BBVA: 20€ + 100€ = 120€ di benvenuto

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline
Salve a tutti,

questo è il mio codice passaparola per poter usufruire dei bonus 20€+20€ (primo acquisto con carta del valore minimo di 5€ entro 90 giorni dall'apertura del conto + prima domiciliazione sempre del valore minimo di 5€ entro 120 giorni dall'apertura del conto) sul conto BBVA

77660055315392

Ringrazio anticipatamente chi ne farà uso!

EDIT: Ad oggi 12 Aprile ho ancora 7 posti su 10 disponibili, grazie ancora a chi ha usato o userà il mio codice:bow:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

vi segnalo il mio codice 77660044063346 che se utilizzate per l'apertura del conto BBVA vi darà la possibilità di ottenere:
  • 20€ di bonus in seguito ad un acquisto di almeno 5€ con carta
  • 20€ di bonus aggiuntivo in seguito al primo acquisto di almeno 5€ mediante domiciliazione bancaria (anche una ricarica del conto Amazon va bene)
  • CashBack del 10% sui primi 500€ spesi nel primo mese di apertura del conto
Per ora ancora tutti gli inviti disponibili.
Ringrazio anticipatamente chiunque lo utilizzerà.
 
Unisciti a bbva.it. Apri un conto e attiva una carta BBVA con zero commissioni per sempre, e ricevi subito 20,00 €.
Un ulteriore Bonus netto di € 20,00 qualora abbia eseguito una Domiciliazione sul Conto Online BBVA.
Inoltre, riceverai 10,00 % di cashback BBVA su tutti i tuoi acquisti durante il primo mese.
Scarica l'app BBVA e inserisci questo codice durante il processo di registrazione:

77660043690977

Grazie.
 
Nuovo Codice Passaparola
codice amico sicuro e affidabile per aprire un conto BBVA

Codice: 77660043446428

aprendolo con il mio codice otterrete 20dopo il primo acquisto, 20 alla prima domiciliazione, cashback fino al 20% sugli acquisti e Cashback dell' 1% per 12 mesi.

Codice sicuro con 10 inviti disponibili
Grazie a chi lo userà 👍
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo avere utilizzato uno dei codici trovati qui pubblico anche il mio.
Grazie mille in anticipo a chiunque voglia utilizzarlo :cincin:

Apri un Conto e Carta BBVA a zero spese per sempre:
Ottieni 20,00 € per il primo acquisto, più 20,00 € per la prima domiciliazione.
Inoltre ricevi 20,00 % Cashback il primo mese.

Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice: 77660055579770

10 inviti
ancora disponibili.
 
Lascio anche il mio codice

77660044094411

- Otterrete 20 € dopo il primo acquisto
- 20 € alla prima domiciliazione,
- cashback del 20% sugli acquisti del primo mese (fino a 100€)
- Cashback dell' 1% per i primi 12 mesi.

Codici disponibili: 6 su 10

Grazie a chi lo userà
 
Ultima modifica:
77660055054236
8 inviti ancora disponibili...
Oltretutto chi apre il conto BBVA adesso ha il cashback 20%.
 
Ciao a tutti!
Lascio il mio codice passaparola:

Ho disponibili 0 inviti su 10.

Con l'apertura del conto BBVA otterrete:
- 20€ utilizzando il codice invito (è necessario però fare un acquisto di almeno 5€).
- Potrete invitare 10 amici guadagnando (entrambi) 20 € per ogni amico presentato con il vostro codice passaparola.
- Dopo l'apertura, per 30 giorni dopo il primo acquisto, avrete cashback del 20% fino a max 100€ (500€ di spesa)
- Dopo i 30 giorni otterrete cashback del 1% per 1 anno, fino ad 2.5€ al mese (250€ di spesa)
- 20€ domiciliando e facendo il primo pagamento di un'utenza (es. Amazon)

Il conto è totalmente gratuito e offre la possibilità di effettuare bonifici istantanei gratuiti (oltre a poter guadagnare qualcosa con amici e cashback!).

Grazie a chiunque vorrà utilizzare il mio codice!
 
