bcon,,,,meno 35 in pre a 0,7

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ffaiper

nvediCOMEballaNASQAD
Registrato
8/12/02
Messaggi
1.583
Punti reazioni
6
L'Alimentazione Del Falò Annuncia Il Quarto Trimestre, Risultati Di Esercizio fiscale 2003
Martedì il 30 marzo, 5:09 pm ET


WILMINGTON, Massachusetts -- (BUSINESS WIRE) -- 30 Marzo 2004 -- Beacon Power Corporation (Nasdaq: BCON - Notizia), una guida nei sistemi di conversione sostenibili di immagazzinaggio e di alimentazione di energia, oggi ha annunciato i relativi risultati finanziari per il quarto trimestre e l'esercizio fiscale si è concluso 31 dicembre 2003. Il falò è un'azienda della fase di sviluppo che progetta, si sviluppa, configura ed offerte da vendere, immagazzinaggio sostenibile di energia ed i sistemi di conversione di alimentazione che forniscono la energia elettrica altamente certa, di alta qualità, in condizioni ambientali amichevole, uninterruptible.
PUBBLICITÀ


Per il quarto trimestre di 2003, l'azienda ha segnalato una perdita netta di $2.5 milioni, o ($0.06) per la parte, rispetto ad una perdita netta nel quarto trimestre di 2002 di $2.1 milioni, o ($0.05) per la parte.

Durante il quarto trimestre di 2003, l'alimentazione del falò ha investito $0.9 milioni in R & S, $1.2 milioni in SG&A ed ha registrato un deprezzamento di $0.9 milioni. In dicembre, l'azienda ha cominciato le spedizioni commerciali del relativo sistema astuto dell'invertitore di Power(TM) M5 per le applicazioni solari ai distributori. L'azienda ha stabilito che riconoscerà i redditi, in conformità con i principi di contabilità accettati generalmente negli Stati Uniti d'America, basati sulle vendite dei relativi prodotti dai distributori ai loro clienti. Di conseguenza, nessun reddito è stato registrato in 2003. A 31 dicembre 2003, l'azienda ha avuta $9.3 milioni in denaro e gli equivalenti dei contanti. Il capitale liquido dell'azienda era $9 milioni.

Per l'esercizio fiscale concluso 31 dicembre 2003, alimentazione del falò ha segnalato una perdita netta di $8.6 milioni, o ($0.20) per la parte, rispetto ad una perdita netta in 2002 di $20.8 milioni, o ($0.49) per la parte.

Mentre l'azienda ha avuta i contanti ed equivalenti dei contanti di circa $9.3 milioni a 31 dicembre 2003, continua a subire le perdite. Sulla base del tasso dell'azienda di dispendio di contanti e dei dispendii supplementari previsti a sostegno del relativo programma di affari, l'azienda richiederà il finanziamento supplementare all'inizio di 2005 continuare come preoccupazione andante. Poiché non ci è certezza del falò che completa con successo il finanziamento richiesto, i revisori dei conti indipendenti dell'azienda hanno inserito un paragrafo esplicativo relativo ad un'incertezza andante di preoccupazione nella forma più recente 10K dell'azienda. L'azienda sta perseguendo un investimento di equità per alleviare queste preoccupazioni.

"abbiamo intrapreso le azioni significative per ridurre i nostri dispendii di contanti mentre effettuiamo le nostre possibilità tecniche ed abbiamo messo a fuoco sull'identificare le occasioni del mercato. Questi sforzi hanno provocato l'introduzione del nostro sistema astuto dell'invertitore di alimentazione M5 ed introducono l'interesse sul mercato nei nostri sistemi astuti del volano della tabella di Energy(TM) per la regolazione di frequenza della griglia di alimentazione, "ha detto la fattura Capp, presidente e CEO di alimentazione del falò. "dovremo ottenere un investimento di equità entro l'inizio del 2005 per continuare ad eseguire il nostro programma di affari e basato sull'interesse crescente del mercato nei nostri prodotti, credo che alziamo i fondi monetari necessari per continuare i funzionamenti ed effettuare il nostro programma."



Reuters Guidi ad alberini di alimentazione la perdita più larga, desidera nuovo martedì capitale il 30 marzo, 5:27 pm ET Los Angeles, il 30 marzo (Reuters) - alimentazione del falò del creatore della centrale elettrica ha detto il martedì che la relativa perdita di quarto trimestre si è allargata un po'un anno da più in anticipo e che avrebbe bisogno di nuovo capitale entro l'inizio del 2005. Wilmington, falò Massachusetts-basato ha inviato una perdita netta di $2.5 milioni, o 6 centesimi per la parte, rispetto ad una perdita netta nel quarto trimestre di 2002 di $2.1 milione, o 5 centesimi per la parte.



non è ke la trimestrale fosse cosi negativa,,
 
Scritto da TennicodelNasda
Paul cos'è che ti rende così fiducioso sul titolo?

la produzione di energia in senso lato (n+ black out $ oil Bush ecc. ecc. ecc .)
 
