BEE TSE, multipli a 6/7...prima o poi qualcuno se ne accorgerà...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

allora ..se non mi credete non mi credete..pensate quello chr volete ...il gg del 3,485 ho avuto due eseguiti in acquisto a 3,445 a distanza di tempo uno dall altro..avuto il primo eseguito mi sono messo in vendita ed e andato a 3,45 ..dopo il secondo acquisto ….stessa strategia..mi sono messo in vendita a non so che ora a 3,45 ..e l’ho trovata eseguito a 3,485in chiusura..**** l’ho anche scritto ..adesso sono in denaro con tre ordini diversi..ho anche scritto che per eme era un ordine acquisto sbagliato..sono in modalita rolling..se si può e se riesce..si briciola
nessuno ha scritto di essere rientrato dopo la vendita a 3,45 di lunedi , ecco la mia domanda ...sul cercare di briciolare ok
 
ma FIORDIPECUNIA che fine ha fatto ? è l unico che può farla scendere😢
 
ogni tanto comprano a 3,455 .....altro errore ? non penso proprio . Ha quanto sono arrivati ?
 
al 7 dicembre adesioni a 12,74% , mi sembrano poche ........spariti tutti alle bahamas:D tranne io e Maucal a rimediare le briciole:specchio: comincio a credere ad un rilancio verso 3,70/80
 
ogni tanto comprano a 3,455 .....altro errore ? non penso proprio . Ha quanto sono arrivati ?
in Effetti,…così anche oggi.l vedremo,.io adesso sono in coda..ma quasi al casello..
 
Si..anche perché per me non rilanciano
non ho mai capito come si fà a vedere dove siamo nel book , io posso solo segnarmi quando inserisco l ordine quante azioni ho davanti ......ogni mattina c'è sempre quel milione di pezzi:nono:
 
su p.industrie mi hanno dato 458 azioni a 24.8:wall: mercoledi ...... tu ci sei ?
 
non ho mai capito come si fà a vedere dove siamo nel book , io posso solo segnarmi quando inserisco l ordine quante azioni ho davanti ......ogni mattina c'è sempre quel milione di pezzi:nono:
Serve il book disaggregato..una volta c’era su webwnk..adesso su webank e directa no
 
Si..anche perché per me non rilanciano
sono al 13,7% e mancano pochi giorni , mi piacerebbe un commento dai vari ANDRE-SANT ....Barry credo che sia in luna di miele con Fiordipecunia:smack::D Niborg,Sissi e Dodoale e INGOK! ....Io dico rilancio ( sono fuori )
 
Il problema non è Barry e sapere dove e finito fior
 
16,3% molto basse;)c'e la fusione con qualsiasi % ?
 
Per fondere possono farlo con i due terzi del capitale che hanno già ..comunque il 90 lo passano imho
 
Per fondere possono farlo con i due terzi del capitale che hanno già ..comunque il 90 lo passano imho
non trovo la percentuale precisa da cui partono ....stavo ragionando cosa succede dopo il 16 .....anzi gia da domani anche se borsa italiana dice quelle acquistate il 15/16 non possono essere apportate in opa, dovrebbe scendere o sbaglio?.......se segui opa net insurance che ne pensi ?
 
Domani magari scendesse ..il 15 ed il 16 vedremo ..io penso non scenderà ..non sto seguendo net
 
Indietro