Ultima modifica:
Ecco anche il mio codice :

0 inviti disponibili ( aggiornato al 30 maggio )
Fino al 31 maggio chi userà questo codice riceverà
40€ . In seguito si riceveranno massimo 20€

Infinitamente grato a chi lo vorrà usare
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Lascio anche io il mio codice passaparola:

77660041737232
Io ho disponibili 10 inviti su 10.

Io per l'apertura ho utilizzato il codice di un utente su questo thread. Spero qualcuno vorrà utilizzare il mio.

Con l'apertura del conto BBVA otterrete:
- 20€ utilizzando il codice invito (è necessario però fare un acquisto di almeno 5€). Se utilizzate il mio codice otterrei 20 euro anche io!
- Poi potrete invitare anche voi 10 amici guadagnando (entrambi) 20 € per ogni amico presentato con il vostro codice passaparola.
- dopo l'apertura per 30 giorni dopo il primo acquisto avrete cashback del 10% fino a max 50€ (500€ di spesa)
- dopo i 30 giorni otterrete cashback del 1% per 1 anno, fino ad 2.5€ al mese (250€ di spesa)
- 20€ domiciliando e facendo il primo pagamento di un'utenza

Il conto è totalmente gratuito, come tanti altri, ma la vera utilità di questo conto è la possibilità di effettuare bonifici istantanei gratuiti (oltre a poter guadagnare qualcosa con amici e cashback!).

Spero di avervi lasciato informazioni utili. E grazie a chiunque vorrà utilizzare il mio codice! :-)
 
Ciao ragazzi, dopo aver aperto il conto usando un codice di questa chat ne approfitto per condividere anche il mio, grazie in anticipo a chi vorrà usarlo.

Apri un Conto e Carta BBVA a zero spese per sempre: Ottieni 20,00 € per il primo acquisto, più 20,00 € per la prima domiciliazione. Inoltre ricevi 20,00 % Cashback il primo mese. Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice: 77660055611655
 
Buongiorno a tutti. Ringrazio questo thread per avermi permesso di sfruttare le promozioni in atto, spero che qualcuno voglia sfruttare anche il mio codice: vi ringrazio in anticipo.

Codice: 77660055596722

Promozioni attuali
:
Nuova promo Cashback per nuovi clienti dal 16 marzo 2023 al 17 aprile 2023, carta debito digitale e fisica:
primo mese pari al 20% (in precedenza era il 10%) sui primi 500 € di pagamenti = massimo 100 €;
● nei dodici mesi succ. 1% sui primi 250 € di pagamenti = massimo di 2,5 € ogni mese.
Sono esclusi dal calcolo del bonus i pagamenti effettuati con la carta BBVA relativi ad addebiti a favore di società finanziarie e banche, criptovalute, giochi e scommesse e pagamenti a società di recupero crediti (in area privata, menu 'Promozioni', riportano anche prelievi allo sportello, centri benessere e bellezza, massaggi e saune).

Inoltre, continua la promo Passaparola ad invito con codice:
- 20 € presentatore e presentato che usi la carta debito per almeno 5 € entro tre mesi;
- 20 € presentatore e presentato che apra domiciliazione per almeno 5 € entro quattro mesi.
 
Salve a tutti!
Puoi ricevere fino a 370 euro di bonus se apri un conto totalmente gratuito BBVA utilizzando il mio codice amico.

Nuovo codice amico con tutti gli inviti ancora disponibili: 77660041740730

Utilizzando questo codice otterrete:

a) 20 euro alla prima transazione con carta di almeno 5 euro (anche un buono Amazon)
b) altri 20€ se fai una domiciliazione di almeno 5 euro entro 120 giorni dalla registrazione.
c) il 20% di cashback per i primi 500 euro nel primo mese di apertura, quindi altri 100 euro
d) l'1% di cashback per 12 mesi a partire dalla fine del primo mese nel quale invece è previsto un cashback del 20%
e) puoi invitare altri 5 amici per un totale di 200 euro

Quindi:
a+b+c+d+e
20+20+100+30+200
Totale = 370 euro

Vi ricordo il mio codice da utilizzare per ottenere questo bonus nella fase di apertura:

77660041740730

5 slot liberi - Aggiornato al 25/05/2023

Per qualunque chiarimento potete pure scrivermi in privato :)