Qualcuno segue ancora sta ciofeca?

Grazie e ciao a tutti.
 
il grAFICO DICE TUTTO ........ TORNERA' A 0,25
 

Allegati

  • sharpchartv05 bcon.png
    sharpchartv05 bcon.png
    23,1 KB · Visite: 349
Cavolacci che botta anche oggi
 
0.35$

ormai e' un continuo profondo rosso.........

effetto delisting!!!!:wall: :wall: KO! KO! KO!
 
Scritto da magic1972
0.35$

ormai e' un continuo profondo rosso.........

effetto delisting!!!!:wall: :wall: KO! KO! KO!

Ma è ufficiale il delisting?

Grazie e ciao
 
..scusate l'ignoranza,
ma per delisting si intende che passa all'OTC o che sparisce proprio da qualsiasi mercato? grazie.
 
Scritto da Trasparente
..scusate l'ignoranza,
ma per delisting si intende che passa all'OTC o che sparisce proprio da qualsiasi mercato? grazie.


sono andato a controllare la situazione di BCON e non mi sembra cosi' drammatica da giustificare il tonfo di 0,27 di venerdi' passato.....per il delisting ha tempo fino al 15 novembre per tornare sopra il dollaro .che non e' poco .. e se trova il mercato un po migliore di ora ce la potrebbe anche fare...certamente per chi lo seguiva anche una entrata a 0,30 ...ora sta facendo 0,45 .....mi sono perso anche questo colpo......



Alimentazione del falò informata da Nasdaq di Delisting possibile dei titoli ordinari dell'azienda
Mercoledì maggio 19, 4:39 pm ET


WILMINGTON, Massachusetts -- (BUSINESS WIRE) -- Maggio 19, 2004 -- Beacon Power Corporation (Nasdaq: BCON - notizie ), un'azienda della fase di sviluppo che progetta e sviluppa le soluzioni sostenibili di conversione di immagazzinaggio e di alimentazione di energia che forniscono la energia elettrica certa per l'energia rinnovabile, le telecomunicazioni, la generazione distribuita ed i mercati dell'cUps, oggi annunciata che ha ricevuto una lettera dal Nasdaq datato maggio 17, 2004 indicando che i titoli ordinari dell'azienda non hanno raduno il requisito di prezzi di offerta di $1,00 minimi dell'elenco continuato per i 30 giorni scorsi e che i titoli ordinari dell'azienda sono, quindi, conforme a delisting dal mercato del Nasdaq SmallCap, conforme alla regola 4310(c)(4). del mercato del Nasdaq di conseguenza in conformità con la regola del mercato 4310(c)(8)(I), l'azienda sarà fornito 180 calendario giorni, o fino a 15 novembre 2004, riguadagnare conformità o affrontare delisting il 15 novembre 2004.
PUBBLICITÀ


"per raggiungere conformità che i titoli ordinari dell'azienda devono chiudersi a $1,00 per la parte o più per dieci giorni successivi prima de 15 novembre 2004. Nel caso in cui le azione dell'azienda non facciano fronte a questa richiesta ma fanno fronte alle richieste dell'inclusione sul mercato del Nasdaq SmallCap come disposto nella regola del mercato 4310 (c), l'azienda sarebbe assegnata un periodo supplementare di giorno dei 180 calendarii per riguadagnare la conformità." Jim detto Spiezio, CFO di alimentazione del falò.

Circa Beacon Power Corporation

Beacon Power Corporation è un'azienda della sviluppo-fase che progetta, si sviluppa, configura ed offerte da vendere le centrali elettriche che forniscono la energia elettrica altamente certa, di alta qualità, uninterruptible. È meglio conosciuto per i relativi prodotti in condizioni ambientali amichevoli e volano-basati (che impiegano un volano fatto dai materiali compositi riservati) che possono memorizzare e trasportare l'energia in una varietà di configurazioni. Tali prodotti hanno vita più lunga, manutenzione ridotta, più rapidamente ricaricando, telecontrollo ed altre soluzioni competenti eccessive di vantaggi.

Per le più informazioni, mettasi in contatto con prego James Spiezio, ufficiale finanziario principale a Beacon Power Corporation, il tel. 978,694,9121; fax 978,694,9127; il email spiezio@beaconpower.com , o trasmette la posta alla via di 234 Ballardvale, Wilmington, mA 01887. Visiti l'alimentazione del falò sul Internet a www.beaconpower.com

Dichiarazione sicuri del porto a norma di una legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995:

