BEE TSE, multipli a 6/7...prima o poi qualcuno se ne accorgerà...

Si, ma loro oggi ne hanno prese 1.000.000....:mmmm:

la verità sai qual'è, che non si può fare un opa a febbraio e a natale siamo ancora qua! sono passate trimrestrali ottime e se fossimo ancora quotati ci staremmo sopra i 3 senza opa e senza premio.........la gente si ica..zza e se le tiene! Urge una regolamentazione più chiara e trasparente riguardo alla materia! Fenomeni!
 
Poi hanno fatto un'altro errore da pivelli, quello in piena opa di rimandare il titolo a 3.10 3.15.......ricordate..??ecco chi ti da quei rendimenti semestrali del 7/8%.................???e adesso mendicano le azioni degli avvoltoi entrati sotto 3.20........
 
In ogni caso non è stato un errore dell opante…
 
E secondo te facevano un errore del genere :D:D:D

Si dovevano chiamare Maucal :D
ridi..ridi..intanto io non capisco un tubo ma ho venduto a 3,485 (anche) ..per la cronaca sono fuori anche da aedes
 
ridi..ridi..intanto io non capisco un tubo ma ho venduto a 3,485 (anche) ..per la cronaca sono fuori anche da aedes

:D:D:D

Ma un uccellino mi ha detto che con tod's ci hai lasciato le penne, anche se tu sul fol dici di no
:o
 
:D:D:D

Ma un uccellino mi ha detto che con tod's ci hai lasciato le penne, anche se tu sul fol dici di no
:o
purtroppo per il tuo uccellino MAI avuto tods in vita mia..dopo cattolica non compro più titoli sopra prezzo opa..come già scritto ho pagato un piccolo pegno su Cellularline dove avevo ridotto la posizione dell 80 per cento..mi spiace.io scrivo sempre quello che faccio anche se perdo.e so già che capiterà ancora o prima o poi..(si spera poi),.ma non oggi..a stasera così ti aggiorno ho tante obb. Intek e atlantia per squeeze...Levobb. Intek oggi hanno fatto il max.. da quando quotate
 
purtroppo per il tuo uccellino MAI avuto tods in vita mia..dopo cattolica non compro più titoli sopra prezzo opa..come già scritto ho pagato un piccolo pegno su Cellularline dove avevo ridotto la posizione dell 80 per cento..mi spiace.io scrivo sempre quello che faccio anche se perdo.e so già che capiterà ancora o prima o poi..(si spera poi),.ma non oggi..a stasera così ti aggiorno ho tante obb. Intek e atlantia per squeeze...Levobb. Intek oggi hanno fatto il max.. da quando quotate

Scusami, ma non posso crederti, perchè la ma fonte me l'ha dato per certo proprio :o
 
Scusami, ma non posso crederti, perchè la ma fonte me l'ha dato per certo proprio :o

Beh mi spiace ma non è vero, ,. credi pure quello ti fa comodo....se vuoi scommettiamo una cena per tutto il fol..però chi perde paga..ovvio..
 
Scusami, ma non posso crederti, perchè la ma fonte me l'ha dato per certo proprio :o

Ecco. C’è una cosa che mi da fastidio ,.conoscendoti..che non credi a me , cioè al diretto interessato ma alla tua fonte..comunque fine ot
 
Per quelle oltre al tuo santo ringrazia pure me :censored::censored:
Che non sono acido come Ing64 :D
Vero sulle obb. Ti avevo chiesto un parere..rispetto al max ne ho ancora 80 per cento..
 
Funziona già il nuovo FOL?

Vedo di sì , primo appunto bianco blu spacca occhi rispetto ai colori di prima ...
 
tutti i colori spaccano occhi
 
anche le foto sono sgranate
 
hai venduto come tutti noi a 3,45 e poi dici di aver venduto a 3,485 ? no perchè io e ing e immagino gli altri erano in bid non siamo stati serviti a 3,44 ....comunque bravo se le hai prese a 3,445 ma si segnala anche l entrata se si mette l'uscita...magari argomentando
 
hai venduto come tutti noi a 3,45 e poi dici di aver venduto a 3,485 ? no perchè io e ing e immagino gli altri erano in bid non siamo stati serviti a 3,44 ....comunque bravo se le hai prese a 3,445 ma si segnala anche l entrata se si mette l'uscita...magari argomentando
allora ..se non mi credete non mi credete..pensate quello chr volete ...il gg del 3,485 ho avuto due eseguiti in acquisto a 3,445 a distanza di tempo uno dall altro..avuto il primo eseguito mi sono messo in vendita ed e andato a 3,45 ..dopo il secondo acquisto ….stessa strategia..mi sono messo in vendita a non so che ora a 3,45 ..e l’ho trovata eseguito a 3,485in chiusura..**** l’ho anche scritto ..adesso sono in denaro con tre ordini diversi..ho anche scritto che per eme era un ordine acquisto sbagliato..sono in modalita rolling..se si può e se riesce..si briciola
 
Indietro