Grazie anticipatamente a chi deciderà di utilizzare il mio codice!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Lascio il mio codice passaparola:

77660055624394
Ho disponibili 10 inviti su 10. (Aggiornato al 08/05/2023)

Con l'apertura del conto BBVA otterrete:
- 20€ utilizzando il codice invito (è necessario però fare un acquisto di almeno 5€).
- Potrete invitare 10 amici guadagnando (entrambi) 20 € per ogni amico presentato con il vostro codice passaparola.
- Dopo l'apertura, per 30 giorni dopo il primo acquisto, avrete cashback del 20% fino a max 100€ (500€ di spesa)
- Dopo i 30 giorni otterrete cashback del 1% per 1 anno, fino ad 2.5€ al mese (250€ di spesa)
- 20€ domiciliando e facendo il primo pagamento di un'utenza (es. Amazon)

Il conto è totalmente gratuito e offre la possibilità di effettuare bonifici istantanei gratuiti (oltre a poter guadagnare qualcosa con amici e cashback!).

Grazie a chiunque vorrà utilizzare il mio codice!
77660055624394
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

inserisco anch'io il mio codice invito ( al momento disponibili 10 inviti su 10 )

Apri un Conto e Carta BBVA a zero spese per sempre: Ottieni 20,00 € per il primo acquisto con carta (5€ acquisto minimo), più 20,00 € per la prima domiciliazione (da almeno 5€).
Inoltre ricevi 20,00 % di GranCashback sulle spese del primo mese (fino a 100€).
Dal mese successivo alla scadenza del Grancashback si riceverà un cashback dell'1% per 12 mesi ( rimborso massimo di 2,5 euro mensili con conteggio quindi su spesa fino a 250 euro sopra tale importo non si matura nulla.)
Accedi a LINK o scarica l'App BBVA e inserisci il codice: 77660055588618
Ottimo conto corrente gratuito, con bonifici istantanei inclusi e volendo conto deposito libero al 2%.
 
miei codici esauriti
 
Ultima modifica:
Salve, ho preso il codice amico qui sul forum per aprire il conto BBVA e quindi condivido il mio codice, ringraziando anticipatamente chi vorrà usarlo (se me lo fate sapere, vi ringrazierò in privato).
Ho 9 inviti disponibili ad oggi.
Aggiornamento 4/5/23: 8 inviti disponibili.

Apri un Conto e Carta BBVA a zero spese per sempre: Ottieni 20,00 € per il primo acquisto, più 20,00 € per la prima domiciliazione. Inoltre ricevi 20,00 % Cashback il primo mese. Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice: 77660055601487
 
Ultima modifica:
Codice invito Passaparola BBVA:
copia/incolla durante l'apertura via WEB o APP per nuovi clienti conto online senza costi - consigliato!

77660055615179

(9 su 10 disponibili)

Approfitta della promozione e guadagna direttamente sul tuo conto corrente:
- 20€ al primo acquisto di almeno 5€ con con carta entro 90gg
- 20€ attivando una prima domiciliazione SEPA di almeno 5€ sul conto corrente entro 90gg
- 40€ per ogni persona invitata che esegue le stesse operazioni sopra (max. 200€)
- 100€ sui primi 500€ spesi con carta entro un mese dall'attivazione (Gran Cashback 20%)
- 30€ sui successivi 200€ spesi con carta per altri 3 mesi dopo il primo da Conad, Carrefour, Lidl, Zalando, Zara, Amazon e Aliexpress (Cashback 5% Shopping BBVA)

I vantaggi:
Conto Corrente Online e Carta di Debito BBVA gratis per sempre!
0€ Bonifici SEPA istantanei.
0€ Prelievo contanti a partire da 100€.
0€ Trasferimento del conto e dei pagamenti in BBVA.
0€ Ricarica istantanea del tuo Conto Corrente BBVA.
 
ciao a tutti, il mio codice per la promo super cashback del 20% + 40 euro (20+20): 77660035596749

Ad oggi (26/04/2023) non ho invitato nessuno, quindi sono disponibili 10 inviti su 10.

grazie a chi lo userà... a buon rendere :cincin:
 
Vi lascio anche il mio codice per aprire il Conto BBVA a zero spese:

77660055680528

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che lo utilizzeranno.
 
Indietro