BEE TSE, multipli a 6/7...prima o poi qualcuno se ne accorgerà...

sono al 13,7% e mancano pochi giorni , mi piacerebbe un commento dai vari ANDRE-SANT ....Barry credo che sia in luna di miele con Fiordipecunia:smack::D Niborg,Sissi e Dodoale e INGOK! ....Io dico rilancio ( sono fuori )
LEggo solo ora, ma da quando hanno aggiornato il fol, con questi caratteri mi passa la voglia di leggere e scrivere

Non sto seguendo più attentamente be shaping, ma partivano già da un 56%.( mi apre di ricordare, dovrei controllare, con l'età pure i numeri dimentico e sto pure diventando sfaticato, ovvero mi scoccio pure di ricontrollare )
Poi hanno comprato parecchi pacchetti fuori mercato e mancano ancora le ultime sedute, dove solitamente arrivano il grosso delle adesioni ,inoltre è un'opa obbligatoria e non ricordo di molti rilanci in opa obbligatorie
Per me non rilanciano
Ciao
 
si anche a me non piace questa versione del forum....dove ci si butta ? ( poche p.industrie mi hanno dato, opa obbligatoria)
 
raggiunti il 91,5% al via il delisting...quindi niente riapertura ?
 
raggiunti il 91,5% al via il delisting...quindi niente riapertura ?
Stasera finisce opa, se non raggiungono il 95%, ci sarà riapertura per obbligo di acquisto poi delisting, se vanno oltre 95%, squeeze per tutti:bye:
 
alla fine l'astona a 3,48 di qualche giorno fà probabilmente si era trattato di un errore
 
si anche a me non piace questa versione del forum....dove ci si butta ? ( poche p.industrie mi hanno dato, opa obbligatoria)
hanno priviliegato le funzionalità ma come grafica non si guarda

il mio vecchio avatar del 2001 tutto sgranato e non cammina più
 
hanno priviliegato le funzionalità ma come grafica non si guarda

il mio vecchio avatar del 2001 tutto sgranato e non cammina più
ho un pupazzo che lo chiamo DODO:friend: e gli assomiglia molto ma più carino per giocare con mia figlia
 
Be è stata importante x me!! Mi ha permesso di conoscere un ragazzo molto speciale e grazie a lui altri ragazzi molto in gamba e quando dico molto in gamba non mi riferisco solo al mondo della finanza!
Quindi un grazie di cuore ad Alessandro!!! Un ragazzo con grandi valori e grande etica!!
 
mega asta 1.2 milioni di titoli in lettera e son ostati capaci di comprare fino a 3.445
Ma lo sanno questi geni che diminuendo leggermente le proposte si aumentava il gain?
Secondo me , la matematica è per pochi, l'avidità di molti :asd::5eek:
 
Indietro