Il materiale contenuto in questo comunicato stampa può includere le dichiarazione che non sono fatti storici e sono considerate "di andata-osservare" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione di andata-osservanti riflettono le viste correnti del Beacon Power Corporation circa gli eventi futuri e le prestazioni finanziarie. Queste dichiarazione di andata-osservanti sono identificate tramite l'uso dei termini e le frasi come "credono," "prevedono," "programma," "anticipano," ed espressioni simili che identificano di andata-osservando le dichiarazione. Gli investitori non dovrebbero contare sulle dichiarazione di andata-osservanti perché sono conforme ad una varietà di rischi, di incertezze e di altri fattori che potrebbero indurre i risultati reali a differire da materialmente da aspettativa del Beacon Power Corporation. Questi fattori includono: una storia di funzionamento corta; una storia delle perdite e delle perdite continuate previste dai funzionamenti; una necessità di raccogliere capitale supplementare unito con una capacità discutibile di fare così; termini nei mercati di obiettivo; nessun'esperienza che produce qualsiasi prodotto su una base commerciale; contratti commerciali limitati da vendere fin qui; la dipendenza delle vendite sul successo delle pietre di sviluppo e di commercializzazione di prodotto; l'incertezza del clima politico ed economico di qualsiasi paesi stranieri in cui il falò spera di vendere, compreso l'incertezza di fare rispettare i contratti e la fluttuazione notevole potenziale nei tassi di cambio di valuta in quei paesi; sfide tecnologiche significative per completare con successo sviluppo di prodotto; dipendenza dai fornitori di terzi; concorrenza intensa dalle aziende con i mezzi finanziari più grandi; regolazione possibile di governo che impedirebbe la capacità di introdurre i prodotti sul mercato; reclami di responsabilità del prodotto possibili e la pubblicità negativa in grado di risultare; qualsiasi omissione di proteggere proprietà intellettuale; la necessità possibile in avvenire di assumere e mantenere i quadri chiave, specialmente alla luce delle riduzioni notevoli della mano d'opera durante 2001 ed il 2002; la volatilità recente nel prezzo di riserva delle aziende che funzionano nello stesso settore; l'alimentazione degli azionisti di controllo e la capacità limitata di altre di influenzare il risultato degli argomenti messi ai voti degli azionisti. Questi fattori sono elaborati su ed altri fattori possono essere rilevati di tanto in tanto nelle limature del Beacon Power Corporation con le sicurezze e la Commissione di scambio. Beacon Power Corporation espressamente non decide alcun dovere per aggiornare di andata-osservare le dichiarazione.



--------------------------------------------------------------------------------
Contatto:
Beacon Power Corporation James Spiezio, 978-694-9121 spiezio@beaconpower.com



--------------------------------------------------------------------------------
Fonte: Beacon Power Corporation

Email questa storia - regoli un allarme di notizie




Patrocini I Risultati
Prodotti di prestazioni del bordo per Diesels
Tutto Offroad ha prodotti di prestazioni del bordo disponibili per camion del vostro diesel di Gm, di espediente e del Ford. I prezzi competitivi e digiunano trasporto libero sugli ordini oltre $150.
www.everythingoffroad.com
Alimentazione Del Diesel Di Motorsports Di Prestazioni
Sport Superchips, circuiti integrati del bordo di alimentazione, autometer, AFE intakes/filters, scarichi del Diablo di quattro-pollice. Aumenti le prestazioni, HP, rimorchiante per i diesels del Ford Powerstroke, di Cummins e di Duramax.
www.pmtchips.com
Orli I Prodotti Di Alimentazione
Linea completa degli accessori del camion di prestazioni e dei prodotti di prestazioni ai prezzi all'ingrosso. Tutti i marche e modelli del diesel. Prestazioni, alimentazione e servizio per un buy grande.
www.dieselextreme.com

( Che cosa È Questo? )



Citazione Relativa
BCON 0,421 +0,051 Notizie
Citazione Dettagliata Vista
In ritardo 20 minuti
I dati di citazione hanno fornito da Reuters


Storia Relative Di Notizie
· BEACON POWER CORP archivia la forma 8-K, altri eventi - EDGAR di sec in linea (Thu Maggio 20)
· BEACON POWER CORP archivia la forma 10-Q, rapporto trimestrale - EDGAR di sec in linea (Mon Maggio 17)
· BEACON POWER CORP archivia la forma 10-k/a, rapporto annuale - EDGAR di sec in linea (Mon Maggio 17)
· L'alimentazione del falò annuncia i risultati del Primo-Quarto 2004 e le lime formano 10-k/a - legare di affari (Fri Maggio 14)
Più...

--------------------------------------------------------------------------------

·
 
Qualcuno la segue ancora?

Guardando lo storico, l'anno scorso in agosto ha fatto un bel balzo, se non ricordo male, per il mega consumo energetico da parte degli americani....

Se avete news, fatemi sapere, nel frattempo lo tengo sotto controllo.

Ciao e grazie.:yes:
 
siamo a 0,32
...sopra 0,33 potrebbe strappare...
 
forse sii,,trasparente

in weekly sta incrociando per un rapido rialzo forse e basta credo,,,
 

Allegati

  • screenhunter_089.jpg
    screenhunter_089.jpg
    89,9 KB · Visite: 166
ciao ffaiper...
dovremmo esserci...
...dalla sua anche una certa stagionalità....

...se ti vai a guardare cosa combina in estate...
...vedi agosto dell'anno scorso...

...giusto di questi tempi...

OK!
 
Indietro