BEE TSE, multipli a 6/7...prima o poi qualcuno se ne accorgerà...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nonnso..in ogni Caso io con bee ho fatto da 3 a3,25 un paio di volte più o meno..sarà obbligatoria per me a 3,43 non ne vale la pena..

Tu hai rischiato il ciulo.
Libero di farlo, ma poi non lamentarti il giorno in cui paghi tutto con gli interessi :o
 
Spero che non ti capiti, ma per come operi è probabile purtroppo :o
beh per il momento e andata molto bene, ciccata cattolica e in piccola parte cellular però in due anni tenuto conto del mercato ho fatto bene..adesso sto puntando su atlantia e aedes
 
Vendute ieri a 3.435 per passare su AE a 0.279.
Mi tengo qualcosina per valutare un ingresso su TODS in ottica maggiormente speculativa.
 
Altro acquisto concordato a 3.45 3.740.590

Potete pure acquistare direttamente sul mercato
:o
 
se non ho sbagliato i conti domani dovrebbe dare l ok e finalmente potrà partire l 'opa
 
si sono presi fino all' ultimo minuto :rolleyes: qualcuno ha notizie ?

In giro non si trova nulla.
Ma l'opa è Obbligatoria e per di più hanno pure comprato altre azioni fuori mercato, non ho compreso chi ha venduto fino a 3.425 :eek:
Mahhh
 
Indietro