 10 euro accreditati sul tuo conto dopo il primo acquisto con carta di debito, al 10%, con limite di 50 euro, per acquisti effettuati il primo mese con carta di debito.

Al 28.12 sono disponibili ancora 8 codici.

Al 31.12 sono disponibili ancora 7 codici.

Al 10.01 sono disponibili ancora 4 codici.


AGGIORNAMENTO:

in data odierma, 19 marzo, è disponibile ancora 1 codice.



Un grazie sentito a chi ha utilizzato e a chi utilizzerà i codici.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, lascio il mio Codice per apertura conto corrente BBVA :

776600356229228


FONDAMENTALE : Dopo aver inserito il codice assicuratevi che compaia il messaggio "codice corretto" e spunta verde (se non lo legge, provate a ripetere l’ operazione )

Di seguito i vantaggi:

  • 10% di cashback fino ad un massimo di 50 euro sulle spese effettuate il primo mese.
  • 10€ dopo il primo pagamento con carta (di minimo 5€)
  • 10€ domiciliando una spesa sul conto (entro 90 giorni)
  • 4% di interessi lordi di remunerazione sul saldo del tuo conto corrente

Inviti disponibili al 26/12/2023: 10 Inviti

Grazie mille a chi vorrà utilizzarlo !
 
Lascio il mio codice, tutti gli inviti disponibiliOK!

77660043828080
 
Salve, se qualcuno volesse utilizzare il mio codice mi farebbe cosa gradita!

77660078819998
 
Copio incollo messaggio di BBVA e ringrazio anticipatamente chi utilizzerà il mio codice:
Apri il Conto e Carta BBVA a zero spese per sempre: Ottieni 10€ per il primo acquisto. Inoltre ricevi rimborso Cashback del 10% il primo mese. Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice: 77660079876397
 
Per chi avesse bisogno di un codice per aprire il conto BBVA. Un grazie in anticipo a chi lo usera'!
Apri il Conto e Carta BBVA a zero spese per sempre: Ottieni 10€ per il primo acquisto. Inoltre ricevi rimborso Cashback del 10% il primo mese. Accedi a amici o scarica l'App BBVA e
inserisci questo codice: 77660059841617

Ricordo alcuni vantaggi:
  • 10% di cashback fino ad un massimo di 50 euro sulle spese effettuate il primo mese.
  • 4% di interessi lordi di remunerazione sul saldo del tuo conto corrente fino al 31/1/2025
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro